Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diecisti un consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diecisti un consiglio...

    Ciao giovedi a Adria ho ntato che la mia bestiolina zx10r 2006 in uscita dalla curva che da' sul rettilineo inpennava a bomba e il che mi faceva perdere molto in termine di secondi se sfilo le forcelle abassando il muso dovrebbe diminuire giusto quanti cm consigliate pensavo 5mm e provare grazie ciao ciao

  • Font Size
    #2
    ma hai gia tarato le sospensioni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sospensioni ok e' piantata ho solo quel problema ma credo che caricando un po' sull'anteriore si possa rimediare ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono stato ad adria il 20aprile l'unico punto dove il mio zx10r s'impenava era all'ucita del tornantino, dove poi sono scivolato, sinceramente piu ke abbassare la forka (la mia è 4/5mm nn ricordo) darei piu carico sul post xke il mono tende a sedere quindi, solleva la moto... ps quanto giravi x curiosità?
        ke gomme usi?

        ps
        bracco ke passione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si quoto...un po piu' duro il mono....magari alzalo di uno spessore....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matcrix View Post
            sono stato ad adria il 20aprile l'unico punto dove il mio zx10r s'impenava era all'ucita del tornantino, dove poi sono scivolato, sinceramente piu ke abbassare la forka (la mia ? 4/5mm nn ricordo) darei piu carico sul post xke il mono tende a sedere quindi, solleva la moto... ps quanto giravi x curiosit??
            ke gomme usi?

            ps
            bracco ke passione!
            Crono lasciato a casa ma credo sui 1.25 seguivo degli amici con il crono...

            Uso i raceteck k1 ant k2 post

            Bracco numero 1 se capitati una domenica ci si fa' un giro


            Pensavo anche io di mettere uno spessore magari di 3mm sul mono post la molla l'ho tirata stama e ho indurito anche l'idraulica ...speriamo bene ora sfilero qualche mm le forche e provero'

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma tipo...allungare il passo dirando un pelo indietro la ruota no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xatio View Post
                Crono lasciato a casa ma credo sui 1.25 seguivo degli amici con il crono...

                Uso i raceteck k1 ant k2 post

                Bracco numero 1 se capitati una domenica ci si fa' un giro


                Pensavo anche io di mettere uno spessore magari di 3mm sul mono post la molla l'ho tirata stama e ho indurito anche l'idraulica ...speriamo bene ora sfilero qualche mm le forche e provero'
                ottimo passo 1:25, il nn ho preso nemmeno io il tempo... tanto sono andato malissimo... io avevo dunlop D209 mi sono trovato male, ritento con SC appena posso...
                appena prendo moto il bracco è il primo passo....
                vedrai ke ci s'incontra allora
                Last edited by matcrix; 05-05-07, 18:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, anche la mia zx10r '05 inizialmente si impennava, l'ho risolto mettendo lo spessore sul mono, e allungando l'interasse usufruendo del pignone con un dente in meno; inoltre se hai le pedane regolabili arretrale di un foro e cerca di attaccarti il meno possibile al manubrio.
                  Ciao
                  Last edited by simone.zx10r; 05-05-07, 18:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma in che marcia entravi nel rettilineo??? hai i rapporti originali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rapporti originali quindi 17 pignone 40 corona entravo di 2 ....provero' con lo spessore ......

                      Q hai sfilato un po' le forche tu????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matcrix View Post
                        ottimo passo 1:25, il nn ho preso nemmeno io il tempo... tanto sono andato malissimo... io avevo dunlop D209 mi sono trovato male, ritento con SC appena posso...
                        appena prendo moto il bracco ? il primo passo....
                        vedrai ke ci s'incontra allora
                        Noi penso si vada domenica prossima nn oggi per capirci se riesci ti faccio vedere un altro passo che merita tantissimo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xatio View Post
                          Noi penso si vada domenica prossima nn oggi per capirci se riesci ti faccio vedere un altro passo che merita tantissimo.....

                          di seconda?
                          ma hai centralina?
                          e hai tutto originale compreso pignone e corona?

                          nn ho dubbi, hai il mono troppo morbito!!!!

                          ot.
                          vorrei tanto esserci, l'astinenza si fa sentire, xo fino a quando spalla polso e soprattutto moto nn saranno ok difficile vedermi...


                          conosco quasi tutti i passi in zona spara sono curioso

                          divertiti sul bracco lamps!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho power comma filtro e scarico....

                            Il passo fico e' il tomarlo definito il passo Misano veloce e con tanti tornanti e sopratutto nn ci sono mai auto ...provero anche lo spessore sul mono chissa'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x me indurisci mono post,e sfila 3mnm le forche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X