Raga mi date qualche info sul circuito chi va' io pensavo di andare verso meta' fine giugno.. chi sarebbe disposto noi saremo 4-5 sicuro...ne vengo da Adria (giovedi) qualche consiglio su come mettere il mio millone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta chi ci gira .....
Collapse
X
-
non ho capito bene di che info hai bisogno....
cmq in rettilineo dei box al max metti la IV quindi rapporti corti
poi nelle tre curve dx dopo il rettilineo si fanno tutte in III.
in terza si fa anche la successiva S composta dalla III della tre curve a dx e da una curva a sx.
Altro rettilineo... si tira tutta la III e poi II e si fa la seconda S sx/dx
la II la si mantiene per tutto il resto del circuito, che é composto:
da una curva lunga a dx che comprende la dx della S di prima.... è una curva che bisogna allargare stringere e riallargare frenando per arrivare al primo tornante a dx.
poi usciti a centro pista da tornante ci si deve allargare a dx per il successivo tronante a sx ( NON tagliare direttamente sul secondo tornante altrimenti perdi tanto tempo) in fine ci si allarga a sx per l'ultimo rampino che é a dx e poi ancora il rettilineo dei box.
-
coi rapporti di serie del mio 636 '04 tutte di seconda escluso il rettilineo dove scanni la terza..volendo se entri forte le prime 2 le puoi fare di 3° comunque con i 15/40 la parte finale tutta stretta in 2° è fin troppo sotto coppia e si perde in accellerazione sul rettilineo...se ci tornoerò metterò il pignone con un dente in meno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
meglio adria
di sicuro e meglio adria!!! l ultimo pezzo e ' un disastro sono dei tornantini uno dietro l altro!!! pero' dai alla fine ci si diverte ugualmente.
e una pista lenta quindi ti consiglio di accorciare i rapporti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
il primo pezzo di pista dopo rettilineo e bello da raccordare io col bicilindrico faccio tutto 3 e 2 ultimo tratto dove c'è una parte molto lenta li ci vuole una gomma che ti renda la moto agile io col 190/50 al posteriere faccio fatica mentre col 180/55 la moto e piu agile.......se arrivi da adria forse rimarrai deluso perche la pista e molto piu piccola.....
Comment
-
Originally posted by DucatinoRed View Postil primo pezzo di pista dopo rettilineo e bello da raccordare io col bicilindrico faccio tutto 3 e 2 ultimo tratto dove c'? una parte molto lenta li ci vuole una gomma che ti renda la moto agile io col 190/50 al posteriere faccio fatica mentre col 180/55 la moto e piu agile.......se arrivi da adria forse rimarrai deluso perche la pista e molto piu piccola.....
Piu' corta di adria ....spero di no dalle foto mi sembra ci siano piu' curve .....
Comment
-
636 2006 originale in tutto anche con i rapporti
io faccio tutto di seconda solo rettilineo scanno la terza
già in staccata metto 2° e me la porto per tutta la pista è + pronta la moto molto reattiva appena tocchi il gas
infatti mi ci sono sdraiato
Comment
-
Originally posted by Xill View Post636 2006 originale in tutto anche con i rapporti
io faccio tutto di seconda solo rettilineo scanno la terza
gi? in staccata metto 2? e me la porto per tutta la pista ? + pronta la moto molto reattiva appena tocchi il gas
infatti mi ci sono sdraiato
cmq tu entravi lento alla prima curva.... un po' per i freni un po' per la marcia.... insomma quando ci entri giusto a circa 100/110 all'ora la terza ? giusta, (circa 8000 giri)mentre la seconda ti da una moto troppo nervosa ( oltre i 10.000)
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postnon ho capito bene di che info hai bisogno....
cmq in rettilineo dei box al max metti la IV quindi rapporti corti
poi nelle tre curve dx dopo il rettilineo si fanno tutte in III.
in terza si fa anche la successiva S composta dalla III della tre curve a dx e da una curva a sx.
Altro rettilineo... si tira tutta la III e poi II e si fa la seconda S sx/dx
la II la si mantiene per tutto il resto del circuito, che ? composto:
da una curva lunga a dx che comprende la dx della S di prima.... ? una curva che bisogna allargare stringere e riallargare frenando per arrivare al primo tornante a dx.
poi usciti a centro pista da tornante ci si deve allargare a dx per il successivo tronante a sx ( NON tagliare direttamente sul secondo tornante altrimenti perdi tanto tempo) in fine ci si allarga a sx per l'ultimo rampino che ? a dx e poi ancora il rettilineo dei box.
Comment
-
-
Originally posted by housemuscle View Postchiedeva a gente che va forte...e poi io pensavo che tu avessi i rapporti originali
Sei una segazza house soprattutto perchè non rispondi al telefono e agli sms
o forse eri talmente ubriaco che non ce la facevi a rispondere?Last edited by renzo636; 07-05-07, 07:18.
Comment
X
Comment