Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a salvare Xill!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    infatti.....cmq controlla cerchio che pesi messi male o sbilanciati fan male ai dischi e xciò alle frenate....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by GianClark View Post
      grande tamoto....

      Xill, hai visto che qualcuno lo stiamo trovando che ti da una mano!
      gian non ti offendere ? per? a me non serve qualcuno che mi dia una mano io i miei contatti li ho ...

      i meccanici qui ci sono solo che a me piace farmi i lavori da solo

      1) la moto ? mia e sono un p? geloso quindi meno la tocca un meccanico meglio ?

      2) voglio imparare e se non ci lavoro non imparo

      3) se faccio una cosa faccio mille verifiche prima di dormire sonni tranquilli


      allora ora spiego tutto perch? senn? vengo preso per pazzo


      Ad adria la mia moto vibbrava moltissimo ma non sempre

      avevo escluso i dischi storti visto che lo faceva anche in strada a bassissime velocit?

      ho smontato le pastiglie freni ed erano tutte scheggiate , cambiato le pastiglie e la moto non vibbrava pi?

      l'ho portata dal meccanico e lui non ha riscontrato nessunissimo problema


      torno a franciacorta e solo ed esclusivamente quando stacco forte mi vibbra un p?!!!


      Torno a casa da franciacorta e chiamo il Mio caro amico De Luca chiedendo secondo lui cosa potrebbe essere

      Lui molto giustamente mi risponde che potrebbero essere + cose, e visto che a lui son capitate + 636 con dischi un p? storti che sarebbe meglio controllare quelli

      causa impegni con la moto sia lui che io si decide di comune accordo di controllare i cerchi dopo il 27 (ultima pistata prenotata)

      quindi far? la mia rijeka se mi danno le ferie e la mia pistata ad adria domenica 27

      torno a casa smonto la ruota e i dischi , impacchetto tutto e mando a De Luca che provveder? a controllarmi i dischi

      se i dischi saranno storti si prover? a chiedere una garanzia a Kawasaki , se ci? sar? possibile cambiarli in garanzia bene altrimenti vedremo il da farsi

      Se i dischi saranno giusti me li rimanda li rimonto e vediamo cos'altro pu? essere!!!


      per quanto riguarda la pompa freno, magari era un p? lenta la leva ed ? vero ma cmq in pista frenavo, con quella leva ci ho tirato addirittura una bella staccata lunga , non forte perch? se frenavo forte vibbrava la moto, per? la moto FRENAVA!!!!


      Se potr? andare a rijeka (visto che sono un p? in forse causa mille mila ordini al lavoro urgenti per la fiera di barcellona) e tamoto prover? la mia moto sar? ancora meglio,sicuramente lo capisce prima lui che io cosa possa essere

      se non ci potr? andare far? come sopra descritto


      a adria prover? a staccare forte e vediamo che succede

      sia per i dischi che per a pompa

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by lele-xr View Post
        infatti.....cmq controlla cerchio che pesi messi male o sbilanciati fan male ai dischi e xci? alle frenate....
        i cerchi li ha bilanciati il gommista a varano quando mi ha montato le gomme

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by tamoto View Post
          Quanto a Xill deve ancora smontare i dischi e gi? dice che sono storti... a Rijeka la provo io la moto di xill, non mi pare che abbia tutta questa esperienza in pista per attaacarsi sui dischi.. con tutto il rispetto per lui ma 636 da pista con tubi in treccia e dischi originali ne ho testati e provati tanti..senza mai un problema,se fossero tanto storti la leva andrebbe a toccare la manopola del gas...non preoccupatevi che lo controllo io a Rijeka il problema..ciao.
          Grazie Paolo!!!
          Mi sento gi? meglio pure io!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Balbo View Post
            Grazie Paolo!!!
            Mi sento gi? meglio pure io!!!
            ..............

            Comment


            • Font Size
              #66
              mi sa che Xill da domani non scriverà piu nulla lo vedo abb abbattuto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Xill View Post
                ..............
                Xill, ? inutile che insisti...
                Ti stiamo dicendo in 30 persone (chi pi? chi meno gi? con una discreta esperienza di moto e di pista!) che per quel tipo di problemi E' D'OBBLIGO andare da un professionista!!!!
                E tu continui a dire che vuoi fare tu, che secondo te i dischi sono storti, che preferisci mettere le mani tu...

                Sinceramente, gli esperimenti possono magari andare bene fatti su un Ciao o un Califfo 50cc, ma non su una moto da 260kmh, CAZ-ZO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Xill, ? inutile che insisti...
                  Ti stiamo dicendo in 30 persone (chi pi? chi meno gi? con una discreta esperienza di moto e di pista!) che per quel tipo di problemi E' D'OBBLIGO andare da un professionista!!!!
                  E tu continui a dire che vuoi fare tu, che secondo te i dischi sono storti, che preferisci mettere le mani tu...

                  Sinceramente, gli esperimenti possono magari andare bene fatti su un Ciao o un Califfo 50cc, ma non su una moto da 260kmh, CAZ-ZO!!!
                  quoto .... anche perch? se succede qlc in staccata rischi di centrare qlc e fargli veramente male...

                  e il tutto x cosa??? solo x dire "i lavori me li faccio da solo"?!?!?!?!??

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Xill, ? inutile che insisti...
                    Ti stiamo dicendo in 30 persone (chi pi? chi meno gi? con una discreta esperienza di moto e di pista!) che per quel tipo di problemi E' D'OBBLIGO andare da un professionista!!!!
                    E tu continui a dire che vuoi fare tu, che secondo te i dischi sono storti, che preferisci mettere le mani tu...

                    Sinceramente, gli esperimenti possono magari andare bene fatti su un Ciao o un Califfo 50cc, ma non su una moto da 260kmh, CAZ-ZO!!!
                    super quoto i freni ti salvano la vita!! se vuoi montati lo scarico da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Xill... scusa, con rispetto parlando... ma non ti stai allargando un pò troppo?

                      E' come se sentissi un rumore strano dal motore, vai da un meccanico e gli dici tu cosa è.. fossi il meccanico ti direi, ah si? Arrangiati allora.. se ne sai più di me...

                      CI vuole anche un pò di senso della realtà e umiltà.. tutti abbiamo imparato.. non penso che uno che va in pista 2 volte e ha 20 anni abbia chissà che esperienza.. poi magari sei il nuovo Valentino Rossi e non lo sappiamo.. però.. mah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        miki, 6 un testone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          a questo punto cosa dirti... fai quello che vuoi...ma in contemporanea prega di non far mai male a nessuno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            a me sembra che mi date del coglione

                            credete che metto la mia vita in gioco su una moto che fa 250 e + km/h senza freni?

                            ma percaso voi avete provato la mia moto?

                            LA MIA MOTO FRENA!!!sennò a franciacorta andavo sempre lungo ....

                            solo che a volte vibbra

                            e cmq non sono deficente se dico che sono i dischi storti è xkè ho avuto + pareri di + meccanici!!!

                            e ho solo detto che li smonterò per mandarli a verificare?

                            tranquilli che non vengo in pista con voi a centrarvi, e non centrerò mai nessuno per colpa dei freni state pur tranquilli!!!

                            ora però mi sono rotto i coglioni delle offese gratuite quindi tolgo il disturbo da questo forum

                            non c'è + sordo di chi non vuole ascoltare quindi spreco solo tempo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              si xo quando ti tornano i dischi...non te li rimontare da solo!!!!

























                              Ovviamente era per sdrammatizzare...dai su su torna il buon vecchio Xill che conosciamo tutti
                              Last edited by EvilJoker; 07-05-07, 17:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Xill, ma hai mangiato pesante o ti girano le palle per altri motivi???

                                NESSUNO ti ha offeso qu? dentro!!! E se ci pensi bene ? da un bel pezzo che qua dentro nessuno arriva alla conclusione a cui sei arrivato tu...quindi non ti capisco proprio...

                                Rileggiti i tuoi ultimi 1000 post e vedrai che come risposte troverai solo CONSIGLI e indicazioni da persone che con buona probabilit? hanno migliaia e migliaia di km in pi? di te, diverse decine di anni e molte pistate in pi? di te...
                                Se abbiamo insistito ? perch? sei sembrato palesemente sulla "cattiva strada" per affrontare un problema cos? serio come una vibrazione in frenata!

                                Tutto qu?...

                                Poi vedi tu...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X