Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a salvare Xill!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by matsugoru View Post
    A questo punto, prima di spendere tanti soldi sulla moto, farei qualche pistata in pi?, magari un corso di guida...in questa maniera impari a guidare e a tirare fuori il meglio dalla tua moto.

    L'anno scorso ho girato a franciacorta in 54 e qualcosa (non un gran tempo lo so, comunque....) con la moto praticamente originale.... per cui se il tuo intanto ? quello di migliorare, comincia a farlo su te stesso e non sulla moto...
    si certo per?...

    i dischi sono storti e vanno cambiati
    le forcelle paravo di + avanti verso fine stagione
    le pedane le mie le gratto e se pure tornano su non vorrei trovarmi culo a terra per colpa loro

    purtroppo non sono uno di quelli che prima di entrare si fa mille seghe mentali...

    prendo e parto e mi diverto , e non ho paura di andare al limite poi per? mi trovo sempre nei guai


    con la minimoto ero sempre perterra infatti

    qui ci vado un attimo + tranquillo ma non avendo paura a piegare non vorrei che poi mi trovo perterra

    e neanche posso entrare in pista con la cosa che non devo piegare per le pedane!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Xill View Post
      hai una foto delle pedane? perch? sono mooolto interessato
      Adesso ho questa... se ne trovo altre te le posto


      Comment


      • Font Size
        #48
        scusa e xkè servono gli arretratori li?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Xill View Post
          scusa e xk? servono gli arretratori li?
          Perch? quelli che ho su io sono fatti per il modello '04....non sono adatti alla tua.

          Se le vuoi vedere, sono sul sito di Flyhammer http://www.flyhammer.com/realizzazioni.asp?prodotto=1

          Sono lq prime in basso a sinistra.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma nessuno ti dice di non piegare quanto ti piace...ma sentirsi al limite della piega...girando mi pare in 1 minuto li a francia...beh non so...io punterei di piu a correggere la posizione...x non sentirmi piu al limite delle pieghe e girando in che ne so 55 tranquillissimo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by EvilJoker View Post
              ma nessuno ti dice di non piegare quanto ti piace...ma sentirsi al limite della piega...girando mi pare in 1 minuto li a francia...beh non so...io punterei di piu a correggere la posizione...x non sentirmi piu al limite delle pieghe e girando in che ne so 55 tranquillissimo
              ...non l'avevo detto perch? non volevo che venisse presa come offesa, ma era quello che volevo fare intendere nel mio post di prima....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by EvilJoker View Post
                ma nessuno ti dice di non piegare quanto ti piace...ma sentirsi al limite della piega...girando mi pare in 1 minuto li a francia...beh non so...io punterei di piu a correggere la posizione...x non sentirmi piu al limite delle pieghe e girando in che ne so 55 tranquillissimo
                eh si appunto!!!
                so che sbaglio e lo so bene infatti qualcosa di sbagliato c'?...

                devo uscire + con il culo cosa che facevo a adria ma che ho praticamente disimparato per franciacorta

                non giravo mai il piede sulla pedano
                sebra che ho disimparato

                per? ho imparato a far correre la moto
                adesso vediamo un p? le prossime pistate

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Comunque xill, io prima di cambiare i dischi farei 2 controllini: ho avuto lo stesso problema l'anno scorso e stavo già correndo a comprare i discacciati. Alla fine non centravno iente perchè avevo la gomma anteriore sbilanciata ! Appena toccavo il freno la moto cominciava a saltare come una cavalletta, vibrava tutto, cupolino compreso.... Fatto una bilancitura e problema risolto. Puo' darsi anche che sia il cerchio e non i dischi.... Proverei a smontarli, pulire bene le sedi dei bulloni e i bulloni stessi dal frenafiletti, poi rimonterei il tutto "a regola d'arte" e alla fine cerchio sulla bilanciatrice e guarderei la rotazione.... una bella bilanciata e via, ungiro in strada a provare.
                  Last edited by matsugoru; 06-05-07, 12:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Anch'io mi ero fatto prestare cerchio completo e gomma da un amico...sulla mia moto vibrava da paura tanto appunto da dirgli "caz ma non mi dici che hai i dischi storti!??!!?" finita la gomma da me restituisco il cerchio lui lo monta e va via tranquillo senza vibrazioni -.-

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quanto a Xill deve ancora smontare i dischi e già dice che sono storti... a Rijeka la provo io la moto di xill, non mi pare che abbia tutta questa esperienza in pista per attaacarsi sui dischi.. con tutto il rispetto per lui ma 636 da pista con tubi in treccia e dischi originali ne ho testati e provati tanti..senza mai un problema,se fossero tanto storti la leva andrebbe a toccare la manopola del gas...non preoccupatevi che lo controllo io a Rijeka il problema..ciao.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        grande tamoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Prima di spendere soldi prova a farli controllare!!! Io sul mio 636 ho avuto lo stesso problema, dopo poco frenavo e vibrava tutto, sono andato dal mecca, tira gi? i dischi una bella limata e tutto a posto!!! Soldi spesi 0!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma infatti io li mando a controllare poi se sono storti li cambio

                            e non ho detto che sono taaanto storti ma che sono un pò storti

                            adesso li mando a controllare

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ero xill cmq

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tamoto View Post
                                Quanto a Xill deve ancora smontare i dischi e gi? dice che sono storti... a Rijeka la provo io la moto di xill, non mi pare che abbia tutta questa esperienza in pista per attaacarsi sui dischi.. con tutto il rispetto per lui ma 636 da pista con tubi in treccia e dischi originali ne ho testati e provati tanti..senza mai un problema,se fossero tanto storti la leva andrebbe a toccare la manopola del gas...non preoccupatevi che lo controllo io a Rijeka il problema..ciao.
                                grande tamoto....

                                Xill, hai visto che qualcuno lo stiamo trovando che ti da una mano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X