Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni ZX10...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolino17 View Post
    io ho messo tubi, discacciati da 20, pastiglie braking cm55 e ancora non sono contento...
    ...e se fosse la forca davanti troppo cedevole che mette in crisi la frenata???

    Comment


    • Font Size
      #17
      così andiamo sul sofisticato....se la forca è il problema ti va a pacco sicuro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        prova i dischi...? lo step successivo che costa meno...oltre le pastiglie ovviamente...
        il mese prox li cambio sicuro! penso discacciati, poi vedro'. alla fine con le modifiche che ho fatto frena, e' solo che devo strizzare troppo la leva per i miei gusti... il 636 aveva molto piu' mordente! e li avevo cambiato solo tubi e pastiglie.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Balbo View Post
          ...e se fosse la forca davanti troppo cedevole che mette in crisi la frenata???
          no, e' proprio una questione di mordente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            prova le dualcarbon della SBS...

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTO]

              anche io non ho problemi ........ non stacco rallento !!!!!!!
              Originally posted by Balbo View Post
              No Angel, non dire cos?...
              La sensazione che ognuno di noi ha in frenata ? molto soggettiva, un p? come un treno di gomme...

              Per? OGGETTIVAMENTE non pu? essere vero che una zx10 per frenare bene abbia bisogno di TUTTO quel pop? di roba che hai messo tu! Ok, di suicuro con tutto quell'ambaradan, frener? come una moto da SBK, ma io sono convinto che per la media di tutti noi, gli interventi di cui ti parlavo io sono pi? che sufficienti!!!
              Ti ripeto: quando vedrai con i tuoi occhi dei piloti girare con le moto originali con dai tempi che io e te ci sognamo la notte, capirai che non ? la moto che non frena, ? la nostra sensazione di arrivare lunghi che ci fotte...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Simone!!! Ma tu di dove sei???
                Compila pannello utente e parlaci un pò di te in un bel topic di presentazione!!!
                Che moto hai???
                Che moto hai avuto???
                Solo strada o solo pista??? O tutti e due???
                Foto (della moto)???
                Last edited by Balbo; 04-05-07, 12:12.

                Comment

                X
                Working...
                X