Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni ZX10...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freni ZX10...

    ...scusate ragazzi, sono nuovo e sicuramente ne avrete gi? parlato, ma qualcuno sa dirmi qualcosa sul problema che non mi sta facendo dormire la notte???
    Ma come cazzz ? possibile che una moto come la mia abbia una frenata cos? pietosa?!?
    Premetto che ho cambiato gi? tubi e pompa (Brembo 19) ma la situazione ? sempre la stessa, frenata spugnosa e troppa corsa della leva...
    C'? chi parla dei nottolini dei dischi, c'? chi parla del perno ruota... io so solo che cos? non posso andare avanti... qualcuno ha qualche idea???

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    io ho montato radiale e dischi discacciati e la cosa è cambiata radicalmente...
    C'è chi sostiene che il problema siano le pinze...

    Comment


    • Font Size
      #3
      perno ruota!??!?!!??!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ???????????????????????ruota perno???????????????????????????'
        cmq fai come Q.........dischi e pinza e magari pastiglie serie e il problema puf sparisce

        Comment


        • Font Size
          #5
          pinza? io ho le originali...ho cambiato la pompa e le pastiglie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            ...scusate ragazzi, sono nuovo e sicuramente ne avrete gi? parlato, ma qualcuno sa dirmi qualcosa sul problema che non mi sta facendo dormire la notte???
            Ma come cazzz ? possibile che una moto come la mia abbia una frenata cos? pietosa?!?
            Premetto che ho cambiato gi? tubi e pompa (Brembo 19) ma la situazione ? sempre la stessa, frenata spugnosa e troppa corsa della leva...
            C'? chi parla dei nottolini dei dischi, c'? chi parla del perno ruota... io so solo che cos? non posso andare avanti... qualcuno ha qualche idea???

            Grazie mille
            Magari dicci anche come la usi tu (strada o pista) ???
            E se hai cambiato le pastiglie o no...e che pastiglie hai su...
            Lo stato dell'olio dei freni...
            La pulizia delle pinze anche ? fondamentale...

            Io ho la moto come la tua, ho solo una radiale 19x21 Nissin, tubi in treccia solo anteriori (il freno dietro non lo uso), pastiglie sintoceramiche ZCOO (rosse), pinze pulite, olio nuovo e problemi in pista e su strada non ne ho mai avuti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              zcQQ !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                zcQQ !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ARIDAGLIE!!!.....
                  questo è il tallone di achille della zx10r!!!!non ti preoccupare....non mi dilungo altrimenti BALBO mi Sgrina!!!
                  Pinza,Asse ruota!!!non vanno!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sul mio10 avevo una popma radiale PT 19*20 tubi freno originali olio dot4 pastiglie Carbon Lorraine e frenava da PAURA al limite del cappottamneto dalla prima all 'ultima staccata.Ne Adria ne Mugello me l hanno MAI messa in crisi.E credetemi che io stacco forte!

                    tanto che il mio compagnio di pista e qui Balbo e pochi altri potranno capire diceva sempre : *** **** at fa propria dil sztacad da porc!!!!"

                    Secondo me il problema sta negli spurghi olio caserecci.E' una operazione che deve essere fatta da mani esperte!!

                    Forse la mia era fallata nel senso che frenava bene rispetto alle altre!Boh!
                    Last edited by lorisbatacchi; 04-05-07, 11:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      ARIDAGLIE!!!.....
                      questo ? il tallone di achille della zx10r!!!!non ti preoccupare....non mi dilungo altrimenti BALBO mi Sgrina!!!
                      Pinza,Asse ruota!!!non vanno!!!
                      No Angel, non dire cos?...
                      La sensazione che ognuno di noi ha in frenata ? molto soggettiva, un p? come un treno di gomme...

                      Per? OGGETTIVAMENTE non pu? essere vero che una zx10 per frenare bene abbia bisogno di TUTTO quel pop? di roba che hai messo tu! Ok, di suicuro con tutto quell'ambaradan, frener? come una moto da SBK, ma io sono convinto che per la media di tutti noi, gli interventi di cui ti parlavo io sono pi? che sufficienti!!!
                      Ti ripeto: quando vedrai con i tuoi occhi dei piloti girare con le moto originali con dai tempi che io e te ci sognamo la notte, capirai che non ? la moto che non frena, ? la nostra sensazione di arrivare lunghi che ci fotte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia con tubi pompa e dischi frena!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Io sul mio10 avevo una popma radiale PT 19*20 tubi freno originali olio dot4 pastiglie Carbon Lorraine e frenava da PAURA al limite del cappottamneto dalla prima all 'ultima staccata.Ne Adria ne Mugello me l hanno MAI messa in crisi.E credetemi che io stacco forte!

                          tanto che il mio compagnio di pista e qui Balbo e pochi altri potranno capire diceva sempre : *** **** at fa propria dil sztacad da porc!!!!"

                          Secondo me il problema sta negli spurghi olio caserecci.E' una operazione che deve essere fatta da mani esperte!!

                          Forse la mia era fallata nel senso che frenava bene rispetto alle altre!Boh!
                          Sante parole, Miky!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho messo tubi, discacciati da 20, pastiglie braking cm55 e ancora non sono contento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prova i dischi...è lo step successivo che costa meno...oltre le pastiglie ovviamente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X