Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambier? l'ammo di sterco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l'ammo originale fa abbastanza cagare... anche a tutto chiuso non funzia un granch?.... ? marchiato ohlins ma ? fatto in economia...

    Meglio metterne uno aftermarket.... io sul 636 avevo un ottimo WP a 32 regolazioni, molto power

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma non ne ha 18 quello di serie? a me sembra sempre troppo molle...

      adesso non iniziate con battute da pederasti

      Comment


      • Font Size
        #33
        21 click quello di serie...io lo tengo tutto chiuso...e fa abbastanza il suo....

        devi magiare più finocchio che si indurisce....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          21 click quello di serie...io lo tengo tutto chiuso...e fa abbastanza il suo....

          devi magiare pi? finocchio che si indurisce....
          Tu sei tutto Pirl...... cmq non sono i 10 click che fanno la differenza, ma sicuramente per i materiali/componenti utilizzati

          Comment


          • Font Size
            #35
            Con 10 click si indurisce sicuro....
            ma anche con 21 hai delle belle prestazioni...
            bello il nuovo avatar!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              La mia ? nervosa anche con l'amm di sterzo.. ma va bene cos?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche la mia ? sempre nervosa, ma va bene cos?, tanto non la so guidare lo stesso...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  alla fine era meglio la soluzione della zx10 '04, non c'era di serie e uno ci metteva quello che gli piace!
                  piuttosto che metterlo scadente, non lo mettevano e facevano pagare meno la moto! mio modesto parere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    alla fine era meglio la soluzione della zx10 '04, non c'era di serie e uno ci metteva quello che gli piace!
                    piuttosto che metterlo scadente, non lo mettevano e facevano pagare meno la moto! mio modesto parere
                    Considera che c'? chi vende moto con adesivi "racing" spacciandole per vere moto da SBK!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by renzo636 View Post
                      l'ammo originale fa abbastanza cagare... anche a tutto chiuso non funzia un granch?.... ? marchiato ohlins ma ? fatto in economia...

                      Meglio metterne uno aftermarket.... io sul 636 avevo un ottimo WP a 32 regolazioni, molto power
                      tutti i prodotti di primo equipaggiamento valgono poco rispetto all'after market ! fanno apposta cos? la gente li cambia e l'economia gira
                      sulla mia (636!) sto senza ? pi? divertente se sbacchetta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        beh ma è ovvio ma da li a dire che è inutile ne passa...
                        Last edited by Q-Andrea; 04-05-07, 08:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          beh ma ? ovvio ma da li a dire che ? inutile ne passa...
                          sicuro infatti chi la usa per la strada nn credo che si lamenti, in pista boh mai stato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            beh ma ? ovvio ma da li a dire che ? inutile ne passa...
                            no ma ke inutile....io stavo solo sfottendo....fara' sicuramente il suo lavoro decentemente...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X