Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido ZX10R 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by abezze View Post
    Ma va, consiglio quello che mi ? piaciuto e ho usato e provato e confrontato alla concorrenza... in questo caso la differenza di prezzo la fa da padrona.... e anche lo sbattimento per montarlo facendo a meno di cambiare i cavi e smontare mezza moto...
    Ho dato diversi domino agli amici e altri del forum solo come favore, senza guadagnarci un euro... solo perch? la domino ? vicina a casa mia e non si trovano molto in giro.
    I negozi di accessori preferiscono venderti i rapidi da 120 euro che quelli da 28 euro....
    ok, ma non puoi paragonare quello euroracing con quello domino!


    l'euroracing ? completamente in ergal ricavato dal pieno.
    con quello domino non raggiungi neanche la rapidit? dell'euroracing con la ghiera media.
    col domino non hai possibilit? di regolazione (con l'euroracing ti basta cambiare la ghiera).

    sono daccordo che ci passano 100 euro, ma cmq la differenza c'? e si vede!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Q-oto...la qualità si paga...
      e comunque non ci vedo su una moto preparata come quella di davide una roba da 28 euro.... stona....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        non lo dico perch? non ho niente da fare...? successo a gente che di esperienza ne ha e non poca, max pu? confermare.
        Si bloccava per un difetto di fabbricazione che credo ora abbiano risolto...
        questo purtroppo lo posso confermare...io ho l'euro recing e anche a me si ? bloccato!!!fortunatamente stavo nel traffico in citt? e di colpo la moto ? andata a manetta...ho tirato la frizione e tutto ok,ma sestavo in strda ad alta velocit?....
        comunque il problema stava nella vite di regolazione gioco della manopola,che si incagliava vicino allao rotella dei cavi...l'ho tolta e il gioco lo regolo direttamente sui fili...da allora che sono passati ormai due anni...niente pi? neanche in pista!!!!
        p.s. me ne ero dimenticato di questa disavventura!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          quanto costa????????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dieg View Post
            ok, ma non puoi paragonare quello euroracing con quello domino!


            l'euroracing ? completamente in ergal ricavato dal pieno.
            con quello domino non raggiungi neanche la rapidit? dell'euroracing con la ghiera media.
            col domino non hai possibilit? di regolazione (con l'euroracing ti basta cambiare la ghiera).

            sono daccordo che ci passano 100 euro, ma cmq la differenza c'? e si vede!
            Problemi strutturali di resistenza del corpo esterno chiocciola che inducano a scegliere l'ergal ricavato dal pieno rispetto all'alluminio fuso anticorodal non ce ne sono.
            Le ditte che fanno pochi pezzi semplicemente invece che fare uno stampo risparmiano se piazzano una fresa e fanno tot pezzi...
            Che poi sul domino ci sia solo la chiocciola normale = gradi della rampa media euroracing ? vero e sono d'accordo.
            Ma quanti usano la rampa rapida sull'euroracing? E' talmente dura da girare...
            Quanti mettono la rampa piccola ? E' uguale all'originale...

            Comment


            • Font Size
              #51
              io sul mio 6r ho montato il robby moto cambiando i cavi, ? proprio quello postato nella foto da Q quindi penso proprio che sia universale.. solo i fili saranno ovviamente appostiti!

              Comment


              • Font Size
                #52
                cmq mi trovo benissimo col robby e lo consiglio pienamente poi con le 4 regolazioni è l'unico!

                Comment

                X
                Working...
                X