Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che prima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...che branco di...

Max, e che moto prendi????

La nuova kawa????

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle View Post
      tu si che detieni il dinero
      Si peccato che ? 3 anni che dico cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ALLA FINE NON SONO ANCORA RIUSCITO A COMPRARE LA MOTO NUOVA e mi s? che neanche a fine anno riusciro a farlo

Comment

• Font Size
        meno male che non ti piace il mio POSteriore...
        SSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Si peccato che ? 3 anni che dico cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ALLA FINE NON SONO ANCORA RIUSCITO A COMPRARE LA MOTO NUOVA e mi s? che neanche a fine anno riusciro a farlo
          ma vuoi cambiare la tua?!?! dopo tutto il lavoro che ci hai fatto?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            ...che branco di...

Max, e che moto prendi????

La nuova kawa????
            Non s? ancora....vediamo cosa tira fuori per il 2008 mamma KAWA e poi si vede.....vorrei sinceramente provare una Yamaha, visto che ? l'unica moto che non ho ancora avuto/ provato seriamente anche se una parte di m? ? riamsta su Suzuki.....Q-ella che avevo era una gran moto con la Q-ale mi ci sono trovato benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ho scritto sul forum Kawa come da abitudine, perch? ? il mio forum di riferimento, ma effettivamente dovevo postare le foto sul forum apposito, vi allego queste..........della mia motoretta con i dischi (Braking che avevo prima) finalmente sostituiti con del materiale decisamente pi? performante e vi garantisco che la resa ? decisamente superiore!!!!!!!!!!!

P:S Vendo coppia dischi Braking usati che vanno bene per le seguenti moto, ZX10R 04/07, ZX6R 04/07
              Accetto le regole di DDG
              La moto ? bella per? devo segnalarti alcune defezioni che non sposano molto con lo stile mooolto racing del mezzo:
              vado ad elencare:
              1- la sella con relativa parte posteriore lascia veramente a desiderare
              2- altre cose...................*** non trovo niente....a si una bella grafica un po pi? seria....non andrebbe meglio?
              3-...........niente il resto ? ok!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                meno male che non ti piace il mio POSteriore...
                SSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa aaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wikenzo View Post
                  La moto ? bella per? devo segnalarti alcune defezioni che non sposano molto con lo stile mooolto racing del mezzo:
                  vado ad elencare:
                  1- la sella con relativa parte posteriore lascia veramente a desiderare
                  2- altre cose...................*** non trovo niente....a si una bella grafica un po pi? seria....non andrebbe meglio?
                  3-...........niente il resto ? ok!
                  Hai ragione ma non ho pi? soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Q-indi la sella rimane cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    che ha che non va la sella?? è neoprene...comodissimo!!!

Comment

• Font Size
                      ho scritto sul forum Kawa come da abitudine, perch? ? il mio forum di riferimento, ma effettivamente dovevo postare le foto sul forum apposito, vi allego queste..........della mia motoretta con i dischi (Braking che avevo prima) finalmente sostituiti con del materiale decisamente pi? performante e vi garantisco che la resa ? decisamente superiore!!!!!!!!!!!

P:S Vendo coppia dischi Braking usati che vanno bene per le seguenti moto, ZX10R 04/07, ZX6R 04/07
                      Accetto le regole di DDG

che **** che e' la tua moto.. troppo bella...

ma la fascietta delle forke non e' un po alta? hiihih

Comment

• Font Size
                        Non s? ancora....vediamo cosa tira fuori per il 2008 mamma KAWA e poi si vede.....vorrei sinceramente provare una Yamaha, visto che ? l'unica moto che non ho ancora avuto/ provato seriamente anche se una parte di m? ? riamsta su Suzuki.....Q-ella che avevo era una gran moto con la Q-ale mi ci sono trovato benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        MINKIAAAA.... Q-esto ? uno scoop!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          che **** che e' la tua moto.. troppo bella...

ma la fascietta delle forke non e' un po alta? hiihih
                          Si la fascetta ? alta perch? dopo che provo la moto la riporto su per verificare di volta in volta il suo affondamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post
                            MINKIAAAA.... Q-esto ? uno scoop!!!!!
                            ANche il Kawa che ho mi piace moltissimo, che poi tra l'altro ? la moto con la Q-ale mi sono venuti i tempi migliori, solo che il problema + grosso di Q-esta moto ? il motore scorbutico(nonostante le modifiche effettuate con Power COmmander, Modulo Anticipo,Scarico Completo, filtro ecc.ecc) ed ? nervosa.....cmq gran moto!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ti farò provare la mia...

Comment

• Font Size
                                Complimenti max, sempre uno spettacolo la tua moto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X