Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si peccato che ? 3 anni che dico cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ALLA FINE NON SONO ANCORA RIUSCITO A COMPRARE LA MOTO NUOVA e mi s? che neanche a fine anno riusciro a farlo
Si peccato che ? 3 anni che dico cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ALLA FINE NON SONO ANCORA RIUSCITO A COMPRARE LA MOTO NUOVA e mi s? che neanche a fine anno riusciro a farlo
ma vuoi cambiare la tua?!?! dopo tutto il lavoro che ci hai fatto?!?!?
Non s? ancora....vediamo cosa tira fuori per il 2008 mamma KAWA e poi si vede.....vorrei sinceramente provare una Yamaha, visto che ? l'unica moto che non ho ancora avuto/ provato seriamente anche se una parte di m? ? riamsta su Suzuki.....Q-ella che avevo era una gran moto con la Q-ale mi ci sono trovato benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho scritto sul forum Kawa come da abitudine, perch? ? il mio forum di riferimento, ma effettivamente dovevo postare le foto sul forum apposito, vi allego queste..........della mia motoretta con i dischi (Braking che avevo prima) finalmente sostituiti con del materiale decisamente pi? performante e vi garantisco che la resa ? decisamente superiore!!!!!!!!!!!
P:S Vendo coppia dischi Braking usati che vanno bene per le seguenti moto, ZX10R 04/07, ZX6R 04/07
Accetto le regole di DDG
La moto ? bella per? devo segnalarti alcune defezioni che non sposano molto con lo stile mooolto racing del mezzo:
vado ad elencare:
1- la sella con relativa parte posteriore lascia veramente a desiderare
2- altre cose...................*** non trovo niente....a si una bella grafica un po pi? seria....non andrebbe meglio?
3-...........niente il resto ? ok!
La moto ? bella per? devo segnalarti alcune defezioni che non sposano molto con lo stile mooolto racing del mezzo:
vado ad elencare:
1- la sella con relativa parte posteriore lascia veramente a desiderare
2- altre cose...................*** non trovo niente....a si una bella grafica un po pi? seria....non andrebbe meglio?
3-...........niente il resto ? ok!
Hai ragione ma non ho pi? soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Q-indi la sella rimane cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho scritto sul forum Kawa come da abitudine, perch? ? il mio forum di riferimento, ma effettivamente dovevo postare le foto sul forum apposito, vi allego queste..........della mia motoretta con i dischi (Braking che avevo prima) finalmente sostituiti con del materiale decisamente pi? performante e vi garantisco che la resa ? decisamente superiore!!!!!!!!!!!
P:S Vendo coppia dischi Braking usati che vanno bene per le seguenti moto, ZX10R 04/07, ZX6R 04/07
Accetto le regole di DDG
che **** che e' la tua moto.. troppo bella...
ma la fascietta delle forke non e' un po alta? hiihih
Non s? ancora....vediamo cosa tira fuori per il 2008 mamma KAWA e poi si vede.....vorrei sinceramente provare una Yamaha, visto che ? l'unica moto che non ho ancora avuto/ provato seriamente anche se una parte di m? ? riamsta su Suzuki.....Q-ella che avevo era una gran moto con la Q-ale mi ci sono trovato benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANche il Kawa che ho mi piace moltissimo, che poi tra l'altro ? la moto con la Q-ale mi sono venuti i tempi migliori, solo che il problema + grosso di Q-esta moto ? il motore scorbutico(nonostante le modifiche effettuate con Power COmmander, Modulo Anticipo,Scarico Completo, filtro ecc.ecc) ed ? nervosa.....cmq gran moto!!!!!!!!!!!!!
Comment