Negli ultimi anni la Kawa ha colmato molti dei "buchi" che aveva nella propria gamma di prodotti.
Adesso ha una naked piccolina, facile, bella, ben dotata e a basso costo (ER6N) che addirittura pu? essere anche acquistata con carenatura completa (ER6F), anche se in effetti il risultato estetico non ? il massimo...
Poi ha la naked media, bellissima, linea mozzafiato, ottima dotazione, potente (Z750).
Per chi vuole esagerare c'? anche la maxi-naked, strepitosa sotto tutti i punti di vista, potentissima (Z1000).
Per chi vuole un mezzo alternativo, molto pratico anche in citt? e per il turismo a corto e medio raggio, c'? la Versys, costa poco ed ? molto meglio dal vivo che in foto.
C'? anche la maxi-enduro (KLV1000), ovvero una V-Strom con marchio Kawasaki.
Ovviamente ci sono le nostre amate sportive (Ninja 600 e 1000) che tutti conosciamo bene...
Poi c'? la maxi sport tourer, la ZZR1400, una moto che predilige di sicuro un utilizzo autostradale, extraurbano e comunque strade medio-veloci.
Dal 2008 arriver? anche la Super Tourer, la GTR1400, una moto per farsi tranquillamente oltre 1000km al giorno ascoltando lo stereo.
A mio avviso ci sono solamente un paio di mancanze:
1) una sportiva di cilindrata media tra la 600cc e la 1000cc (una 800cc sarebbe l'ottimo secondo me)
2) una sport tourer di cilindrata inferiore ai 1400cc, veramente tanti forse troppi... (una moto tipo VFR800 insomma...)
Cosa ne dite???
Adesso ha una naked piccolina, facile, bella, ben dotata e a basso costo (ER6N) che addirittura pu? essere anche acquistata con carenatura completa (ER6F), anche se in effetti il risultato estetico non ? il massimo...
Poi ha la naked media, bellissima, linea mozzafiato, ottima dotazione, potente (Z750).
Per chi vuole esagerare c'? anche la maxi-naked, strepitosa sotto tutti i punti di vista, potentissima (Z1000).
Per chi vuole un mezzo alternativo, molto pratico anche in citt? e per il turismo a corto e medio raggio, c'? la Versys, costa poco ed ? molto meglio dal vivo che in foto.
C'? anche la maxi-enduro (KLV1000), ovvero una V-Strom con marchio Kawasaki.
Ovviamente ci sono le nostre amate sportive (Ninja 600 e 1000) che tutti conosciamo bene...
Poi c'? la maxi sport tourer, la ZZR1400, una moto che predilige di sicuro un utilizzo autostradale, extraurbano e comunque strade medio-veloci.
Dal 2008 arriver? anche la Super Tourer, la GTR1400, una moto per farsi tranquillamente oltre 1000km al giorno ascoltando lo stereo.
A mio avviso ci sono solamente un paio di mancanze:
1) una sportiva di cilindrata media tra la 600cc e la 1000cc (una 800cc sarebbe l'ottimo secondo me)
2) una sport tourer di cilindrata inferiore ai 1400cc, veramente tanti forse troppi... (una moto tipo VFR800 insomma...)
Cosa ne dite???

Comment