Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gamma kawasaki...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La gamma kawasaki...

    Negli ultimi anni la Kawa ha colmato molti dei "buchi" che aveva nella propria gamma di prodotti.
    Adesso ha una naked piccolina, facile, bella, ben dotata e a basso costo (ER6N) che addirittura pu? essere anche acquistata con carenatura completa (ER6F), anche se in effetti il risultato estetico non ? il massimo...
    Poi ha la naked media, bellissima, linea mozzafiato, ottima dotazione, potente (Z750).
    Per chi vuole esagerare c'? anche la maxi-naked, strepitosa sotto tutti i punti di vista, potentissima (Z1000).
    Per chi vuole un mezzo alternativo, molto pratico anche in citt? e per il turismo a corto e medio raggio, c'? la Versys, costa poco ed ? molto meglio dal vivo che in foto.
    C'? anche la maxi-enduro (KLV1000), ovvero una V-Strom con marchio Kawasaki.
    Ovviamente ci sono le nostre amate sportive (Ninja 600 e 1000) che tutti conosciamo bene...
    Poi c'? la maxi sport tourer, la ZZR1400, una moto che predilige di sicuro un utilizzo autostradale, extraurbano e comunque strade medio-veloci.
    Dal 2008 arriver? anche la Super Tourer, la GTR1400, una moto per farsi tranquillamente oltre 1000km al giorno ascoltando lo stereo.

    A mio avviso ci sono solamente un paio di mancanze:
    1) una sportiva di cilindrata media tra la 600cc e la 1000cc (una 800cc sarebbe l'ottimo secondo me)
    2) una sport tourer di cilindrata inferiore ai 1400cc, veramente tanti forse troppi... (una moto tipo VFR800 insomma...)

    Cosa ne dite???

  • Font Size
    #2
    X quanto riguarda la sport tourer ok ma una 800 nn ce la vedo proprio... alla fine secondo me vanno benissimo 600 e 1000

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dico che la nuova zx7r magari arriverà... la torurer non credo....
      sotto il 1400 ci sarebbe il 1200....zx12....ma non credo che faranno un restyling di quella....o magari usciranno davvero le 800...boh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh ma prima il 750 aveva senso x le omologazioni x la SBK ma adesso?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me spariranno i 600 a lungo andare....boh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la zx7 manca da troppo tempo... e poi con il tiro che sta avendo il gixer7
            dovrebbero essersene gia' accorti da mo' che la cilindrata di mezzo manca... o no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              io dico che la nuova zx7r magari arriver?... la torurer non credo....
              sotto il 1400 ci sarebbe il 1200....zx12....ma non credo che faranno un restyling di quella....o magari usciranno davvero le 800...boh...
              Andre, lo ZX12 non ? pi? a listino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                beh ma prima il 750 aveva senso x le omologazioni x la SBK ma adesso?????
                Lasciando stare il discorso omologazioni per il campionato SBK, che ormai ? superato come problema, io guarderei al fatto che ? il modo delle corse che in buona parte "tira"...
                In motoGp adesso corrono con le 800cc, e mi chiedo chi sar? il primo a fare il "colpaccio" e a mettere in produzione dei modelli stradali della medesima cilindrata che si ispirano alle motogp...
                Secondo me il primo che lo far? raccoglier? MOLTI risultati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Andre, lo ZX12 non ? pi? a listino...
                  Appunto....magari uscir? un restyling anche se dubito...visto che si sono buttati sul 1400...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    secondo me spariranno i 600 a lungo andare....boh...
                    e in SS con cosa corrono????

                    Originally posted by Balbo View Post
                    Lasciando stare il discorso omologazioni per il campionato SBK, che ormai ? superato come problema, io guarderei al fatto che ? il modo delle corse che in buona parte "tira"...
                    In motoGp adesso corrono con le 800cc, e mi chiedo chi sar? il primo a fare il "colpaccio" e a mettere in produzione dei modelli stradali della medesima cilindrata che si ispirano alle motogp...
                    Secondo me il primo che lo far? raccoglier? MOLTI risultati...
                    IMHO se uno sceglie la moto da comprare in base a cosa corre in MotoGP ? un pirla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      IMHO se uno sceglie la moto da comprare in base a cosa corre in MotoGP ? un pirla
                      Sono d'accordo con te, ma allora come mi spieghi tutte le ****** vendute???
                      E il boom di vendite della Yamaha quando si ? spostato Valentino???
                      Guarda che c'? gente che ha comprato la Fazer600 solo per avere sopra lo stesso stemma di Rossi...
                      Il modo delle corse, tira le vendite, eccome se le tira...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Sono d'accordo con te, ma allora come mi spieghi tutte le ****** vendute???
                        E il boom di vendite della Yamaha quando si ? spostato Valentino???
                        Guarda che c'? gente che ha comprato la Fazer600 solo per avere sopra lo stesso stemma di Rossi...
                        Il modo delle corse, tira le vendite, eccome se le tira...
                        attira i pirla

                        cmq ? vero quello che dici... ormai la moto ? una moda... qualsiasi pirla se la compra pur di far vedere che ce l'ha anche se di una moto sa a malapena che ha 2 ruote

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          attira i pirla

                          cmq ? vero quello che dici... ormai la moto ? una moda... qualsiasi pirla se la compra pur di far vedere che ce l'ha anche se di una moto sa a malapena che ha 2 ruote
                          Bravo! hai fatto centro!!!

                          La moto ? diventata una moda in questi anni, quindi tutto quello che si ispira a quello che si vede in tv, si vende!!!
                          Dalla moto con cui corre Vale, agli occhiali di Briatore, alla canotta di Costantino...basta che la cosa sia "portata addosso" da uno che "si vede in tv" ed il gioco ? fatto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in linea generale è vero...

                            fortunatamente xò c'è ancora qlc che ragiona di testa sua ... a me se una cosa piace la compro altrimenti no... frega un ***** se va di moda oppure no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me le 600 avranno un calo di vendite visto che le stanno facendo sempre pi? impiccate per uso pista..l'utente medio ? colui che la usa in strda,e trovarsi una moto che per farla andare deve tenerla alta magari preferisce prendere qualcosa di pi? tranquillo..questo per tutte le 600..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X