Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quanto dovrei dare a differenza per uno zx-10?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kawa6 View Post
    ma a te indipendentemente dal prezzo tra la 10 l'r1 quale ti piace di pi?..?
    ehehehe no ti prego non farmi questa domanda

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Babb? View Post
      ehehehe no ti prego non farmi questa domanda
      Vabbeh, allora compreresti la zx10 solo perch? teoricamente ? la 1000 sportiva che costa meno???

      Bah...contento te...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Balbo View Post
        Vabbeh, allora compreresti la zx10 solo perchè teoricamente è la 1000 sportiva che costa meno???

        Bah...contento te...
        no, non per questo

        diciamo che volendo fare una classificazione da 1 a 10 dove 10 è massimo gradimento:

        R1 07: 9
        ZX-10: 8
        CBR: 6
        K7: 5

        quindi la Kawa a piacermi, mi piace
        solo che la R1 magari mi piace di più, ma costa anche di più per cui tutto considerato sceglierei la kawa

        cioè la scelta deriva da un mix di gradimento e anche di prezzo (o meglio risparmio )

        ovviamente a parità di prezzo, prenderei la R1 per quel punticino in + che c'è nella classifica ehehe
        Last edited by Babb?; 03-05-07, 10:08.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Babb? View Post
          azz dici sul serio? io sono di napoli ma faccio l'universit? a campobasso, mi sa che dovr? farci un giretto con la moto

          mi sai per caso indirizzare verso un concessionario in particolare della tua zona?
          io conosco quello appena entrato a campobasso, ma mi pare sia honda/suzuki per?
          cavolo ma stai a campobasso e non dici nulla...anzi solo ora lo dici!!!
          ma fatti vedere,che ci penso io a farti avere la zx10....non ti preoccupare!!!!
          a proposito dimmi di che colore ? la fz1..e ps,tutti i concessionari di campobasso mi conoscono!!!!ti porto da quello che ti fa lo scambio!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            possiamo parlare con tutti per un'R1,una zx10 e una cbr1000 nera....cavolo è un piacere aiutarti...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              cavolo ma stai a campobasso e non dici nulla...anzi solo ora lo dici!!!
              ma fatti vedere,che ci penso io a farti avere la zx10....non ti preoccupare!!!!
              a proposito dimmi di che colore è la fz1..e ps,tutti i concessionari di campobasso mi conoscono!!!!ti porto da quello che ti fa lo scambio!!!!
              azz grande!
              io sto a giurisprudenza, ci vengo ogni tanto per qualche corso o qualcosa....magari ci scambiamo il numero di cel in pm!

              la mia fazer è rossa, con carene complete in tinta originale yamaha...magari oggi posto una foto
              Last edited by Babb?; 03-05-07, 10:34.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                possiamo parlare con tutti per un'R1,una zx10 e una cbr1000 nera....cavolo ? un piacere aiutarti...
                grazie, apprezzo molto

                ma come mai la mia ? cos? richiesta dalle tue parti? io quando vengo a campobasso non ne vedo granch? di fazer

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Babb? View Post
                  grazie, apprezzo molto

                  ma come mai la mia ? cos? richiesta dalle tue parti? io quando vengo a campobasso non ne vedo granch? di fazer
                  no a CB,non motociclisti che non siamo poi tanti...uscimo solo per le montagne che abbiamo in torno a noi!!per la citt? non ne vedrei molte!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    no a CB,non motociclisti che non siamo poi tanti...uscimo solo per le montagne che abbiamo in torno a noi!!per la citt? non ne vedrei molte!!!
                    ah ecco

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X