Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quanto dovrei dare a differenza per uno zx-10?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi quanto dovrei dare a differenza per uno zx-10?

    secondo voi avendo una FZ1 Fazer (10.700 di listino)con carene complete originali (700 euro di listino) anno 2006 km 8.000 tagliandati, quanto dovrei dare a differenza per uno zx-10 06/07 considerando che nuovo lo stanno dando anche a 10/10.500?

  • Font Size
    #2
    per me 4/5000 te li chiedono..

    Comment


    • Font Size
      #3
      cosi tanti?? mi che inculata

      Comment


      • Font Size
        #4
        X Me 3000 Al Max................

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma la 10 la prendi nuova o usata???

          se nuova q-oto andrea... se usata 3.000€ tutti secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            no io credo al max 2000,dalle mie parti è una moto richiestissima la tua!!!mentre lo zx10 06/07 non tanto quindi credo che qualsiasi conce sia contento di ritirarla!!!garantito...da amici che già hanno fatto il tuo movimento!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              per me 4/5000 te li chiedono..
              stai scherzando? e che me la fanno pagare di listino la zx quando poi a 10.000 viene via?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                no io credo al max 2000,dalle mie parti ? una moto richiestissima la tua!!!mentre lo zx10 06/07 non tanto quindi credo che qualsiasi conce sia contento di ritirarla!!!garantito...da amici che gi? hanno fatto il tuo movimento!!!
                azz dici sul serio? io sono di napoli ma faccio l'universit? a campobasso, mi sa che dovr? farci un giretto con la moto

                mi sai per caso indirizzare verso un concessionario in particolare della tua zona?
                io conosco quello appena entrato a campobasso, ma mi pare sia honda/suzuki per?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Babb? View Post
                  stai scherzando? e che me la fanno pagare di listino la zx quando poi a 10.000 viene via?
                  Ovviamente quello che dici tu ? un prezzo SENZA NESSUNA PERMUTA! in caso di permuta TUTTI ripartono dal valore di listino, poi al limite qualcosa salta via...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Ovviamente quello che dici tu ? un prezzo SENZA NESSUNA PERMUTA! in caso di permuta TUTTI ripartono dal valore di listino, poi al limite qualcosa salta via...
                    beh se devo partire dal prezzo di listino, allora di certo non prendo il zx-10
                    meglio una r1 07 a questo punto

                    avevo pensato al zx proprio perch?, venendo via nuovo a 10.000, avrei dovuto metterci una minore differenza in euro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Babb? View Post
                      beh se devo partire dal prezzo di listino, allora di certo non prendo il zx-10
                      meglio una r1 07 a questo punto

                      avevo pensato al zx proprio perch?, venendo via nuovo a 10.000, avrei dovuto metterci una minore differenza in euro....
                      Eh vabbeh...sono specchietti per allodole quelli...
                      Cmq vai a sentire e magari se quel conce "ha gi? venduto" la tua Fazer, ti viene incontro meglio di un altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me 4/5000 tutti..quando vai ad acquistare una moto ed hai una in permuta ci smeni sempre..innanzitutto ti fanno pagare la nuova a prezzo pieno..e poi qualsiasi moto hai il conce ti fa il discorsetto che la tua vale poco..in genere ? cos?..? successo anche a me,al momento che acquisti la moto ? un assegno circolare,se poi il giorno dopo decidi di venderla diventa per magia un rottame senza valore..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Eh vabbeh...sono specchietti per allodole quelli...
                          Cmq vai a sentire e magari se quel conce "ha gi? venduto" la tua Fazer, ti viene incontro meglio di un altro...
                          s? ottimo consiglio magari passo a vedere qualche conce di napoli che (si sa mai) si trova qualche zx-10 a terra
                          io sinceramente vorrei dare MAX 3000 euri a differenza, considerando che sulla mia c'? la carena originale che costa 700 euro e rende la moto molto + bella....

                          bah vediam...

                          alla fine il mio ragionamento non dovrebbe esser sbagliato, e cio? che se lo zx viene via a 10.000 significa che non si vende poi tanto.
                          per cui una moto come la FZ1 dentro dovrebbero prenderla perch? si vende (basta vedere i dati di motociclismo sulle vendite) e non dovrebbero chiedermi nemmeno tanta differenza
                          certo se il conce si mette in testa di fare il drittone e la mia me la valuta a eurotax e la sua nuova vuole partire dal listino...beh...ciaoooooooo mi sa che se la tiene ancora per un bel po'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la carena originale non te la valuteranno mai 700 euro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawa6 View Post
                              secondo me 4/5000 tutti..quando vai ad acquistare una moto ed hai una in permuta ci smeni sempre..innanzitutto ti fanno pagare la nuova a prezzo pieno..e poi qualsiasi moto hai il conce ti fa il discorsetto che la tua vale poco..in genere ? cos?..? successo anche a me,al momento che acquisti la moto ? un assegno circolare,se poi il giorno dopo decidi di venderla diventa per magia un rottame senza valore..
                              s? il discorso che fai tu ? giusto, ma vale soprattutto per moto che da nuove vanno via bene tipo R1 07 che sta andando come il pane
                              se tu concessionario non hai una buona vendita del nuovo (e lo zx 10 nuovo non ? che si venda come il pane, ? risaputo), devi anche metterti in una certa posizione per invogliarmi a prendere la tua moto e non un'altra che magari ha + mercato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X