Originally posted by Babb?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi quanto dovrei dare a differenza per uno zx-10?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Babb? View Poste scusa a tutti i conce kawa gli fa schifo mettere le offerte delle zx-10 su moto.it?
Guarda che dalle mie parti dall'inizio di quest'anno se ne stanno vedendo delle vagonate, ? una moto che va da ***, ? stata la prima a "pagare dazio" con quegli scarichi da jeep perch? ? stata la prima ad essere Euro3...
Guarda cosa hanno combinato in suzuki con la nuova k7...
Credo che la zx10 stia vendendo molto di pi? nel 2007 che nel 2006, diciamo che si st? prendendo una specie di rivincita, anche perch? se provi a buttare un occhio dentro ad una pista ti accorgerai che lei e la Suzuki sono quelle che cos? come sono vanno pi? forte di tutte...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postbeh a sto punto non conviene, non fosse altro che quando vuoi rivenderla, con la R1 hai un assegno circolare, con la Zx-10 06/07 direi che fai + fatica a darla...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postbeh a sto punto non conviene, non fosse altro che quando vuoi rivenderla, con la R1 hai un assegno circolare, con la Zx-10 06/07 direi che fai + fatica a darla...
Ormai NIENTE ? pi? un assegno circolare, il mercato ? quasi saturo, ci sono troppi usati, i soldi sono sempre meno, e tenere la moto sar? sempre di pi? un lusso... La gente magari preferisce andare in conce e usare un finanziamento in 60 rate per prendersi la moto, puiuttosto che venire da me o da te a comprarci la nostra motina perfetta ma usata...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostO magari questa moto st? vendendo e io e te non lo sappiamo...
Guarda che dalle mie parti dall'inizio di quest'anno se ne stanno vedendo delle vagonate, ? una moto che va da ***, ? stata la prima a "pagare dazio" con quegli scarichi da jeep perch? ? stata la prima ad essere Euro3...
Guarda cosa hanno combinato in suzuki con la nuova k7...
Credo che la zx10 stia vendendo molto di pi? nel 2007 che nel 2006, diciamo che si st? prendendo una specie di rivincita, anche perch? se provi a buttare un occhio dentro ad una pista ti accorgerai che lei e la Suzuki sono quelle che cos? come sono vanno pi? forte di tutte...
e cmq se anche attualmente la danno a 10.000 circa, vuol dire che cercano di darla via....
io quello che so ? che la cbr vende sempre benone anche se ? una cicciona e poi la r1 sta andando una favola come vendite. dalle mie parti va via come il pane mentre la kawa no
il suzu anche ha perso molte quote di mercato mi sa...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAnche il mio amico che 3 anni f? compr? la CBR600RR credeva di avere un assegno circolare... E' da un anno e mezzo che st? cercando di venderla...
Ormai NIENTE ? pi? un assegno circolare, il mercato ? quasi saturo, ci sono troppi usati, i soldi sono sempre meno, e tenere la moto sar? sempre di pi? un lusso... La gente magari preferisce andare in conce e usare un finanziamento in 60 rate per prendersi la moto, puiuttosto che venire da me o da te a comprarci la nostra motina perfetta ma usata...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAnche il mio amico che 3 anni f? compr? la CBR600RR credeva di avere un assegno circolare... E' da un anno e mezzo che st? cercando di venderla...
la r1 sicuro te la ritirano, la zx fai + fatica....questo lo ammetterai...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postperch? ci sono alcune versioni con la pancia della carena nera e altre con la pancia in tinta?
http://www.seastarsuperbikes.co.uk/K...ear%203qtr.jpg
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postho capito, ma un conto ? una moto che bene o male il conce ti prende (tipo anche la mia fazer che non ho problemi a dare dentro) e un conto ? una moto che gi? da nuova non ha fatto numeri, figurarsi da usata...e quindi il conce non te la ritira proprio....
la r1 sicuro te la ritirano, la zx fai + fatica....questo lo ammetterai...
Comment
-
-
X
Comment