Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quanto dovrei dare a differenza per uno zx-10?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    la carena originale non te la valuteranno mai 700 euro....
    ? chiaro, ma almeno 350-400 me le deve valutare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      s? ottimo consiglio magari passo a vedere qualche conce di napoli che (si sa mai) si trova qualche zx-10 a terra
      io sinceramente vorrei dare MAX 3000 euri a differenza, considerando che sulla mia c'? la carena originale che costa 700 euro e rende la moto molto + bella....

bah vediam...

alla fine il mio ragionamento non dovrebbe esser sbagliato, e cio? che se lo zx viene via a 10.000 significa che non si vende poi tanto.
      per cui una moto come la FZ1 dentro dovrebbero prenderla perch? si vende (basta vedere i dati di motociclismo sulle vendite) e non dovrebbero chiedermi nemmeno tanta differenza
      certo se il conce si mette in testa di fare il drittone e la mia me la valuta a eurotax e la sua nuova vuole partire dal listino...beh...ciaoooooooo mi sa che se la tiene ancora per un bel po'
      Vedrai che della tua carena originale da 700euro non gliene fregher? un benemerito a nessuno!
      E' sempre cos? purtroppo...
      Per? ti d?un consiglio: se dici che dalle tue parti la Fazer 1000 ? molto venduta, trovala da vendere tu privatamente!!!
      Mettiamo che la tua valga 7500euro di quotazione standard...
      Vendila anche a 7000 se ci riesci, se anche ci "smeni" 500 euro, per? dopo puoi andare da un conce e comprare SENZA permuta, allora s? che spunteresti il prezzo-bazza...

Comment

• Font Size
        ? chiaro, ma almeno 350-400 me le deve valutare...
        Vedrai che non ti dar? niente nessuno!!!
        Se qualcuno ti d? 200euro in pi? ? gi? un miracolo, fidati...
        Oppure trovati da venderle a parte a un proprietario di Fazer che le st? cercando...

AI CONCESSIONARI CHE RITIRANO UNA MOTO NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DEGLI OPTIONAL CHE GLI DAI!!!

Comment

• Font Size
          s? il discorso che fai tu ? giusto, ma vale soprattutto per moto che da nuove vanno via bene tipo R1 07 che sta andando come il pane
          se tu concessionario non hai una buona vendita del nuovo (e lo zx 10 nuovo non ? che si venda come il pane, ? risaputo), devi anche metterti in una certa posizione per invogliarmi a prendere la tua moto e non un'altra che magari ha + mercato
          ...ripeto... perch? la zx10 non vende come la R1, non ? che te la regalino!!!

Comment

• Font Size
            ho appena visto su IN SELLA di aprile che riporta il listino eurotax

la mia FZ1 Fazer del 2006 ? quotata:
            7800 (eurotax blu)
            8500 (eurotax giallo)

facciamo una media di 8000+almeno 350 euro per le carene e sono 8350
            se gli do 3000 euro a differenza, gli sto pagando lo zx-10 praticamente 11350 (arrotondando 11500)

penso che potrebbe starci visto che senza permuta lo danno a 10.000, il che significa che la mia moto (togliendo i 1500 che gli pago in +) me la sta pagando 7.000 euro compreso di carene

il ragionamento fila?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              ...ripeto... perch? la zx10 non vende come la R1, non ? che te la regalino!!!
              no regalare no, ma se lo zx viene via a 10.000 e la r1 sta su una media di 12800 , ci sono 2800 euro di differenza come minimo....e non sono bruscolini

chiaramente questa differenza me la deve riconoscere, mica faccio il pollo

Comment

• Font Size
                il ragionamento fila?
                Per te si....

Per me forse...

Per il conce non saprei...

Stai facendo troppi conti senza l'oste...

Comment

• Font Size
                  tra l'altro su moto.it ci sono ZERO offerte sullo zx-10 nuovo

in pratica i conce non se li mettono proprio dentro?!

Comment

• Font Size
                    s? il discorso che fai tu ? giusto, ma vale soprattutto per moto che da nuove vanno via bene tipo R1 07 che sta andando come il pane
                    se tu concessionario non hai una buona vendita del nuovo (e lo zx 10 nuovo non ? che si venda come il pane, ? risaputo), devi anche metterti in una certa posizione per invogliarmi a prendere la tua moto e non un'altra che magari ha + mercato
                    sicuramente il kawa lo porterai a casa a meno in confronto al r1 che ? appena uscita..ma non pensare che la differenza sia abissale..

Comment

• Font Size
                      no regalare no, ma se lo zx viene via a 10.000 e la r1 sta su una media di 12800 , ci sono 2800 euro di differenza come minimo....e non sono bruscolini

chiaramente questa differenza me la deve riconoscere, mica faccio il pollo
                      Va l? che anche l'R1 viene via con molto meno SENZA permuta di 12800 euro, senn? ? un pollo chi la compra a quella cifra!!!

Comment

• Font Size
                        Per te si....

Per me forse...

Per il conce non saprei...

Stai facendo troppi conti senza l'oste...
                        beh si ma sto lavorando e prima di sabato non ho il tempo di andare dal conce con la moto....quindi vai di forum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawa6 View Post
                          sicuramente il kawa lo porterai a casa a meno in confronto al r1 che ? appena uscita..ma non pensare che la differenza sia abissale..
                          abissale no, ma almeno 2500 euro ci sono di differenza

Comment

• Font Size
                            tra l'altro su moto.it ci sono ZERO offerte sullo zx-10 nuovo

in pratica i conce non se li mettono proprio dentro?!
                            Ma che stai a dire??? Un conce ufficiale ? TENUTO ad avere per forza delle moto dentro, mica pu? rifiutarsi, andiamo su, svegliaaaaa.......

Comment

• Font Size
                              Va l? che anche l'R1 viene via con molto meno SENZA permuta di 12800 euro, senn? ? un pollo chi la compra a quella cifra!!!
                              ma se vedi su moto.it (molto affidabile come quotazioni) la r1 nuova sta a una media di 12800
                              poi c'? anche qualcuno che la d? a 12500 ma non di meno (ovviamente c'? pure chi ne chiede oltre 13000)
                              ma diciamo che in media la danno a 12800 tranquillo...

Comment

• Font Size
                                Ma che stai a dire??? Un conce ufficiale ? TENUTO ad avere per forza delle moto dentro, mica pu? rifiutarsi, andiamo su, svegliaaaaa.......
                                e scusa a tutti i conce kawa gli fa schifo mettere le offerte delle zx-10 su moto.it?

Comment

X
                                Working...
                                X