Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto Franciacorta 1? Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quale post?

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle View Post
      ma le hai gi? messe nell?altro post!!!
      solo 3... ne ho 20!!!!
      Posso?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        solo 3... ne ho 20!!!!
        Posso?!
        adesso che hai cambiato stile di guida ti vedo molto pi? contento e soddisfatto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa6 View Post
          adesso che hai cambiato stile di guida ti vedo molto pi? contento e soddisfatto..
          Mah... diciamo che finalmente i tempi calano nonostante lo stravolgimento del mio stile di guida!
          effettivamente piego molto meno e di conseguenza rischio meno (anche se nemmeno prima avevo la sensazione di precariet?... )
          Per sentirmi soddisfatto dovrei stare sotto il 54"... dovessi farcela vorrei stare sotto il 53"... e cos? via...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Mah... diciamo che finalmente i tempi calano nonostante lo stravolgimento del mio stile di guida!
            effettivamente piego molto meno e di conseguenza rischio meno (anche se nemmeno prima avevo la sensazione di precariet?... )
            Per sentirmi soddisfatto dovrei stare sotto il 54"... dovessi farcela vorrei stare sotto il 53"... e cos? via...
            non avere fretta..i tempi scenderanno con l'esperienza in pista.. quest'anno ne stai macinando di km in pista..!

Comment

• Font Size
              fox anche a me piacerebbero quei tempi

forse forse so come arrivare al 58 forse anche 57 ma poi non capisco come bisogna fare il giro e c'è gente che gira in 52

ma evidentemente interpreta qualcosa diversamente

boh... evo capire come fare quelle curve dietro

quelle davanti andavo anche bene ma dietro era un disastro

Comment

X
              Working...
              X