Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto Franciacorta 1? Maggio
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostPrima volta in pista?
Dai su qualche grafica carina sulla moto! vai di replica TEAM TAMOTO, no?
la primissima l'ho fatta a adria ma avevo problemi
fa cosi schifo la mia colorazione? anche la colorazione team tamoto non mi dispiaceva prox volta la far? cosi
dave se mi rimedi qlc adesivo DDG
Comment
-
Xill a parte il fatto che delle foto fuori dalla pista a noi interessano solo quelle che ritraggono xillina...comunque sia belle foto,visto che stai prendendo informazioni per cominciare a fare gare ti io un consiglio,,quando pieghi comincia piano piano a spostare anche le spalle verso la piega,,diciamo falle uswcire in modo che vadano a seguire la curva..vedrai che ti troverai meglio!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostXill a parte il fatto che delle foto fuori dalla pista a noi interessano solo quelle che ritraggono xillina...comunque sia belle foto,visto che stai prendendo informazioni per cominciare a fare gare ti io un consiglio,,quando pieghi comincia piano piano a spostare anche le spalle verso la piega,,diciamo falle uswcire in modo che vadano a seguire la curva..vedrai che ti troverai meglio!!
tipo mi sono reso conto che mai una volta ho fatto girare il piede sulle pedane
non uscivo con il culo piegavo tanto la moto ma stavo fermo sulla moto
il culo lo spostavo a caso , lo spostavo dietro in rettilineo e davanti in staccata
insomma ho fatto molti errori su cui meditare
poi infatti il circuito mi ha presentato il conto
riflettendo infatti credo che non sia stata la pedana a farmi cadere ma che ero troppo piegato che ho dato gas e la moto sia partita dietro
oramai ne sono quasi convinto
HO FATTO LA CAZZATA
va beh mi ? servita d'esperienza
almeno ora ho capito perch? sono caduto
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostXill a parte il fatto che delle foto fuori dalla pista a noi interessano solo quelle che ritraggono xillina...comunque sia belle foto,visto che stai prendendo informazioni per cominciare a fare gare ti io un consiglio,,quando pieghi comincia piano piano a spostare anche le spalle verso la piega,,diciamo falle uswcire in modo che vadano a seguire la curva..vedrai che ti troverai meglio!!
Minipantaloncini in jeans , tacchi alti e calze minkia era uno skianto!!!
Comment
-
X
Comment