Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 1? maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Scorpion View Post
    avete foto della 10 che c'? dietro fox?? sembra stupenda
    molto, per? ha lo scarico laterale

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Fox75 View Post
      Purtroppo io non faccio testo... ma tengo la terza fino alla seconda S (sinistra-destra).
      Credo invece che convenga tenere la seconda gi? dalla prima S (destra-sinistra).
      All'uscita della seconda S appoggio ancora la terza ma in realt? si potrebbe evitare (infatti bepper6 fa tutto in 2? tranne le prime 2 curve
      Per caso ho appena trovato un post su In Pista...Dicono di tenere la 3za dalla prima a DX fino all'inizio della seconda S...L? si mette la 2? e si tiene fino al rettilineo d'arrivo...Quindi a quanto pare tu usi le marce corrette!
      Io sbagliavo...sai che novit?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Scorpion View Post
        avete foto della 10 che c'? dietro fox?? sembra stupenda

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Fox75 View Post
          Purtroppo io non faccio testo... ma tengo la terza fino alla seconda S (sinistra-destra).
          Credo invece che convenga tenere la seconda gi? dalla prima S (destra-sinistra).
          All'uscita della seconda S appoggio ancora la terza ma in realt? si potrebbe evitare (infatti bepper6 fa tutto in 2? tranne le prime 2 curve
          no fox tu fai tutto ok.

          in fondo al rettilineo prima di frenare (poco....) io appoggio la 4, poi scaloin 3 e si sta in terza fino alla seconda esse sx/dx.... li si pu? scelgiere se fare tutto di 2 o mettere la terza io preferisco terza/seconda cos? la moto ? meno nervosa.... ( quindi entro nelle seconda esse in seconda) esco dalla esse e metto la terza e poi prima del primo tornante metto la seconda e la tengo finoa fine del rampino..... tutto con rapporti standard.

          a volte per? se faccio qualche errore alla seconda esse rimango in seconda.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by DarkDream View Post
            Per caso ho appena trovato un post su In Pista...Dicono di tenere la 3za dalla prima a DX fino all'inizio della seconda S...L? si mette la 2? e si tiene fino al rettilineo d'arrivo...Quindi a quanto pare tu usi le marce corrette!
            Io sbagliavo...sai che novit?
            Ok ma se non fai scorrere pi? che bene la moto nella prima S esci troppo gi? di giri e ti passano tutti sopra le orecchie!
            Se la fai inseconda esci a fionda ma devi avere pi? accortezza col polso destro soprattutto sullo scalino dei rappezzi di asfalto che alcune volte mi ha data qualche brivido...
            Confermo quanto espresso da House... anche il 636 pare abbia pi? tiro in basso con db killer montato che senza (solo finale Exan)... quindi a Franciacorta meglio montarlo... magari ? una sensazione errata ma la prossima volta lo monter?!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Fox75 View Post
              Ok ma se non fai scorrere più che bene la moto nella prima S esci troppo giù di giri e ti passano tutti sopra le orecchie!
              Se la fai inseconda esci a fionda ma devi avere più accortezza col polso destro soprattutto sullo scalino dei rappezzi di asfalto che alcune volte mi ha data qualche brivido...
              Confermo quanto espresso da House... anche il 636 pare abbia più tiro in basso con db killer montato che senza (solo finale Exan)... quindi a Franciacorta meglio montarlo... magari è una sensazione errata ma la prossima volta lo monterò!
              Cmq io sbagliavo anche le prime 2 corve a DX che insistevo a tenere 2nda perchè in 3za mi sembrava di allargare troppo la traiettorie!
              Terminale MIVV, io mi trovavo molto meglio senza dBkiller
              Risposta più pronta e minore effetto On-Off!
              Last edited by DarkDream; 02-05-07, 12:43.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by DarkDream View Post
                Cmq io sbagliavo anche le prime 2 corve a DX che insistevo a tenere 2nda perch? in 3za mi sembrava di allargare troppo la traiettorie!
                Azz... non so se dalle tribune qualcuno ha visto ma all'uscita dell'ultima curva prima del rettilineo la mia moto tende ad allargare di brutto e in un passaggio ho messo le ruote sul sintetico (verde) prendendo una sbandatona paura!!!









                Poi mi sono rifatto proponendo al fotografo un bell'impennone!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  si ti ho visto sull'erba!!!!!!!panico!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    si ti ho visto sull'erba!!!!!!!panico!!!!
                    Non ? erba ? materiale tipo campo da calcetto ma la tenuta ? di poco superiore... brrrrrrrrrr!!!!!

                    P.S.: se hai visto l'impennone sul rettilineo... hai sentito sfrizionare per caso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Purtroppo io non faccio testo... ma tengo la terza fino alla seconda S (sinistra-destra).
                      Credo invece che convenga tenere la seconda gi? dalla prima S (destra-sinistra).
                      All'uscita della seconda S appoggio ancora la terza ma in realt? si potrebbe evitare (infatti bepper6 fa tutto in 2? tranne le prime 2 curve

                      io faccio solo la 1 curva in terza, poi butto dentro la seconda e faccio tutto il giro in seconda

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        BELLISSIMA ... anche quel verde ? stupendo

                        peccato lo scarico laterale

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          avete foto della 10 che c'? dietro fox?? sembra stupenda
                          vuoi mettere con il Q-profilo?
                          Last edited by GriM; 02-05-07, 13:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Q-oto Grim!!! vuoi mettere?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Io ho provato tutto il terzo turno a fare di 3 la prima parte e 2 l'ultima oppure tutto in seconda


                              a mio avviso (636 2006) è meglio tutta la pista di 2° la moto la sentivo molto + viva e se dovevo passare qualcuno potevo farlo anche raddrizzando poco la moto e dando gas era prontissima la moto


                              insomma io tutta in seconda era meglio

                              anche se a volte ho sentito il posteriore faticare a rimanere li dov'era quando spalancavo di seconda ad alti giri ancora un pò piegato



                              io sono andato sull'erba (quella vera) all'ultima s e mi sn ritrovato fiondato dentro i box

                              le ultime curve allargavo troppo dal rampino in poi arrivavo + forte di chi mi precedeva però allargavo molto di +


                              non mi pare però che perdevo tanto

                              per recuperare saltavo sull'ultimo cordolo a sx prima del traguardo ma saltavo proprio :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X