Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 1? maggio
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fox75 View PostPurtroppo io non faccio testo... ma tengo la terza fino alla seconda S (sinistra-destra).
Credo invece che convenga tenere la seconda gi? dalla prima S (destra-sinistra).
All'uscita della seconda S appoggio ancora la terza ma in realt? si potrebbe evitare (infatti bepper6 fa tutto in 2? tranne le prime 2 curve
Io sbagliavo...sai che novit?
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPurtroppo io non faccio testo... ma tengo la terza fino alla seconda S (sinistra-destra).
Credo invece che convenga tenere la seconda gi? dalla prima S (destra-sinistra).
All'uscita della seconda S appoggio ancora la terza ma in realt? si potrebbe evitare (infatti bepper6 fa tutto in 2? tranne le prime 2 curve
in fondo al rettilineo prima di frenare (poco....) io appoggio la 4, poi scaloin 3 e si sta in terza fino alla seconda esse sx/dx.... li si pu? scelgiere se fare tutto di 2 o mettere la terza io preferisco terza/seconda cos? la moto ? meno nervosa.... ( quindi entro nelle seconda esse in seconda) esco dalla esse e metto la terza e poi prima del primo tornante metto la seconda e la tengo finoa fine del rampino..... tutto con rapporti standard.
a volte per? se faccio qualche errore alla seconda esse rimango in seconda.
Comment
-
Originally posted by DarkDream View PostPer caso ho appena trovato un post su In Pista...Dicono di tenere la 3za dalla prima a DX fino all'inizio della seconda S...L? si mette la 2? e si tiene fino al rettilineo d'arrivo...Quindi a quanto pare tu usi le marce corrette!
Io sbagliavo...sai che novit?
Se la fai inseconda esci a fionda ma devi avere pi? accortezza col polso destro soprattutto sullo scalino dei rappezzi di asfalto che alcune volte mi ha data qualche brivido...
Confermo quanto espresso da House... anche il 636 pare abbia pi? tiro in basso con db killer montato che senza (solo finale Exan)... quindi a Franciacorta meglio montarlo... magari ? una sensazione errata ma la prossima volta lo monter?!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostOk ma se non fai scorrere più che bene la moto nella prima S esci troppo giù di giri e ti passano tutti sopra le orecchie!
Se la fai inseconda esci a fionda ma devi avere più accortezza col polso destro soprattutto sullo scalino dei rappezzi di asfalto che alcune volte mi ha data qualche brivido...
Confermo quanto espresso da House... anche il 636 pare abbia più tiro in basso con db killer montato che senza (solo finale Exan)... quindi a Franciacorta meglio montarlo... magari è una sensazione errata ma la prossima volta lo monterò!
Terminale MIVV, io mi trovavo molto meglio senza dBkiller
Risposta più pronta e minore effetto On-Off!Last edited by DarkDream; 02-05-07, 12:43.
Comment
-
Originally posted by DarkDream View PostCmq io sbagliavo anche le prime 2 corve a DX che insistevo a tenere 2nda perch? in 3za mi sembrava di allargare troppo la traiettorie!
Poi mi sono rifatto proponendo al fotografo un bell'impennone!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPurtroppo io non faccio testo... ma tengo la terza fino alla seconda S (sinistra-destra).
Credo invece che convenga tenere la seconda gi? dalla prima S (destra-sinistra).
All'uscita della seconda S appoggio ancora la terza ma in realt? si potrebbe evitare (infatti bepper6 fa tutto in 2? tranne le prime 2 curve
io faccio solo la 1 curva in terza, poi butto dentro la seconda e faccio tutto il giro in seconda
Comment
-
Io ho provato tutto il terzo turno a fare di 3 la prima parte e 2 l'ultima oppure tutto in seconda
a mio avviso (636 2006) è meglio tutta la pista di 2° la moto la sentivo molto + viva e se dovevo passare qualcuno potevo farlo anche raddrizzando poco la moto e dando gas era prontissima la moto
insomma io tutta in seconda era meglio
anche se a volte ho sentito il posteriore faticare a rimanere li dov'era quando spalancavo di seconda ad alti giri ancora un pò piegato
io sono andato sull'erba (quella vera) all'ultima s e mi sn ritrovato fiondato dentro i box
le ultime curve allargavo troppo dal rampino in poi arrivavo + forte di chi mi precedeva però allargavo molto di +
non mi pare però che perdevo tanto
per recuperare saltavo sull'ultimo cordolo a sx prima del traguardo ma saltavo proprio :P
Comment
X
Comment