Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 1? maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Le piegone diminuiscono ma il mio stile migliore e sono contento!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Allafaccia Q-Andrea si tratta bene, fa la colazione dei campioni una bella birreta, rutto libero e gi? di gas..quelli dello scarico posteriore senza silenziatore ed omologazione euro3...quello tra le chiappe
      Xill dai che la moto non s'? fatta nulla..un graffietto e basta, W i tamponi
      peccato per la noia ai freni

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        Grande XILL!!!! Sei riuscito a risalire sul furgone a fine giornata??
        FIGAAAAAAAA LI HO RISCHIATO DI DISTRUGGERE ME E MOTO

        sono salito troppo veloce la moto si ? impennata e quando sono atterrato sul furgone ho fatto uno stoppie da paura perch? avevo tirato la leva del freno ant

        peccato non ci fosse nessuno a filmarmi uno stoppie dentro al furgone non ? da tutti

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Fox75 View Post
          Bellissima questa foto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by JOSKA View Post
            Allafaccia Q-Andrea si tratta bene, fa la colazione dei campioni una bella birreta, rutto libero e gi? di gas..quelli dello scarico posteriore senza silenziatore ed omologazione euro3...quello tra le chiappe
            Xill dai che la moto non s'? fatta nulla..un graffietto e basta, W i tamponi
            peccato per la noia ai freni
            Ma mica giravo....altrimenti bevevo wisky(come caxxo si scrive?!?)!!!!

            Originally posted by Xill View Post
            FIGAAAAAAAA LI HO RISCHIATO DI DISTRUGGERE ME E MOTO

            sono salito troppo veloce la moto si ? impennata e quando sono atterrato sul furgone ho fatto uno stoppie da paura perch? avevo tirato la leva del freno ant

            peccato non ci fosse nessuno a filmarmi uno stoppie dentro al furgone non ? da tutti
            Vista la discesa posso immaginare!!!!!!!!

            mi sa che devi cambiare metodo...non ci sar? sempre House a bloccarti la pedana!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Allora non è che non frenavo , la prima staccata toglievo due marce mettevo la seconda e pelavo il freno anteriore e arrivavo a velocità un pò kamikaze
              poi il primo pezzo fino alla staccata prima della seconda esse non usavo l'anteriore ma solo il posteriore xkè avevo rischiato + di una volta con il problema ai freni di finire a terra


              prima della esse la moto si scomponeva e anche li invece di tirare la staccata pelavo il freno ant


              ilmio stile di guida è sbagliato ho gli stivali grattati e le pedane che toccavano piego troppo e io sto troppo abbottonato alla moto

              il tempo lo miglioravo almeno di due tre secondi

              avevo una moto (750 o 1000) davanti che mi faceva tappo dalla prima all'ultima curva poi sul rettilineo mi andava via

              all'ultimo giro ho tirato la staccatona stile o la va o ci spacchiamo

              è andata ho fatto il giro molto meglio tirando molto

              al rampino all'unica vera piega a sx sono scivolato

              diciamo che volevo arrivare ad un 56

              e forse se entravo altre tre volte ci arrivavo magari un 56 alto ma facevo correre molto la moto

              boh la colpa sicuramente è mia xkè forse piego troppo però mi piace piegare cosi.... non so



              CMQ SI sono io che sono passato dalle gomme originali alle slick dunlop

              seconda volta in pista ho totalizzato 40 giri di pista fra adria e franciacorta

              devo lavorare ancora molto per migliorare e per stendermi meno :P

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Balbo View Post
                Xill, ho visto che purtroppo sei scivolato...
                I tamponi para-steli sono serviti almeno???
                da *** stass? faccio foto e posto


                we la moto non si ? fatto nulla

                tranne il carter motore

                ma alla fine ho solo finito i tamponi manco la vernice ho toccato grandissimi!!!

                ma non capisco xk? sono caduto

                cmq DEVO TORNARCI


                era dal 1? novembre che non mettevo culo sulla moto e l'ho guidata pochissimo sta moto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Xill View Post
                  Allora non ? che non frenavo , la prima staccata toglievo due marce mettevo la seconda e pelavo il freno anteriore e arrivavo a velocit? un p? kamikaze
                  poi il primo pezzo fino alla staccata prima della seconda esse non usavo l'anteriore ma solo il posteriore xk? avevo rischiato + di una volta con il problema ai freni di finire a terra


                  prima della esse la moto si scomponeva e anche li invece di tirare la staccata pelavo il freno ant


                  ilmio stile di guida ? sbagliato ho gli stivali grattati e le pedane che toccavano piego troppo e io sto troppo abbottonato alla moto

                  il tempo lo miglioravo almeno di due tre secondi

                  avevo una moto (750 o 1000) davanti che mi faceva tappo dalla prima all'ultima curva poi sul rettilineo mi andava via

                  all'ultimo giro ho tirato la staccatona stile o la va o ci spacchiamo

                  ? andata ho fatto il giro molto meglio tirando molto

                  al rampino all'unica vera piega a sx sono scivolato

                  diciamo che volevo arrivare ad un 56

                  e forse se entravo altre tre volte ci arrivavo magari un 56 alto ma facevo correre molto la moto

                  boh la colpa sicuramente ? mia xk? forse piego troppo per? mi piace piegare cosi.... non so



                  CMQ SI sono io che sono passato dalle gomme originali alle slick dunlop

                  seconda volta in pista ho totalizzato 40 giri di pista fra adria e franciacorta

                  devo lavorare ancora molto per migliorare e per stendermi meno :P

                  Io ho (avevo) il tuo stesso problema di "errato stile di guida", troppe pieghe!
                  La prima volta che sono stato in pista (a parte un giro con zxr400 ma era per finta...) ? stato a Franciacorta con le Rennspost, ho fatto 57",91.. poi un paio di scivolate mi hanno convinto a cambiare gomme (ora SC2) ma sopratuttto stile di guida... adesso giro un po meglio (55,77) ma sicuramente rischio molto meno.
                  I tempi per ora non mi interessano, devo imparare lo stile corretto (mi annienta fisicamente guidare tutto fuori...) e comunque mi diverto.
                  Piano piano vedrai che il 56 ? alla portata, sicuramente! (io adesso punto al 54")

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Buono Xill e ottimo Fox!!! Belle foto le tue!!!
                    Comincia anche tu a guidare la moto senza sdraiarla paurosamente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      comunque fox ti ho visto girare e te la cavi mica male...stavi anche a culo di uno zx10 .... bravo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        basta parlare di culi!!! e di stare davanti o dietro!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ma con il 636 che marce usate a Franciacorta???

                          Io tutta di seconda, ma forse le prime 2 a destra sarebbe meglio farle di 3 e far scorrere maggiormente la moto! Monto pignone -1!

                          Che dite?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            comunque fox ti ho visto girare e te la cavi mica male...stavi anche a culo di uno zx10 .... bravo!
                            Intendi quello in foto? Falsa modestia a parte mi pareva di andare pi? forte di lui (ovvio che sul dritto...) anche se io di solito faccio 2-3 giri sostenuti e poi mi riposo altrettanti giri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by DarkDream View Post
                              Ma con il 636 che marce usate a Franciacorta???

                              Io tutta di seconda, ma forse le prime 2 a destra sarebbe meglio farle di 3 e far scorrere maggiormente la moto! Monto pignone -1!

                              Che dite?
                              Purtroppo io non faccio testo... ma tengo la terza fino alla seconda S (sinistra-destra).
                              Credo invece che convenga tenere la seconda gi? dalla prima S (destra-sinistra).
                              All'uscita della seconda S appoggio ancora la terza ma in realt? si potrebbe evitare (infatti bepper6 fa tutto in 2? tranne le prime 2 curve

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                avete foto della 10 che c'è dietro fox?? sembra stupenda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X