Le piegone diminuiscono ma il mio stile migliore e sono contento!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 1? maggio
Collapse
X
-
Allafaccia Q-Andrea si tratta bene, fa la colazione dei campioni una bella birreta, rutto libero e gi? di gas..quelli dello scarico posteriore senza silenziatore ed omologazione euro3...quello tra le chiappe
Xill dai che la moto non s'? fatta nulla..un graffietto e basta, W i tamponi
peccato per la noia ai freni
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostGrande XILL!!!! Sei riuscito a risalire sul furgone a fine giornata??
sono salito troppo veloce la moto si ? impennata e quando sono atterrato sul furgone ho fatto uno stoppie da paura perch? avevo tirato la leva del freno ant
peccato non ci fosse nessuno a filmarmi uno stoppie dentro al furgone non ? da tutti
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostAllafaccia Q-Andrea si tratta bene, fa la colazione dei campioni una bella birreta, rutto libero e gi? di gas..quelli dello scarico posteriore senza silenziatore ed omologazione euro3...quello tra le chiappe
Xill dai che la moto non s'? fatta nulla..un graffietto e basta, W i tamponi
peccato per la noia ai freni
Originally posted by Xill View PostFIGAAAAAAAA LI HO RISCHIATO DI DISTRUGGERE ME E MOTO
sono salito troppo veloce la moto si ? impennata e quando sono atterrato sul furgone ho fatto uno stoppie da paura perch? avevo tirato la leva del freno ant
peccato non ci fosse nessuno a filmarmi uno stoppie dentro al furgone non ? da tutti
mi sa che devi cambiare metodo...non ci sar? sempre House a bloccarti la pedana!!!!!
Comment
-
Allora non è che non frenavo , la prima staccata toglievo due marce mettevo la seconda e pelavo il freno anteriore e arrivavo a velocità un pò kamikaze
poi il primo pezzo fino alla staccata prima della seconda esse non usavo l'anteriore ma solo il posteriore xkè avevo rischiato + di una volta con il problema ai freni di finire a terra
prima della esse la moto si scomponeva e anche li invece di tirare la staccata pelavo il freno ant
ilmio stile di guida è sbagliato ho gli stivali grattati e le pedane che toccavano piego troppo e io sto troppo abbottonato alla moto
il tempo lo miglioravo almeno di due tre secondi
avevo una moto (750 o 1000) davanti che mi faceva tappo dalla prima all'ultima curva poi sul rettilineo mi andava via
all'ultimo giro ho tirato la staccatona stile o la va o ci spacchiamo
è andata ho fatto il giro molto meglio tirando molto
al rampino all'unica vera piega a sx sono scivolato
diciamo che volevo arrivare ad un 56
e forse se entravo altre tre volte ci arrivavo magari un 56 alto ma facevo correre molto la moto
boh la colpa sicuramente è mia xkè forse piego troppo però mi piace piegare cosi.... non so
CMQ SI sono io che sono passato dalle gomme originali alle slick dunlop
seconda volta in pista ho totalizzato 40 giri di pista fra adria e franciacorta
devo lavorare ancora molto per migliorare e per stendermi meno :P
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostXill, ho visto che purtroppo sei scivolato...
I tamponi para-steli sono serviti almeno???
we la moto non si ? fatto nulla
tranne il carter motore
ma alla fine ho solo finito i tamponi manco la vernice ho toccato grandissimi!!!
ma non capisco xk? sono caduto
cmq DEVO TORNARCI
era dal 1? novembre che non mettevo culo sulla moto e l'ho guidata pochissimo sta moto
Comment
-
Originally posted by Xill View PostAllora non ? che non frenavo , la prima staccata toglievo due marce mettevo la seconda e pelavo il freno anteriore e arrivavo a velocit? un p? kamikaze
poi il primo pezzo fino alla staccata prima della seconda esse non usavo l'anteriore ma solo il posteriore xk? avevo rischiato + di una volta con il problema ai freni di finire a terra
prima della esse la moto si scomponeva e anche li invece di tirare la staccata pelavo il freno ant
ilmio stile di guida ? sbagliato ho gli stivali grattati e le pedane che toccavano piego troppo e io sto troppo abbottonato alla moto
il tempo lo miglioravo almeno di due tre secondi
avevo una moto (750 o 1000) davanti che mi faceva tappo dalla prima all'ultima curva poi sul rettilineo mi andava via
all'ultimo giro ho tirato la staccatona stile o la va o ci spacchiamo
? andata ho fatto il giro molto meglio tirando molto
al rampino all'unica vera piega a sx sono scivolato
diciamo che volevo arrivare ad un 56
e forse se entravo altre tre volte ci arrivavo magari un 56 alto ma facevo correre molto la moto
boh la colpa sicuramente ? mia xk? forse piego troppo per? mi piace piegare cosi.... non so
CMQ SI sono io che sono passato dalle gomme originali alle slick dunlop
seconda volta in pista ho totalizzato 40 giri di pista fra adria e franciacorta
devo lavorare ancora molto per migliorare e per stendermi meno :P
Io ho (avevo) il tuo stesso problema di "errato stile di guida", troppe pieghe!
La prima volta che sono stato in pista (a parte un giro con zxr400 ma era per finta...) ? stato a Franciacorta con le Rennspost, ho fatto 57",91.. poi un paio di scivolate mi hanno convinto a cambiare gomme (ora SC2) ma sopratuttto stile di guida... adesso giro un po meglio (55,77) ma sicuramente rischio molto meno.
I tempi per ora non mi interessano, devo imparare lo stile corretto (mi annienta fisicamente guidare tutto fuori...) e comunque mi diverto.
Piano piano vedrai che il 56 ? alla portata, sicuramente! (io adesso punto al 54")
Comment
-
Ma con il 636 che marce usate a Franciacorta???
Io tutta di seconda, ma forse le prime 2 a destra sarebbe meglio farle di 3 e far scorrere maggiormente la moto! Monto pignone -1!
Che dite?
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postcomunque fox ti ho visto girare e te la cavi mica male...stavi anche a culo di uno zx10 .... bravo!
Comment
-
Originally posted by DarkDream View PostMa con il 636 che marce usate a Franciacorta???
Io tutta di seconda, ma forse le prime 2 a destra sarebbe meglio farle di 3 e far scorrere maggiormente la moto! Monto pignone -1!
Che dite?
Credo invece che convenga tenere la seconda gi? dalla prima S (destra-sinistra).
All'uscita della seconda S appoggio ancora la terza ma in realt? si potrebbe evitare (infatti bepper6 fa tutto in 2? tranne le prime 2 curve
Comment
X
Comment