Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 1? maggio
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostMa i parasteli hanno lavorato o no?
E aveva su i tramponi paratelaio o no?
si si han no fatto egregiamente il loro lavoro...anche se effettivamente ? stata una scivolata al rampino...quindi bassissima velocit?...non aveva nemmno la tuta segnata!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostAveva i para telai della euroracing e i parasteli tipo i tuoi...
si si han no fatto egregiamente il loro lavoro...anche se effettivamente ? stata una scivolata al rampino...quindi bassissima velocit?...non aveva nemmno la tuta segnata!!
Servirebbero proprio dei gusci in carbonio da mettere sui carter...
Peccato che in questo periodo io st? ai soldi come un orso bianco st? alle Maldive...
Comment
-
diciamo che miki (xill) partito con un best di 1.06 e 30
ed ? arrivato prima della caduta con un 1.00 e54, passando da un 1.01 e99...
praticamente migliorava 2 secondi a turno!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostMa dopo che ce ne siamo andati non ? rientrato?!?!?!
Credo che non sia stato fatto bene lo spurgo o l'olio non ? il massimo o non ha messo bene i tubi in traccia.
quando rientrava la leva aveva una corsa molto lunga e non offriva resistenza come se l'olio fosse troppo caldo, per? mi ha detto che ha messo un dot 5.1...
non dovrebbe fare quegli scherzi, almeno che non sia vecchio l'olio o che abbia fatto male lo spurgo..... non so forse i tubi in treccia.... che Miki ha montato su da solo.....
Comment
X
Comment