Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report ZX-6R '07 a misano e, poi, mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ottimo report MAV però vogliamo foto e video

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      Maverick !!! onestamente: Misano ? pi? bella adesso o come una volta ?

      orcocane !! hanno tolto quella fantastica serie di curve comprese tra la 1^ del carro fino al curvone
      nel complesso meglio ora... ? vero che dalla Misano 1 al tramonto era una libidine, ma dalla quercia in poi il "vecchio" era un p? paloso... adesso ? tutto bello...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Grazei per le Impressioni , dal canto mio mi vien da chiederti un giudizio sulle gomme che hai provato
        diablo supercorsa sc2 sono davvero validissime. Gran grip dietro... davanti profilo poco appuntino quindi moto stabili. Rapido dei cambi di direzione grazie carcassa anteriore abbastanza dura. Se hanno lavorato alla grande il merito ? anche della moto che ha un setup da pista perfetta...DI SERIE!

        Cmq lel ho ancora nel box e le prover? ancora.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Maverick_SBKi View Post
          diablo supercorsa sc2 sono davvero validissime. Gran grip dietro... davanti profilo poco appuntino quindi moto stabili. Rapido dei cambi di direzione grazie carcassa anteriore abbastanza dura. Se hanno lavorato alla grande il merito ? anche della moto che ha un setup da pista perfetta...DI SERIE!

          Cmq lel ho ancora nel box e le prover? ancora.
          Le diablo supercorsa nuove o quelle "vecchie"?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao mav innanzitutto complimenti per il giornale...quanto al zx6 07 la trovo fantastica e tutta da scoprire visto che ho gareggiato sempre con il 10...Misano mi è piaciuta di più ora come tracciato, a parte le gobbette che si sono già formate...prossima gara al mugello, non so ancora con che rapportatura devo montare..approposito se hai già provato fammi sapere...Quanto a Rijeka ti invito il 24 maggio a girare con noi...così scambieremo le nostre impressioni.. ti aspetto grazie ciao a presto Paolo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DarkDream View Post
              Le diablo supercorsa nuove o quelle "vecchie"?
              intendevo quelle nuove che vanno a sostituire le Pro

              Comment


              • Font Size
                #22
                bel report

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tutti a parlare della nuova misano...

                  Io voglio saperne di più sulla splendida zx6r !!!!

                  Su, su... l'anno prossimo sarà mia e voglio sapere tutto su di lei, sopratutto come danza tra i cordoli.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mav ho letto il nuovo numero di Superbike ed avete testato le gomme in pista, come mai avete provato le vecchie pirelli SC e non le nuove???
                    comunque complimenti per la moto che hai in prova, ora sarai + opresente nella nstra sezione, visto che avete provato tutte le moto che ci sono in circolazione potresti dare un parere rispetto alla vecchia versione '03/04 e 05/06, giusto per capire com'è cambiata la gamma ninja nel corso di questo 3 modelli.
                    a presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carbo80 View Post
                      Tutti a parlare della nuova misano...

                      Io voglio saperne di pi? sulla splendida zx6r !!!!

                      Su, su... l'anno prossimo sar? mia e voglio sapere tutto su di lei, sopratutto come danza tra i cordoli.....
                      poco adatta alla guida su strada, la nuova Ninja 600 ? un animale da pista nonostante sia un p? sovrapeso - cosa che constringe ad un periodo di affiatamento. Motore potente (quanto le altre 600) ma dall'erogazione lineare e una trasmissione che le sfrutta tutta. I freni sono semplicemente formidabili... dopo una giornata di staccate tremende al Mugello nemmeno un accenno di fading (con impianto DI SERIE).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Mav ho letto il nuovo numero di Superbike ed avete testato le gomme in pista, come mai avete provato le vecchie pirelli SC e non le nuove???
                        comunque complimenti per la moto che hai in prova, ora sarai + opresente nella nstra sezione, visto che avete provato tutte le moto che ci sono in circolazione potresti dare un parere rispetto alla vecchia versione '03/04 e 05/06, giusto per capire com'? cambiata la gamma ninja nel corso di questo 3 modelli.
                        a presto
                        al momento di fare quel test non c'erano ancora (sul mercato dei gommisti) non c'erano quelle nuove...

                        il confronto dei 3 ninja presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                          poco adatta alla guida su strada, la nuova Ninja 600 ? un animale da pista nonostante sia un p? sovrapeso - cosa che constringe ad un periodo di affiatamento. Motore potente (quanto le altre 600) ma dall'erogazione lineare e una trasmissione che le sfrutta tutta. I freni sono semplicemente formidabili... dopo una giornata di staccate tremende al Mugello nemmeno un accenno di fading (con impianto DI SERIE).
                          Quindi, dato il mio uso solopista sar? un'ottima scelta!!
                          In rapporto a r6. cbr etc... come la vedi?? Siamo li o ci sono differenze abissali (tipo peso...)?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                            al momento di fare quel test non c'erano ancora (sul mercato dei gommisti) non c'erano quelle nuove...

                            il confronto dei 3 ninja presto
                            Peccato non fossero gi? disponibili, comunque molto interessante la comparativa (anche se sarebbe stato interessante avere un raffornto anche con un 600 che sicuramente le sfrutta diversamente.....la cosa che risulta comunque strana ? come in alcune curve il pilota fosse decisamente + veloce a parit? di gomma ed in altre invece + lento anch del pilota non professionista???)ho notato invece che alcuni commenti su gomme che io ho provato sono diversi dai miei....ma le sospensioni erano regolate sempre con le stesse tarature anche cambiando le gomme??

                            l'ultimo commento vuol dire che farete una comparativa delle tre moto sulla rivista o che ci darai tu info?
                            saluti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                              al momento di fare quel test non c'erano ancora (sul mercato dei gommisti) non c'erano quelle nuove...

                              il confronto dei 3 ninja presto
                              figata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X