Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report ZX-6R '07 a misano e, poi, mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report ZX-6R '07 a misano e, poi, mugello

    Ero molto curioso di mettere le ruote tra i nuovi cordoli di Misano ma il primo impatto ? stato devastante!

    Non avvendo mai girato sul "nuovo" e dovendo fare da apripista ho dato un occhiata a qualch? disegno del nuovo tracciato e pensavo di essere prontissimo ma mi sbagliavo di grosso. Mi ? gi? capitato decine di volte di girare su piste nuove e, quindi, di prendermela con calma per il 1? turno... ma sabato a Misano mi sentivo incpace di andare in moto.

    Poi con l'andare dei turni le cose sono migliorate sopratutto nell'area guidata e, cio?, fino alla Quercia che fatta al contrario si chiude ed ? quindi pi? tecnica.

    Comunque la moto - alla quale avevo montato delle Diablo Supercorsa SC2 - si ? comportata alla grande sia il motore (anche se la 1a cos? lunga e la 2a cos? corta complicava un p? la scelta delle marce nelle curve lente) sia - e sopratutto - di ciclistica... tant'? che senza mettere mani alle sospensioni le gomme lavoravano splendidamente sia davanti che dietro.

    Nel viaggio verso Mugello pensavo che probabilmente tutto funzionava cos? bene perch? sul "nuovo" di Misano non ero capace di darci dentro sul serio ma mi sbagliavo perch? il girono dopo a Mugello - che, per ovv? motivi, conosco molto melgio - le cose sono andate ancora meglio sia con le Power Race (diciamo nornali, ma cmq eccellenti) sia con il treno di Power Race C (come Competition) e pur spingendo parecchio non ho avuto bisogno di smanettare con le sospensioni. L'unico intervento necessario sarebbe stato sfillare un p? gli steli della forcella anteriore per "accomodare" il profilo pi? appuntito della Power Race C anteriore.

    Qualcun'altro qui ha esperienze pista con il nuovo Ninja 600?

    Davero soprendente

  • Font Size
    #2
    con il nuovo 600 no però ieri sono stato a Misano per la prima volta e devo dire che a parte asfalto molto ballerino devo dire che l'ho trovata fantastica, sono entrato al primo turno emi sono trovato veramente spaesato difatti giravo sul 1.57 poi il secondo molto meglio 1.52.48 poi dal terzo sono stato sembre li su quei tempi fino al pomeriggio quando provando a stare dietro ad un mio amico che lascia correre molto di più la moto di me ho imparato a fare dei curvoni da paura e quando mi sono trovato da solo senza traffico è comparso un bel 1.50.25 con un passo leggermente più alto.
    Devo dire che la nuova Misano mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di rimetterci dentro le ruote

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      con il nuovo 600 no per? ieri sono stato a Misano per la prima volta e devo dire che a parte asfalto molto ballerino devo dire che l'ho trovata fantastica, sono entrato al primo turno emi sono trovato veramente spaesato difatti giravo sul 1.57 poi il secondo molto meglio 1.52.48 poi dal terzo sono stato sembre li su quei tempi fino al pomeriggio quando provando a stare dietro ad un mio amico che lascia correre molto di pi? la moto di me ho imparato a fare dei curvoni da paura e quando mi sono trovato da solo senza traffico ? comparso un bel 1.50.25 con un passo leggermente pi? alto.
      Devo dire che la nuova Misano mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di rimetterci dentro le ruote
      alla fine anch'io mi sono trovato alla grande... penso sia melgio del vecchio anche se penso che potevano sacrificare meno la parte veloce.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande... bel riassunto

        Comment


        • Font Size
          #5
          BRavo MAV.. qualche foto? Adesivi DAIDEGAS.IT ne hai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            BRavo MAV.. qualche foto? Adesivi DAIDEGAS.IT ne hai?
            Guardalo subito con gli adesivi
            Devo stare attento che fra poco mi ritrovo senza saperlo adesivi di DDG appiccicati adosso

            Bel report Mav

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi mav tu la giudichi migliore della vecchia?
              e che sensazioni da la querica a scendere?un mini cavatappi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Maverick !!! onestamente: Misano ? pi? bella adesso o come una volta ?

                orcocane !! hanno tolto quella fantastica serie di curve comprese tra la 1^ del carro fino al curvone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq ne ho sentiti molti che han girato sulla nuova misano e tutti dicono che è meglio questa nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    FOTO FOTO FOTOooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dicono tt cosi speriamo..cmq bel report Mav..................e complimenti.....................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazei per le Impressioni , dal canto mio mi vien da chiederti un giudizio sulle gomme che hai provato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ottimo report Mav!!!

                          Evidenzio questo topic a Tamoto, lui ci ha girato con la nuova 600 a Misano, credo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti Mav bellissimo report

                            Che te ne pare della nuova Misano? Meglio o peggio della vecchia?
                            E del nuovo ninja che mi dici? E' quello che avete in prova di durata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              é vero anche tamoto ci ha girato....
                              Grande MAV!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X