Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme x 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmatrix View Post
    Si se per? si trovano ancora, bisogna cercare chi le ha a magazzino, perch? non vengono pi? prodotte, sono ad esaurimanto scorte!!!!!!!!!!!!!!
    Ah, non sapevo...
    Ma vengono rimpiazzate dalle Qualifier rr ???
    Dalle mie parti si trovano ancora benone le 208rr...e i prezzi sono ottimi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Ah, non sapevo...
      Ma vengono rimpiazzate dalle Qualifier rr ???
      Dalle mie parti si trovano ancora benone le 208rr...e i prezzi sono ottimi!!!
      Ehhhhhh lo s? che i prezzi sono ottimi, cos? come le gomme.....s? verranno rimpiazzate dalle Qualifier RR!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Io ho il listino ufficiale dove appunto c'? scritto a fianco "IN ESAURIMENTO"

Comment

• Font Size
        ma io e altri miei amici sempre con il kawa 2004 636 abbiamo le pilot power michelin, io mi trovo abbastanza bene, certo non sono le supercorsa ma tra tutte quelle che puo montare con il /65 non ce grosso differenza... secondo me l'unica e vera differenza la fa solo quella che ti ispira di piu.
        Cioe' se ti ispira di piu la dunlop prendi quella xke se prendi una ke nn ti convince non tiene na mazza... la testa fa molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          E le Qualifier???????Dove le mettiamo???????Ora poi dovrebbero uscire le Qualifier RR che ti consiglio Scorpion, ma ci vuole ancora un p? per averle, Q-indi se sei alla frutta e devi cambiarle subitissimo vai di Qualifier!!!!!!!!!!!!!
          Io avevo le qulifier come primo equipaggiamento....e non sono male davvero...adesso le ho in box a prendere polvere...ci ho fatto 3000 km poi le ho tolte...e va beh...per? quelle originali sono un po' di rigide...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            Io avevo le qulifier come primo equipaggiamento....e non sono male davvero...adesso le ho in box a prendere polvere...ci ho fatto 3000 km poi le ho tolte...e va beh...per? quelle originali sono un po' di rigide...
            MA lo sai che il primo equipaggiamento non sono uguali a Q-elle after market che si posono aq-istare....lo hai detto anche tu l'altra volta in un post e gi? te lo sei dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              esatto quindi se vanno belle quelle...figurati le altre!!! in strada ovviamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                esatto quindi se vanno belle quelle...figurati le altre!!! in strada ovviamente...
                Q-oto Q-Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  BENE... vediamo il gommista che prezzi mi fa e cosa trovo

Comment

X
                  Working...
                  X