Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto franciacorta 30/04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto franciacorta 30/04

    Qualche fotina amatoriale, non da fotografo inpista... ugualmente belle, anche se non perfette.

    Umile pieghetta









    In entrata sul tornante a sinistra





    In entrata sul rampino



    Mi si vede in fondo mentre faccio la destra veloce,prima del tornante a destra



    In uscita dall'ultima curva che immete al rettilineo





    In entrata al rampino si riesce a superare molte moto



    Una bella sequenza (anche se sfuocata)







    Sempre sul tornantino, io e il mio amico "Geppo" !



    Le foto non sono fatte benissimo, ma ringrazio TINA che si ? offerta per farle...

  • Font Size
    #2
    Ma adesivi DDG?

    Belle, ma attendiamo le foto del fotografo!

    Vengono foto decenti a Franciacorta o vengono con l'anteriore sterzato da piccola che è?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma adesivi DDG?

      Belle, ma attendiamo le foto del fotografo!

      Vengono foto decenti a Franciacorta o vengono con l'anteriore sterzato da piccola che ??
      Le foto vengono belle, ma purtroppo la Tina era nel cassone del furgone e davanti aveva solo l'ultima curva.... Il fotografo era un po' caro...per cui mi accontento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ero sulla terrazza a guardare...la tua ? una delle moto che ho notato...stranamnete kawa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawafan View Post
          ero sulla terrazza a guardare...la tua ? una delle moto che ho notato...stranamnete kawa
          ...cacchio, potevi venire a l?salutarmi...ma non hai girato ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle foto e belle pieghe Matsu, comunque ieri c'erano parecchie ninja come la nostra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOSKA View Post
              belle foto e belle pieghe Matsu, comunque ieri c'erano parecchie ninja come la nostra
              E' vero...ma daltronde sisa: ? ancora la migliore.... senza compromessi, pista forever !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matsugoru View Post
                E' vero...ma daltronde sisa: ? ancora la migliore.... senza compromessi, pista forever !!!
                quoto matsu!
                certe volte mi pento di aver venduto la mia 636, sotto certi aspetti mi manca

                tempi di ieri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mamma ragazzi che strette quelle curve si gira persino lo sterzo vedo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ultime curve da massacro x il fisico sopratutto se si ha una moto "leggera" come la mia 7r

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matsugoru View Post
                      ...cacchio, potevi venire a l?salutarmi...ma non hai girato ?
                      ho fatto solo da spettatore d amici che giravano
                      999 gialla
                      r1 giallo fluo
                      gsxr 750 con codone rosso fluo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        belle ... grande mat

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque ho la scimmia, ci devo tornare assolutamente il prima possibile, però metto il pignone con un dente in -
                          le sensazioni che ti da entrare piegato come un bastardo nel curvone sentendo la moto incollata che chiude bene la curva è una sensazione impagabile..meglio ancora quando c'è poca benza ed è + leggera
                          devo dire che dopo ieri la voglia di cambiare moto mi è passata...pittosto mi prendo un altro mezzo da passeggio e questa la tengo solo da pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            comunque ho la scimmia, ci devo tornare assolutamente il prima possibile, per? metto il pignone con un dente in -
                            le sensazioni che ti da entrare piegato come un bastardo nel curvone sentendo la moto incollata che chiude bene la curva ? una sensazione impagabile..meglio ancora quando c'? poca benza ed ? + leggera
                            devo dire che dopo ieri la voglia di cambiare moto mi ? passata...pittosto mi prendo un altro mezzo da passeggio e questa la tengo solo da pista
                            difatti, anche io sto per fare come te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              belle!
                              aspetto con impazienza che pubblichino quelle del fotografo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X