Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide spettacolo, non penso di aver mai provato una cosa del genere
ho montato i cerchi da 16.5 con le slick che mi ha dato un amico anche se erano del 2005 un pò stagionate però a parte questo è veramente pazzesco ti sembra di non finire mai le pieghe vai giù senza senso da gomito a terra poi arrivi ai box guardi e hai ancora 5mm di buono e la moto non si muove di un millimetro vai giu sempre più giu ma niente non si muove penso di aver toccato ilgomito più volte sono sbalordito oltre che felicissimo della spesa migliore che potevo fare fino ad ora comunque Misano prima volta 1.50.25
ho montato i cerchi da 16.5 con le slick che mi ha dato un amico anche se erano del 2005 un pò stagionate però a parte questo è veramente pazzesco ti sembra di non finire mai le pieghe vai giù senza senso da gomito a terra poi arrivi ai box guardi e hai ancora 5mm di buono e la moto non si muove di un millimetro vai giu sempre più giu ma niente non si muove penso di aver toccato ilgomito più volte sono sbalordito oltre che felicissimo della spesa migliore che potevo fare fino ad ora comunque Misano prima volta 1.50.25
Bè, ma ti davo l'idea di uno che diceva cazzate? e io che ti avevo detto?
Fatto foto?
Vai sul forum TEST RIDER e apri una discussione sulle prime impressioni coi 16,5" Dunlop!
apperò addirittura strisciavi il gomito??? anche io ci sono arrivato, basta poco, che ce vòcome direbbe Giobbe Covatta) mi sono sdraiato
Complimenti
ho montato i cerchi da 16.5 con le slick che mi ha dato un amico anche se erano del 2005 un p? stagionate per? a parte questo ? veramente pazzesco ti sembra di non finire mai le pieghe vai gi? senza senso da gomito a terra poi arrivi ai box guardi e hai ancora 5mm di buono e la moto non si muove di un millimetro vai giu sempre pi? giu ma niente non si muove penso di aver toccato ilgomito pi? volte sono sbalordito oltre che felicissimo della spesa migliore che potevo fare fino ad ora comunque Misano prima volta 1.50.25
Comment