Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oscarzx1006 a Misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oscarzx1006 a Misano?

    News? Hai messo i cerchi da SBK con le gomme da SBK?

    CURVA?

  • Font Size
    #2
    fotooooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davide spettacolo, non penso di aver mai provato una cosa del genere
      ho montato i cerchi da 16.5 con le slick che mi ha dato un amico anche se erano del 2005 un pò stagionate però a parte questo è veramente pazzesco ti sembra di non finire mai le pieghe vai giù senza senso da gomito a terra poi arrivi ai box guardi e hai ancora 5mm di buono e la moto non si muove di un millimetro vai giu sempre più giu ma niente non si muove penso di aver toccato ilgomito più volte sono sbalordito oltre che felicissimo della spesa migliore che potevo fare fino ad ora comunque Misano prima volta 1.50.25

      Comment


      • Font Size
        #4
        logicamente dunlop kr108 slick semplicemente il meglio per quanto mi riguarda

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande oscar

          hai fatto foto????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by oscarzx1006 View Post
            Davide spettacolo, non penso di aver mai provato una cosa del genere
            ho montato i cerchi da 16.5 con le slick che mi ha dato un amico anche se erano del 2005 un pò stagionate però a parte questo è veramente pazzesco ti sembra di non finire mai le pieghe vai giù senza senso da gomito a terra poi arrivi ai box guardi e hai ancora 5mm di buono e la moto non si muove di un millimetro vai giu sempre più giu ma niente non si muove penso di aver toccato ilgomito più volte sono sbalordito oltre che felicissimo della spesa migliore che potevo fare fino ad ora comunque Misano prima volta 1.50.25
            Bè, ma ti davo l'idea di uno che diceva cazzate? e io che ti avevo detto?


            Fatto foto?


            Vai sul forum TEST RIDER e apri una discussione sulle prime impressioni coi 16,5" Dunlop!
            Last edited by mito22; 01-05-07, 09:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              fotooooooooooooooooooooooooo
              Last edited by Pastri; 01-05-07, 09:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                apperò addirittura strisciavi il gomito??? anche io ci sono arrivato, basta poco, che ce v&#242come direbbe Giobbe Covatta) mi sono sdraiato
                Complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ndo stanno ste cavolo d foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by oscarzx1006 View Post
                    Davide spettacolo, non penso di aver mai provato una cosa del genere
                    ho montato i cerchi da 16.5 con le slick che mi ha dato un amico anche se erano del 2005 un p? stagionate per? a parte questo ? veramente pazzesco ti sembra di non finire mai le pieghe vai gi? senza senso da gomito a terra poi arrivi ai box guardi e hai ancora 5mm di buono e la moto non si muove di un millimetro vai giu sempre pi? giu ma niente non si muove penso di aver toccato ilgomito pi? volte sono sbalordito oltre che felicissimo della spesa migliore che potevo fare fino ad ora comunque Misano prima volta 1.50.25
                    Ah ecco chi ha preso i PVM!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ieri mi sono dimenticato di prenderle in circuito adesso devo aspettare dieci giorni snap shot sperando che ce ne siano di carine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai equipaggiato bene la moto...hai le sosp complete Bitubo? Complimenti x i tempi,quanto giravi sul vecchio Misano?

                            P.s. ho ank'io il 23,ma io nn vado neanke a spinta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho il mono bitubo e le cartucce bitubo, nel vecchio misano sono andato poco e giravo in 1.45

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X