Originally posted by oscarzx1006
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oscarzx1006 a Misano?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
cmq molto bella anche secondo me...xò secondo sempre il mio modestissimo parere avrei evitato acessori un po' troppo fighettini a favore di equivalenti ma un po' + grezzi(tipo i paratelaio..) ma forse è solo una questione di gusti e portafoglio
(d'onde evitare possibili incomprensioni,la parte riguardante i soldi nn è per farti i conti in tasca,ma semplicemente xkè forse anche per via del mio di portafoglio sono abituato a cercare + la sostanza che la soluzione estetica..e certe cose mi appaiono esagerate)
Comment
-
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postcmq molto bella anche secondo me...x? secondo sempre il mio modestissimo parere avrei evitato acessori un po' troppo fighettini a favore di equivalenti ma un po' + grezzi(tipo i paratelaio..) ma forse ? solo una questione di gusti e portafoglio
(d'onde evitare possibili incomprensioni,la parte riguardante i soldi nn ? per farti i conti in tasca,ma semplicemente xk? forse anche per via del mio di portafoglio sono abituato a cercare + la sostanza che la soluzione estetica..e certe cose mi appaiono esagerate)
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
nn prenderla come una critica ma solo come un opinione personale..cmq mi riferisco al modello di carene che hai preso(carena in 4 o 5 pezzi e codone in 4 con sella originale..) e il disco posteriore abinato al tubo in gomma(anche se mi sono ricordato ora che quei cerchi avevano già i dischi..)
cmq veramete nn cerco polemica era giusto la mia impressione..
Comment
-
sul disco posteriore come hai detto era già montato e va benissimo quello anche perchè il freno posteriore praticamente non lo uso ed è anche per questo che non ho montato i tubi in treccia, sulle carene come ti ho detto quando le ho ordinate non ci ho neanche pensato a prenderle complete racing o forse non le avevano ancora non ricordo, anzi si adesso ricordo le avevo ordinate così ma ci voleva troppo tempo per everle allora ho preso queste perchè dovevo andare a girare e con le originali non se ne parla
comunque niente polemiche ognuno fa come crede
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Post
Complimenti!!! ma veramente complimenti!!!!
Gran bel mezzo e direi anche gran bel manico visti i tempi che fai!!
Perch? non ti iscrivi al torneo Dunlop e non cambi l'adesivo "Pirelli" con quello Dunlop???
Comment
X
Comment