Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? ancora in produzione?
mi son preso la ZX10 ma girarci x strada e macinare kilometri non ? prorpio il massimo....
col 9R 800km in 1 giorno e sentirli leggermente era uno spasso... oltre a bere molto meno
? uscita di produzione nel 2004... adesso le trovi solo usate...se le trovi...
Si si mi ricordo...800km erano niente con quella moto!!! e va beh...
Faceva quasi i 20 con un litro!!! e senza risparmiare il gas!!
? uscita di produzione nel 2004... adesso le trovi solo usate...se le trovi...
Si si mi ricordo...800km erano niente con quella moto!!! e va beh...
Faceva quasi i 20 con un litro!!! e senza risparmiare il gas!!
diciamo che a pari pieno benzina si faceva il doppio di strada..... peccato averla venduta...
nulla da togliere al 10.... ma il zx9 meritava sopratutto in compagnia
diciamo che a pari pieno benzina si faceva il doppio di strada..... peccato averla venduta...
nulla da togliere al 10.... ma il zx9 meritava sopratutto in compagnia
io l'ho distrutta invece...adesso ce l'avr? qualcuno in germania o chiss? in quale paese d'europa...
avevo scarico completo akra, tubi in treccia e tutto originale...uno spettacolo!!!! mai avuto un problema...
Comment