ragazzi ora che le moto vanno in giro e che ? cominciata la stagione che ne dite di trovarci a fare un bel pranzo.su in qualche monte e cosi si fa un giro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo DDG kawasaki.......
Collapse
X
-
se si fa un bel gruppetto da milano-como io una smanettata verso trento me la farei...Originally posted by lele-xr View PostL silvia in teoria.cmq la mia idea era fare una cosa come l'ultima che avetye fatto,e poi un ritrovo e un giro tra altra gente che vuole venire,andiamo dalle parti d trento?
Comment
-
insomma devo io venire dalle vostre parti....x una volta......venite voi qui.........su dai..................se siete un bel gruppo che venite da mi prenotiamo un hotel e facciamo un we...............
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Postinsomma devo io venire dalle vostre parti....x una volta......venite voi qui.........su dai..................se siete un bel gruppo che venite da mi prenotiamo un hotel e facciamo un we...............A parte che non so quanti hanno tempo di fare un week end intero in giro... il gruppo c'?....ma appunto cerchiamo un posto comodo per tutti....Originally posted by lele-xr View Postvisto k siete comodi
Comment
X

Comment