Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema gomma x 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema gomma x 636

ragazzi se volessi montare un treno di gomme pirelli sc sul mio 636 del 2003 posso montare l'anteriore 70 invece della 65 originale senza problemi?? oppure devo fare qualche modifica??

• Font Size
    rikkione butta quel catorcio e fai prima

Comment

• Font Size
      dai apparte questi consigli cosi intelligenti...

Comment

• Font Size
        nessuno può aiutarmi???

Comment

• Font Size
          sei gay e non ti aiuta nessuno..tanto ormai le hai montate..e te le tieni

Comment

• Font Size
            montale tranquillamente, se hai molta esperienza con il /65 ti accorgi di un lievissimo rallentamento della moto nel cambiare dirrezione ( ma questo se appunto stai li a farci caso ) in caso volessi stare a rimettere tutto con in condizioni del /65 sfila le forche di 3mm

Comment

• Font Size
              sfila le forche e tieni le /65 se t becca la pula so casini..........almeno te nn giri solo in pista allora fai come vuoi

Comment

• Font Size
                ragazzi le ho montate e provate, sono una cosa micidiale... vanno benissimo in confronto alle michelin pilot power. La moto è diventata molto piu agile con la 70 avanti ho sentito la differenza immediatamente, nn si scollano da terra

Comment

• Font Size
                  bhe io ho le pilot power.e so che cè d meglio,l'anno prox cambio e vedrò che fare..........hai sfilato anche la forca?

Comment

• Font Size
                    no ancora no, in questi giorni credo di sfilalre prima voglio camminare qualche giorno cis per vedere come mi trovo. Cmq io con la pilot power nn mi trovavo per niente, le sconsiglio. Poi cmq è sempre un mio parere

Comment

• Font Size
                      io ho le power race e penso che non le cambierò più (come modello), ma giustamente sono punti di vista.

Comment

• Font Size
                        ma vedrò l'anno rpx.........................

Comment

X
                        Working...
                        X