x me tubo n to culo.cmq fatti una kawa x amico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noto che eviljoker....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
nn avete capito che dopo come ha ridicolizato quella povera 636 ad akashi si rifiutano categoricamente di vendergli la moto...in dutte le concessionarie hanno l'ordine tassativo di eliminarlo appena si presenta all'ingresso...
Comment
-
-
ahahahahah ma bafanculooooo...voi non capite Gniente di arte poverail tricolore ? fantastico!!!!! Ah vi racconto una cosettina inerente al tricolore
ieri a misano al pirelli day, sono andato a farmi un giretto...ho partecipato alla garetta di minimoto che hanno organizzato i ragazzi di SPECIALMAG (che gran persone, non li avevo mai ne visti ne conosciuti ma dopo 2 chiacchere mi sembrava di essere uno di loro, fantastici!!!) eeee...beh...l'ho vinta
e volete sapere il premio qual era???
questooooooooooooooooo
Matsuammazza non ti sfugge nulla
Last edited by EvilJoker; 30-04-07, 10:09.
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View Postahahahahah ma bafanculooooo...voi non capite Gniente di arte poverail tricolore ? fantastico!!!!! Ah vi racconto una cosettina inerente al tricolore
ieri a misano al pirelli day, sono andato a farmi un giretto...ho partecipato alla garetta di minimoto che hanno organizzato i ragazzi di SPECIALMAG (che gran persone, non li avevo mai ne visti ne conosciuti ma dopo 2 chiacchere mi sembrava di essere uno di loro, fantastici!!!) eeee...beh...l'ho vinta
e volete sapere il premio qual era???
questooooooooooooooooo
Matsuammazza non ti sfugge nulla
Visto per? che non hai la moto, a chi lo regali???????????????????????
Comment
-
eh la moto non ce l'ho ma non resisto molto a lungo senza...sono già in crisi pauraaaaaaa...devo rimediare al più presto?? Scò mi vendi la tua a 2500?? dai affare fatto allora??
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
X
Comment