Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema metzeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lele-xr View Post
    te sai tutto?
    io le mie sul? libretto c? scrito 1.9 ant 2.0 post ma si vede che sai + te degli ingegneri della kawasaki
    2.5 - 2.9 ... scommettiamo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravo nuno636 ,
      2,1 e 1,9 in pista e su strada 2,5 e 2,9.
      Vedrai che cambia parecchio!!!! Le gomme in mescola xche nn dovrebbero andare bene per strada???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        ma son solo io che sto sui 2.2 - 2.3?
        no, siamo almeno in due....

        Comment


        • Font Size
          #19
          allora i tecnici kawa son malati.......vabbè amen.........cmq nn scommetto nulla si impara sempre.............

          Comment


          • Font Size
            #20
            io sto su strada con 2.2 ant e 2.1 post e mi ci trovo bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luigiRR View Post
              no, siamo almeno in due....
              io le tengo 2.2 - 2.5 ... 2.1 - 2.4 quando so che proprio vado a fare il matto ma mai al di sotto per strada.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora prima cosa le gomme in mescola su starda vanno bene bisogna solo saperle scaldare un attimo .....la pressione in strada io tengo 2.1 ant 2.4 post e nn ci sono problemi con le stradali nn mi trovo niente sono generalmente dure e vanno in temperatura piu' tardi ....sara sensazione ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sar&#224; che nn ho mai provato gomme in mescola.l'anno prox monter&#242; gomme in mescola e vedr&#242; la differenz<a cmq appena gonfiate 1.95 ant 2.01 post..........................e vanno da ***,calcolate che poi x caldo si gonfiano d + l'ossigeno scaldandosi aumernte di volume

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in strada la pressione a 1.9 &#232; troppo bassa...le gomme non raggioungono quasi mai temperature elevate...
                    in strada solitamente si sta sopra i 2...
                    Last edited by Q-Andrea; 29-04-07, 16:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      in strada la pressione a 1.9 ? troppo bassa...le gomme non raggioungono quasi mai temperature elevate...
                      in strada solitamente si sta sopra i 2...


                      infatti.
                      l'anteriore sotto i 2.0 non l'ho mai sentito manco in pista, figuriamoci in strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ammazza state proprio dando i numeri scusate non star&#242; qui a dirvi cosa &#232; meglio o cosa no xche tanto fate quello che volete alla fine, come &#232; giusto che sia...la moto &#232; la vostra... ma almeno abbiate l'accortezza di non tenere l'anteriore pi&#249; sgonfio del post...a rigor di logica i cavalli si scaricano sulla gomma posteriore sapete??? quindi secondo voi quale sar&#224; la gomme che salir&#224; maggiormente di temperatura!??!?!?!? ecco poi come ho detto fate come vi pare e montate le gomme che vi pare...
                        Ah un altro appuntino...che le gomme stradali vadano in temperatura pi&#249; tardi...bah curioso...chiss&#224; cosa avranno pensato gli ingegneri prima di progettarle...e si il motociclista quando esce in moto prima di arrivare al bar deve fare un paio di giri dell'isolato per mandarle in temp e poi pu&#242; recarsi a destinazione,,,si si avran pensato cosi!!!
                        Last edited by EvilJoker; 30-04-07, 10:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luigiRR View Post


                          infatti.
                          l'anteriore sotto i 2.0 non l'ho mai sentito manco in pista, figuriamoci in strada
                          Io ho provato a usare ant e post a 1.9...ma solitamente uso ant a 2.1/2 e post a 1.9 in pista...

                          Originally posted by EvilJoker View Post
                          ammazza state proprio dando i numeri scusate non star? qui a dirvi cosa ? meglio o cosa no xche tanto fate quello che volete alla fine, come ? giusto che sia...la moto ? la vostra... ma almeno abbiate l'accortezza di non tenere l'anteriore pi? sgonfio del post...a rigor di logica i cavalli si scaricano sulla gomma posteriore sapete??? quindi secondo voi quale sar? la gomme che salir? maggiormente di temperatura!??!?!?!? ecco poi come ho detto fate come vi pare e montate le gomme che vi pare...
                          Ah un altro appuntino...che le gomme stradali vadano in temperatura pi? tardi...bah curioso...chiss? cosa avranno pensato gli ingegneri prima di progettarle...e si il motociclista quando bar deve fare un paio diesce in moto prima di arrivare al giri dell'isolato per mandarle in temp e poi pu? recarsi a destinazione,,,si si avran pensato cosi!!!
                          Q-oto il fatto della pressione inferiore dietro....giustamente dietro si scalda di pi?....
                          Ma non ho mai sentito di gomme stradali che si scaldano facilmente...tengono sicuramente di pi? la temperatura d'esercizio...ma prima devono raggiungerla...
                          Per la mia esperienza in pista si scaldano prima le supercorsa delle diablo stradali...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mah pu&#242; anche essere...&#232; da un bel po che non uso gomme stradali ma non so &#232; un ragionamento che mi &#232; venuto spontaneo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Io ho provato a usare ant e post a 1.9...ma solitamente uso ant a 2.1/2 e post a 1.9 in pista...



                              Q-oto il fatto della pressione inferiore dietro....giustamente dietro si scalda di pi?....
                              Ma non ho mai sentito di gomme stradali che si scaldano facilmente...tengono sicuramente di pi? la temperatura d'esercizio...ma prima devono raggiungerla...
                              Per la mia esperienza in pista si scaldano prima le supercorsa delle diablo stradali...
                              non so se hai provato altre gomme, ma mi sa che erano le diablo stradali che non si scaldano.
                              io non le metto pi? per quello.
                              ho usato le pilot power e due pieghe e son calde, oltre che secondo me mooolto migliori come guidabilit?.
                              per due o tre giri tengono anche discretamente a monza, poi si aprono in quattro.
                              ma su strada non le riesci a sollecitare in quel modo e per me vanno benissimo.
                              non ho mai provato le gomme in mescola per strada, ma a rigor di logica, come dice evil ci dovrebbe volere pi? tempo a scaldarle.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Raga ho sempre montato pirelli sc1 e sc2 ma l'ultima volta ho comprato una coppia di racetech k1 ek2.......ci ho fatto circa 500/600km in strada poi 2 turni a vallelunga:gomme ottime buona confidenza in staccata ottima trazione,ottimo appoggio in curva leggermente meglio l'anteriore rispetto a sc1.....eppure oggi con circa 1500km di percorrenza e la gomma e' al60% non mi riesce a dare piu' sicurezza su percorsi stradali che faccio sempre con cui ho testato tali gomme appena montate il posteriore scivola in continuazione ,sul dritto ,in curva,ma che cazz e???????
                                Puo' essere che si sono indurite ? sono entrambe di produzione 2006.
                                La pressione e' 2anter 2.1 poster.
                                Successo mai a qualcuno di voi?
                                Ciao Fede!Semplicissimo!!!
                                Le hai finite!!!!Per "finite" non si intende che devi arrivare a tela.Sono gomme in mescola che lavorano ad alte temperature e per lavorare bene di gomma ce ne deve essere!!!!Ci hai fatto 1500 km compresi 2 turni in pista con una moto con 1 milione di cavalli cosa pretendi di pi?!
                                Le racetek sono delle Gran gomme ma non ? che possono avere prestazioni eccellenti e durata come le stradali.


                                Per chiarire le pressioni:

                                STRADA 2.3/2.4 Ant/post
                                PISTA 1.9 ant 2.1 post.

                                Le altre sono tutte cazzate!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X