Originally posted by matsugoru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ON BOARD]Varano 25-04-2007
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
-
no dai giravi molto bene....io ho rotto la 10r il 7..in costiera....maledetto il pilota r1 ke era sdraiato dietro il tornantino.....va be...vedo ke la videokamerina va molto bene...dove l'hai attakkata?
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Postno dai giravi molto bene....io ho rotto la 10r il 7..in costiera....maledetto il pilota r1 ke era sdraiato dietro il tornantino.....va be...vedo ke la videokamerina va molto bene...dove l'hai attakkata?
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostVi metto il video che ho fatto ieri a Varano...con "sorpresa finale" !!!!
Lo metto in 2 versioni: la prima moooolto compressa il DivX sono circa 17 Mb, il secondo scaricato pari pari dalla scheda di memoria in formato ASF, sono 132 Mb.
Sono pi? di 20 minuti di video, per cui non mi offendo anche se non lo guardate....
Alcune considerazioni: ad un certo punto si vede una R6 nuova e il pilota ha una tuta azzurro-bianca. E' un pilota vero del CIV e a fine giornata ha tamponato un amatore distruggendo la propria moto e la gamba del malcapitato...ma non doveva essere una giornata dedicata agli amatori ??????
Il miglior mio tempo ? stato 1,18 10/100, ma sono sicuro che si puo' fare moolto meglio. La moto era perfetta e le gomme nuove (sc2) hanno fatto il loro dovere: mai una uscita scomposta, mai una sbavatura in entrata o una perdita dell'avantreno. Proprio perfetta.
Nel formato originale ci sono anche i 2 giri di riscaldamento, per cualmeno 3 minuti di "cazzeggio"....
Buona visione.
Video compresso
Formato originale
Originally posted by matsugoru View Post
ciao
Comment
-
guardatelo in streaming...si fa prima....mo lo guardo e ti faccio sapere...
a proposito....posso darti una verità sconvolgente???
facendo zig-zag all'inizio i pneumatici non si scaldano... non è come nelle 4 ruote...
dove c'è maggior battistrada/base d'appoggio, e la gomma necessita di scaldarsi tutta.... in moto le scaldi con le sole
pieghe....a poco a poco inclinando la moto...
Pilota docet...
per il resto...bel sound del tuo veicolo, bel video, la pista è corta ma pare molto bella...Last edited by marlun; 27-04-07, 01:36.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postbello complimenti!!! quando ci trni a varano? io mi sto organizzando per il mio "sverginamento" in pista e varano ? la pista piu vicina a me...se ci torni anche in questi prossimi mesi o cmq sei BENE informato sulle date e sulle giornate dedicate agli amatori mi fai sapere please? thx1000
faresti una fotina dall' esterno con l' attrezzatura montata per vedere com'? tutto il fissaggio plz?...io mi ero fatto un supportino che si aggancia a 3 viti del serbatoio...e...andrebbe anche bene...ma ? indegnamente scomodo quando pieghi xk? ci vai a battere con il braccio e da fastidio
ciao
Il 25 maggio l'autodromo ha organizzato un'altra giornata per amatori: vai sul loro sito per le info...(a me ? arrivata una mail, non so se sul sito c'? gi?). comunque http://www.varano.it
X Marlun:
davvero non lo sapevo, l'ho sempre fatto e ho sempre visto anche durante le gare che lo fanno.... comunque non c'? problema, 2 o 3 giri lentoli faccio sempre.
Per quelli che dicono che varano ? una pista da seconda.... si sente benissimo che in retilineo metto anche la 5?, e con i rapporti quesi originali.... coi rapporti un po' pi? corti sarebbe eglio a varano, per sui si userebbe di pi?. Sul rettilineo dopo la parabolica si mette la 4?...per cui non ? solo SECONDA come molti dicono...probabilmente non ci sono mai stati
Comment
X
Comment