Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ON BOARD]Varano 25-04-2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru View Post
    Verso met? turno l'ho ripreso e passato, ma all'inizio mi ha passato forte....
    i ho visto tutto il video..molto bello..ma hai la 10r?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gyo147 View Post
      i ho visto tutto il video..molto bello..ma hai la 10r?
      No, ho una 636 del 2004, neanche troppo bombardata.... Diciamo una cosa normale, da amatori....

Comment

• Font Size
        Originally posted by wikenzo View Post
        Che tipo di kit on-board hai montato?
        questo.... 40 euro su e-bay !!!

Comment

• Font Size
          bel video, complimenti per il manico!!!!!

Comment

• Font Size
            No, ho una 636 del 2004, neanche troppo bombardata.... Diciamo una cosa normale, da amatori....
            o...xke se avevi la 10 gli davi 2 o3 giri!!!!!!

Comment

• Font Size
              o...xke se avevi la 10 gli davi 2 o3 giri!!!!!!
              Ma va, non vado mica fortissimo. Non so se hai notato il pilotino con la R6...quello minimo girava in 1,13.... mica ca-zzi !!! Per? lui ha distrutto la moto , io l'ho portata a casa sana e salva !!!!

Comment

• Font Size
                no dai giravi molto bene....io ho rotto la 10r il 7..in costiera....maledetto il pilota r1 ke era sdraiato dietro il tornantino.....va be...vedo ke la videokamerina va molto bene...dove l'hai attakkata?

Comment

• Font Size
                  no dai giravi molto bene....io ho rotto la 10r il 7..in costiera....maledetto il pilota r1 ke era sdraiato dietro il tornantino.....va be...vedo ke la videokamerina va molto bene...dove l'hai attakkata?
                  Ho preso il 3 piedi in dotazione (piccolino) e ci ho infilato il piede centrale nel buco del canotto di sterzo... e poi DAIDESCOTCHAMERICANO !!!!

Comment

• Font Size
                    e poi DAIDEGAS

Comment

• Font Size
                      visto il completo.
                      spettacolo!
                      prima o poi ci finiro' anche io in pista mi sa'...

bel manico cmq matsu.

Comment

• Font Size
                        Vi metto il video che ho fatto ieri a Varano...con "sorpresa finale" !!!!

Lo metto in 2 versioni: la prima moooolto compressa il DivX sono circa 17 Mb, il secondo scaricato pari pari dalla scheda di memoria in formato ASF, sono 132 Mb.

Sono pi? di 20 minuti di video, per cui non mi offendo anche se non lo guardate....

Alcune considerazioni: ad un certo punto si vede una R6 nuova e il pilota ha una tuta azzurro-bianca. E' un pilota vero del CIV e a fine giornata ha tamponato un amatore distruggendo la propria moto e la gamba del malcapitato...ma non doveva essere una giornata dedicata agli amatori ??????

Il miglior mio tempo ? stato 1,18 10/100, ma sono sicuro che si puo' fare moolto meglio. La moto era perfetta e le gomme nuove (sc2) hanno fatto il loro dovere: mai una uscita scomposta, mai una sbavatura in entrata o una perdita dell'avantreno. Proprio perfetta.
                        Nel formato originale ci sono anche i 2 giri di riscaldamento, per cualmeno 3 minuti di "cazzeggio"....

Buona visione.

Video compresso

Formato originale
                        bello complimenti!!! quando ci trni a varano? io mi sto organizzando per il mio "sverginamento" in pista e varano ? la pista piu vicina a me...se ci torni anche in questi prossimi mesi o cmq sei BENE informato sulle date e sulle giornate dedicate agli amatori mi fai sapere please? thx1000

questo.... 40 euro su e-bay !!!

faresti una fotina dall' esterno con l' attrezzatura montata per vedere com'? tutto il fissaggio plz?...io mi ero fatto un supportino che si aggancia a 3 viti del serbatoio...e...andrebbe anche bene...ma ? indegnamente scomodo quando pieghi xk? ci vai a battere con il braccio e da fastidio

ciao

Comment

• Font Size
                          guardatelo in streaming...si fa prima....mo lo guardo e ti faccio sapere...

a proposito....posso darti una verità sconvolgente???

facendo zig-zag all'inizio i pneumatici non si scaldano... non è come nelle 4 ruote...

dove c'è maggior battistrada/base d'appoggio, e la gomma necessita di scaldarsi tutta.... in moto le scaldi con le sole

pieghe....a poco a poco inclinando la moto...

Pilota docet...

per il resto...bel sound del tuo veicolo, bel video, la pista è corta ma pare molto bella...
                          Last edited by marlun; 27-04-07, 01:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            bello complimenti!!! quando ci trni a varano? io mi sto organizzando per il mio "sverginamento" in pista e varano ? la pista piu vicina a me...se ci torni anche in questi prossimi mesi o cmq sei BENE informato sulle date e sulle giornate dedicate agli amatori mi fai sapere please? thx1000

faresti una fotina dall' esterno con l' attrezzatura montata per vedere com'? tutto il fissaggio plz?...io mi ero fatto un supportino che si aggancia a 3 viti del serbatoio...e...andrebbe anche bene...ma ? indegnamente scomodo quando pieghi xk? ci vai a battere con il braccio e da fastidio

ciao

Il 25 maggio l'autodromo ha organizzato un'altra giornata per amatori: vai sul loro sito per le info...(a me ? arrivata una mail, non so se sul sito c'? gi?). comunque http://www.varano.it

X Marlun:

davvero non lo sapevo, l'ho sempre fatto e ho sempre visto anche durante le gare che lo fanno.... comunque non c'? problema, 2 o 3 giri lentoli faccio sempre.

Per quelli che dicono che varano ? una pista da seconda.... si sente benissimo che in retilineo metto anche la 5?, e con i rapporti quesi originali.... coi rapporti un po' pi? corti sarebbe eglio a varano, per sui si userebbe di pi?. Sul rettilineo dopo la parabolica si mette la 4?...per cui non ? solo SECONDA come molti dicono...probabilmente non ci sono mai stati

Comment

• Font Size
                              In download adesso!!!

Comment

• Font Size
                                bellissimo mettilo su youtube...ci ho provato ma deve essere inferiore a 100MB ...quello piccolo non riesco a scaricarlo (dannato proxy)...

Comment

X
                                Working...
                                X