Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ON BOARD]Varano 25-04-2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che caxxoni che sono gli organizzatori....sono ridicoli...sta cosa delle slick pure a monza la fanno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru View Post
      Si, lo so, probabilmente la moto non era sua personale, ma vedere una R6 nuova di pacca (ancora con scarico originale...), distrutta a quella maniera, non fa piacere a nessuno.

Quello che ? stato tamponato da lui non era suo amico, bens? un disinvolto amatore che era li per divertirsi e non pensava di certo di prendere nel di dietro uno che fa il CIV !!! Anche perch? la giornata era dedicata agli amatori, visto che a me hanno anche fatto cambiare le gomme perch? con le slick (secondo loro) ci gira chi ? dentro per cercare il "tempne"...!!!
      belin distrutta...
      cmq non credo sia un pilota del civ...penso sia un "amatore"...penso.Io lo conosco di vista perch? tutti i sabati girava su un passo dalle mie parti e quindi non sono sicuro di quello che dico...Cmq mi dispiace per la moto ma soprattutto per il malcapitato che ? stato tamponato...

Comment

• Font Size
        Sto scaricando...per quello che ho letto intanto...matsu le gomme le scaldi accelerando e frenando forte, non serve a niente fare 2 3 giri lenti prima di iniziare a tirarci altrienti non si scaldano

Le vie di fuga in effetti non sono il max, io son rimasto senza freni in fondo al rettilineo, fortunatamente nell'unica vera via di fuga

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker View Post
          Sto scaricando...per quello che ho letto intanto...matsu le gomme le scaldi accelerando e frenando forte, non serve a niente fare 2 3 giri lenti prima di iniziare a tirarci altrienti non si scaldano

Le vie di fuga in effetti non sono il max, io son rimasto senza freni in fondo al rettilineo, fortunatamente nell'unica vera via di fuga
          Ciao Evil, non si finisce mai di imparare...anche alla mia et? !!! Comunque ho visto il tuo tempo a varano .... Ma come fate a girare cos? forte ? A me sembra di andare come una bestia e poi guardo i tempi e mi deprimo...

Comment

• Font Size
            Non vai male anzi...dovresti solo osare un po di pi? col gas, e ritardare un po le frenate...la S quella veloce viene meglio se la fai di quarta invece che con la terza...esci dalla varante precedente di seconda, la tiri tutta, metti terza spalanchi e prima di buttarti nella S veloce infila la quarta, cosi quando sei sul cordolo sul sinistra gli dai na bella manata di gas e in uscita spostati il prima possibile a sinistra, cosi quando vai a staccare per la X hai la moto pi? dritta e tutto viene meglio, riesci anche a staccare piu tardi

Comment

• Font Size
              Ciao Evil, non si finisce mai di imparare...anche alla mia età !!! Comunque ho visto il tuo tempo a varano .... Ma come fate a girare così forte ? A me sembra di andare come una bestia e poi guardo i tempi e mi deprimo...

Ah guarda io non ho nemmeno mai fatto una mezza giornata a varano, sono andato a fare la gara del trofeo amatori l'anno scorso, ci ho fatto 4 turni da 15 minuti del venerdi e le 2 prove da 20min del sabato e poi in gara son caduto dop un giro e mezzo altrimenti il tempo lo miglioravo cazzarolaaa, me lo sentivo nelle vene...prima di cadere
              Last edited by EvilJoker; 27-04-07, 14:50.

Comment

• Font Size
                ma possibile che sono l'unico a non riuscire a vedere il video..?

Comment

• Font Size
                  Ah guarda io non ho nemmeno mai fatto una mezza giornata a varano, sono andato a fare la gara del trofeo amatori l'anno scorso, ci ho fatto 4 turni da 15 minuti del venerdi e le 2 prove da 20min del sabato e poi in gara son caduto dop un giro e mezzo altrimenti il tempo lo miglioravo cazzarolaaa, me lo sentivo nelle vene...prima di cadere
                  Ricordo quella terribile foto con la tua faccia al suolo sul tornantino a destra.... !!!

Seguirò i tuoi consigli, ma mi chiedo: come faccio a fare in 4° la "S" veloce ? Ho provato a farla in 3° ed esco che la moto muore.... Magari ho i rapporti troppo lunghi, bho? Forse vado troppo piano....è l'unica spiegazione...
                  Last edited by matsugoru; 27-04-07, 14:56.

Comment

• Font Size
                    Ricordo quella terribile foto con la tua faccia al suolo sul tornantino a destra.... !!!

Seguir? i tuoi consigli, ma mi chiedo: come faccio a fare in 4? la "S" veloce ? Ho provato a farla in 3? ed esco che la moto muore.... Magari ho i rapporti troppo lunghi, bho? Forse vado troppo piano....? l'unica spiegazione...
                    Se esci in 3? e la moto muore significa che entri piano... fai come me... entra in seconda da paracarro cos? almeno all'uscita fai un baccano della miseria a 16.000 giri e da fuori sembri velocissimo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Se esci in 3? e la moto muore significa che entri piano... fai come me... entra in seconda da paracarro cos? almeno all'uscita fai un baccano della miseria a 16.000 giri e da fuori sembri velocissimo!!!!
                      Infatti ? quello che faccio: mi sa che sono davvero fermo su quel tratto !

Comment

• Font Size
                        in Seconda la S veloce?? scherzi vero??

Matsu non so li si entra mollando solo il gas, lasciala scorrere abbestiaaaa...fuori dalla S prima xo devi darne di più prrrr

Comment

• Font Size

Matsu non so li si entra mollando solo il gas, lasciala scorrere abbestiaaaa...fuori dalla S prima xo devi darne di pi? prrrr
                          No, in terza... ma a ritmi diversi!!!
                          Che tempo hai fatto a Varano?

Comment

• Font Size

Matsu non so li si entra mollando solo il gas, lasciala scorrere abbestiaaaa...fuori dalla S prima xo devi darne di pi? prrrr
                            Si, cio?: esco in seconda dalla "S" lenta, la tiro tutta e non cambio in terza prima di buttarmi dentro...comincio a riaccelerare mentre faccio la sinistra e prima di essere dritto metto la terza che tiro fino alla staccata della IXCS.... probabilmente vado piano.... poi ho anche i rapporti lunghi per Varano... dovrei mettere una corona +2 rispetto a questa originale... Comuqnue penso pi? che altro, che devo andare pi? forte....

Comment

• Font Size
                              Ma come rapporti non so xche se arrivi a mettere la 5° sul rettilineo, io arrivavo solo a limitatore della 4°...beh che la mia R6 era un po spompa prima di essere sistemata e cmq non si posson fare paragoni con 2 moto diverse.
                              Cmq quella S va almeno almeno di 3°, altrimenti la moto non scorre non fai strada

Fox ho girato in 14.5

Comment

• Font Size
                                evil ma nn è che tu e mat usate rapporti diversi????

Comment

X
                                Working...
                                X