che caxxoni che sono gli organizzatori....sono ridicoli...sta cosa delle slick pure a monza la fanno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ON BOARD]Varano 25-04-2007
Collapse
X
-
Originally posted by matsugoru View PostSi, lo so, probabilmente la moto non era sua personale, ma vedere una R6 nuova di pacca (ancora con scarico originale...), distrutta a quella maniera, non fa piacere a nessuno.
Quello che ? stato tamponato da lui non era suo amico, bens? un disinvolto amatore che era li per divertirsi e non pensava di certo di prendere nel di dietro uno che fa il CIV !!! Anche perch? la giornata era dedicata agli amatori, visto che a me hanno anche fatto cambiare le gomme perch? con le slick (secondo loro) ci gira chi ? dentro per cercare il "tempne"...!!!
cmq non credo sia un pilota del civ...penso sia un "amatore"...penso.Io lo conosco di vista perch? tutti i sabati girava su un passo dalle mie parti e quindi non sono sicuro di quello che dico...Cmq mi dispiace per la moto ma soprattutto per il malcapitato che ? stato tamponato...
Comment
-
Sto scaricando...per quello che ho letto intanto...matsu le gomme le scaldi accelerando e frenando forte, non serve a niente fare 2 3 giri lenti prima di iniziare a tirarci altrienti non si scaldano
Le vie di fuga in effetti non sono il max, io son rimasto senza freni in fondo al rettilineo, fortunatamente nell'unica vera via di fuga
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View PostSto scaricando...per quello che ho letto intanto...matsu le gomme le scaldi accelerando e frenando forte, non serve a niente fare 2 3 giri lenti prima di iniziare a tirarci altrienti non si scaldano
Le vie di fuga in effetti non sono il max, io son rimasto senza freni in fondo al rettilineo, fortunatamente nell'unica vera via di fuga
Comment
-
Non vai male anzi...dovresti solo osare un po di pi? col gas, e ritardare un po le frenate...la S quella veloce viene meglio se la fai di quarta invece che con la terza...esci dalla varante precedente di seconda, la tiri tutta, metti terza spalanchi e prima di buttarti nella S veloce infila la quarta, cosi quando sei sul cordolo sul sinistra gli dai na bella manata di gas e in uscita spostati il prima possibile a sinistra, cosi quando vai a staccare per la X hai la moto pi? dritta e tutto viene meglio, riesci anche a staccare piu tardi
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostCiao Evil, non si finisce mai di imparare...anche alla mia età !!! Comunque ho visto il tuo tempo a varano .... Ma come fate a girare così forte ? A me sembra di andare come una bestia e poi guardo i tempi e mi deprimo...
Ah guarda io non ho nemmeno mai fatto una mezza giornata a varano, sono andato a fare la gara del trofeo amatori l'anno scorso, ci ho fatto 4 turni da 15 minuti del venerdi e le 2 prove da 20min del sabato e poi in gara son caduto dop un giro e mezzo altrimenti il tempo lo miglioravo cazzarolaaa, me lo sentivo nelle vene...prima di cadereLast edited by EvilJoker; 27-04-07, 14:50.
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View PostAh guarda io non ho nemmeno mai fatto una mezza giornata a varano, sono andato a fare la gara del trofeo amatori l'anno scorso, ci ho fatto 4 turni da 15 minuti del venerdi e le 2 prove da 20min del sabato e poi in gara son caduto dop un giro e mezzo altrimenti il tempo lo miglioravo cazzarolaaa, me lo sentivo nelle vene...prima di cadere
Seguirò i tuoi consigli, ma mi chiedo: come faccio a fare in 4° la "S" veloce ? Ho provato a farla in 3° ed esco che la moto muore.... Magari ho i rapporti troppo lunghi, bho? Forse vado troppo piano....è l'unica spiegazione...Last edited by matsugoru; 27-04-07, 14:56.
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostRicordo quella terribile foto con la tua faccia al suolo sul tornantino a destra.... !!!
Seguir? i tuoi consigli, ma mi chiedo: come faccio a fare in 4? la "S" veloce ? Ho provato a farla in 3? ed esco che la moto muore.... Magari ho i rapporti troppo lunghi, bho? Forse vado troppo piano....? l'unica spiegazione...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostSe esci in 3? e la moto muore significa che entri piano... fai come me... entra in seconda da paracarro cos? almeno all'uscita fai un baccano della miseria a 16.000 giri e da fuori sembri velocissimo!!!!
Comment
-
in Seconda la S veloce?? scherzi vero??
Matsu non so li si entra mollando solo il gas, lasciala scorrere abbestiaaaa...fuori dalla S prima xo devi darne di più prrrr
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View Postin Seconda la S veloce?? scherzi vero??
Matsu non so li si entra mollando solo il gas, lasciala scorrere abbestiaaaa...fuori dalla S prima xo devi darne di pi? prrrr
Comment
-
Ma come rapporti non so xche se arrivi a mettere la 5° sul rettilineo, io arrivavo solo a limitatore della 4°...beh che la mia R6 era un po spompa prima di essere sistemata e cmq non si posson fare paragoni con 2 moto diverse.
Cmq quella S va almeno almeno di 3°, altrimenti la moto non scorre non fai strada
Fox ho girato in 14.5
Comment
X
Comment