Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ON BOARD]Varano 25-04-2007
Collapse
X
-
-
Originally posted by matsugoru View PostBAlbo, perch? non facciamo una sezione post in evidenza con i nostri onboard ? Credo che sia interessante per imparare le traiettorie dei vari circuiti... Io ho imparato ad andare in pista guardando un corso su DVD, credo che sia molto utile vedere come guidano gli altri, soprattutto quelli pi? esperti.
Poi lo proponiamo ai mod della sezione...
Nella nostra sezione solo tu e house avete fatto un video sulle verdone...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostBeh se qualcuno porta la minicam a rekkia ce la passiamo e facciamo un video a testa!!! quante ne so?!?
Comment
-
-
Originally posted by matsugoru View PostPotrebbe essere l'inizio di una moda !! Hihihihi !!! Comuqnue lo metto nella sezione Foto & Video, magari li mi accontentano...Originally posted by matsugoru View PostVe la presto io.... luned' a franciacorta la do a qualcuno che va e voi ci fate i filmati.... tanto ? leggerissima e con un po' di nastro americano la si fissa !
Se riuscissimo a tirare su almeno 5-6 filmati di noi, allora diventerebbe un discreto archivio!!!!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostMatzu, mi potresti dire marca e modello della videocamera (anche dimensioni e peso se li sai) per cercarla da qualche parte?
THX
Il modello è fuori produzione da qualche anno, ma su e-bay ne trovi...
Last edited by matsugoru; 27-04-07, 14:07.
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostMa va, non vado mica fortissimo. Non so se hai notato il pilotino con la R6...quello minimo girava in 1,13.... mica ca-zzi !!! Per? lui ha distrutto la moto , io l'ho portata a casa sana e salva !!!!
A quanta ne so la moto non ? manco la sua...lui ha un r1 2004...chissa l'amico come ? contento.
Ma cosa ? successo?
Comment
-
Originally posted by same11 View Postha distrutto la moto? lui ? uno che il manico ce lo ha per davvero ...anche se per strada forse va un po troppo disinvolto(molto disinvolto)..
A quanta ne so la moto non ? manco la sua...lui ha un r1 2004...chissa l'amico come ? contento.
Ma cosa ? successo?
Quello che ? stato tamponato da lui non era suo amico, bens? un disinvolto amatore che era li per divertirsi e non pensava di certo di prendere nel di dietro uno che fa il CIV !!! Anche perch? la giornata era dedicata agli amatori, visto che a me hanno anche fatto cambiare le gomme perch? con le slick (secondo loro) ci gira chi ? dentro per cercare il "tempne"...!!!
Comment
X
Comment