Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, ho tirato troppo la quarta e sono arrivato troppo forte, ho avuto paura a buttarmi dentro per cui ho "deliberatamente" scelto di fare un giro per i prati della valle del Taro !!! Hahahahaha !!!
ma non sono un po' piccole se non assenti le vie di fuga?!?!?!? da panico...
L'unico punto pericoloso è la IXCS, li il muro è davvero vicino, per il resto tutto sicuro: alla fine del rettilineo c'è un'autostrada di fuga, sulla parabolica c'è il ghiaione e poi a più di 180 km/h non si arriva.... dove sono uscito io c'è un prato lunghissimo e piatto, per cui il pericolo non esiste.... L'unico punto è appunto la IXCS...arrivi a 180/185 e devi curvare su quelle cazzodi mattonelle, per cui si stacca fortino....se sbagli sei nella ghiaia e il muro è li a 10/15 metri....
Potrei metterlo su youtube tagliando i primi 3 minuti...appena ho tempo lo faccio.
Grazie a tutti per i complimenti .... al video, perchè c'è gente che ripetto a me gira moooooolto più veloce, magari anche 5/6 secondi in meno al giro..
Mi sa un po di pi?, io sul rettilineo ho letto 204km/h e credo che prima della staccata sar? arrivato sicuramente oltre i 210 km.
Togli 10 di errore dello strumento e rimangono 200 km/h effettivi.
Considera che non sono un fulmine... e ho un 636... un pilota vero con un 1000 secondo me sfonda i 220 effettivi.
Il mio amico Ivan col Gixxer 750 ha letto 210 km/h
Mi sa un po di pi?, io sul rettilineo ho letto 204km/h e credo che prima della staccata sar? arrivato sicuramente oltre i 210 km.
Togli 10 di errore dello strumento e rimangono 200 km/h effettivi.
Considera che non sono un fulmine... e ho un 636... un pilota vero con un 1000 secondo me sfonda i 220 effettivi.
Il mio amico Ivan col Gixxer 750 ha letto 210 km/h
Io parlavo del tratto rettilineo prima della parabolica. Alla fine del rettilineo dei BOX io ho visto segnati 232 Km/h... se tieni conto che ho corona originale e pignone -1, credo che 210/215 effettivi li facevo... Comuqnue 4? e 5? le si usano tranquillamente, a dispetto di quelli che dicono che ? un kartodromo.
Ellamaronna!!!!!! 232!!!! Non hai un 636 ha un aereo!
Si, ma solo segnati a tachimetro. Una volta con corona +2 mi sono fatto un giro col GPS sul cruscotto e ti assicuro che se accorci i rapporti lo scarto al tachimetro diventa ENORME !!! Tipo 270 segnati 229 effettivi....non so se rendo l'idea...
Comment