al posteriore ho montato la 55 e originale porta la 50....kosa comporta la spalla piu' alta???? velocita' sballata??'poi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho montato il 55
Collapse
X
-
a me rispetto alle metzler mi sembra un pelino meno agile....ma la velocita' è sballata'??? a poi mi pare ke abbia meno scatto...mi sbaglio??? devo cambiare la corona???
Comment
-
la velocità un po' sballa ma non di tantissimo qualche km/h credo...hai praticamente allungato il diametro...in teoria i rapporti non li devi cambiare....dipende dalle necessità...è strano che la senti meno agile... dovrebbe essere più reattiva a scendere in piega in teoria...
Comment
-
Beh hai allungato la rapportatura finale, per sapere di quanto e come pareggiare spulcia qualche post su tecnica ed elaborazioni...
Cmq ha piu' appoggio e piu' maneggevolezza, perchè la gomma è piu' a pera...
Comment
-
Non dovrebbe sballare la velocit? in quanto rilevata al pignone, da quello che s?...
Risultati: moto molto pi? agile e veloce nello scendere in piega!!!
Pressione consigliata su strada: ant. 2.2 post 2.0
Pressione consigliata in pista: ant. 2.0 post 1.9
Buon divertimento!!!
Comment
-
la velocità cambia....perè la ruota impiega più tempo a fare un giro completo...di conseguenza la catena pure...quindi il pignone...come se cambiassi la corona...
ovviamente il cambiamento è minimo ma c'è...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postla velocit? cambia....per? la ruota impiega pi? tempo a fare un giro completo...di conseguenza la catena pure...quindi il pignone...come se cambiassi la corona...
ovviamente il cambiamento ? minimo ma c'?...
O forse sbaglio...
Dov'? Max???
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostPotrebbe essere ma...la gomma impiega pi? tempo ma percorre anche pi? spazio per?...
O forse sbaglio...
Dov'? Max???Originally posted by fede31 View Postla spalla 55 fa 1 dente di corona ma la velocita' non sballa perche' legge sul pignone
Comment
-
La velocità indicata cambia perchè cambia il rapporto di trasmissione finale e la velocità letta sul pignone è funzione di questo...
Altrimenti secondo il vostro ragionamento neanche cambiando la corona cambierebbe la velocità indicata
Comment
X
Comment