Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Lago di Mmisurina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, perche nn venite su il primo maggio???? C`e`un motoraduno carino a brunico e feste carine d? intorno

Comment

• Font Size
      ? inutile che vengo su da solo....................ma nessuno pu? venire?????????????
      cmq a ke ora?
      brunico dove....dammi + info

Comment

• Font Size
        Brunico e` in Alto Adige, ca. 35 km da misurina direzione di Dobbiaco. Si fa sempre l`1 maggio con una messa verso le 10 e mezza-11. Poi un giretto di ca.10km in zona tutti insieme. Quest`anno fanno anche una sfilata con abbigliamento di moto. Poi nn so per lo stunt-show. Di solito c`e ma nn ho ancora sentito nulla di quest` anno..... E naturalmente musica e birra anche nei paesi vicini....

Comment

• Font Size
          si vabbè mica m ubriaco devo guidare cmq bella idea........................t so dire ma nn so sicuro de vegnè.........................

Comment

• Font Size
            io questo we sono impegnato...non riesco a venire...mia morosa mi stacca il pipino se la abbandono ancora!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              io questo we sono impegnato...non riesco a venire...mia morosa mi stacca il pipino se la abbandono ancora!!
              va beh... al max ti sfoghi con marlun

Comment

• Font Size
                ok ragazzi tt rinviato a quando potete.......................intanto sabato prx son a pd cosi provo la z1000

Comment

• Font Size
                  mi dispiace Vecio ma ... sono a piedi ... e sono 2 volte in 11 giorni!
                  (ho fatto in tempo a farmi il pian delle fugazze e 50 km di SP 12 e ... CRACK)

Comment

• Font Size
                    cosa hai fatto......................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      sono invitati tutti coloro che vogliono venire aspetto tales............che venga balbo.......insomma almeno 3/4 del DDG come minimo in modo da fare 8/10 moto..io posto 2 persone + me fa 3......
                      ECCOLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

solo ke sono un pochino fuori mano come zone x il momento..nel senso ke nn ho tempo di org una due gg fuori..ma appena si pu? io metto a disposizione la mia casina nel bellunese!

ke ne dici lele?

Comment

• Font Size
                        e cmq cari MOD io sposterei in ritrovi e giri ke almeno ha visibilit?!

..ma tu guarda se devo farlo io il vostro lavoro!tz? tz?

vi licensssssioooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          e cmq cari MOD io sposterei in ritrovi e giri ke almeno ha visibilit?!

..ma tu guarda se devo farlo io il vostro lavoro!tz? tz?

vi licensssssioooooooooo
                          vai a studiareeeeeeee

Comment

• Font Size
                            ok brava tales.........alla prox e spero che siamo in tanti

Comment

X
                            Working...
                            X