.. il nostro ? da 17 denti originale?
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Pignone 10R 2006..
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Originally posted by luigiRR View Postma come azz fate a usare prima-seconda terza? la ruota davanti dovr? appoggiarsi per terra ogni tanto almeno...
con il pignone -1, la prima risulta un po' pi? civile, e nel traffico risparmi un po' di frizione.
comunque la parola d'ordine ? "parzializzare"
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Originally posted by luigiRR View Postma come azz fate a usare prima-seconda terza? la ruota davanti dovr? appoggiarsi per terra ogni tanto almeno...
? la prima che x uso su strada ? decisamente troppo lunga..
concordo con quello che ha detto mamo7766
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Originally posted by renzo636 View Postanche con i rapporti originali si alza cmq...
? la prima che x uso su strada ? decisamente troppo lunga..
concordo con quello che ha detto mamo7766
coi rapporti originali in prima se d? gas bruscamente vado nell'iperspazio....
se tolgo un dente di pignone vado nel futuro?
di sicuro come dice lele, mi sono accorto che a monza, non usando la prima, un dente n meno farebbe comodo, perch? non mi prende tutti i giri nel rettifilo, perci? sono da accorciare.
sono davvero tentato di provare, anche se ho un p? di paranoie per le cose che ho sentito, sul fatto che la catena gira stretta sul pignone pi? piccolo e scalda di pi?, e si rovina, e strofina sul forcellone, e sballa la velocit? ed i km, echecazz...
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Originally posted by luigiRR View Post? proprio quello il punto.
coi rapporti originali in prima se d? gas bruscamente vado nell'iperspazio....
se tolgo un dente di pignone vado nel futuro?
Originally posted by luigiRR View Postdi sicuro come dice lele, mi sono accorto che a monza, non usando la prima, un dente n meno farebbe comodo, perch? non mi prende tutti i giri nel rettifilo, perci? sono da accorciare.
Originally posted by luigiRR View Postsono davvero tentato di provare, anche se ho un p? di paranoie per le cose che ho sentito, sul fatto che la catena gira stretta sul pignone pi? piccolo e scalda di pi?, e si rovina, e strofina sul forcellone, e sballa la velocit? ed i km, echecazz...
Il 636 esce con il 15, il 999 idem e ducati fornisce il 14 come accessorio originale.
Perci? dal punto di vista tecnico non hai controindicazioni.
Lo sballo del tachimetro c'?, un 6% in pi? dell'enormit? che sballa gi?.
Se ci tieni puoi correggerlo, altrimenti fregatene
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