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Pignone 10R 2006..

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    #1

    Pignone 10R 2006..

    .. il nostro ? da 17 denti originale?

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    #2
    consultare libretto uso e manutenzione prego

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      #3
      si originale ? da 17.

      Io l'ho messo da 16

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        #4
        Originally posted by renzo636 View Post
        si originale ? da 17.

        Io l'ho messo da 16
        confermo

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          #5
          Originally posted by mamo7766 View Post
          confermo
          ma come azz fate a usare prima-seconda terza? la ruota davanti dovr? appoggiarsi per terra ogni tanto almeno...

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            #6
            Bhe, luigi, per girare in pista ... i rapporti oriGGinali sono generalmente lunghi ...

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              #7
              Originally posted by luigiRR View Post
              ma come azz fate a usare prima-seconda terza? la ruota davanti dovr? appoggiarsi per terra ogni tanto almeno...
              i rapporti originali sono molto lunghi.
              con il pignone -1, la prima risulta un po' pi? civile, e nel traffico risparmi un po' di frizione.
              comunque la parola d'ordine ? "parzializzare"

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                #8
                Originally posted by luigiRR View Post
                ma come azz fate a usare prima-seconda terza? la ruota davanti dovr? appoggiarsi per terra ogni tanto almeno...
                anche con i rapporti originali si alza cmq...
                ? la prima che x uso su strada ? decisamente troppo lunga..

                concordo con quello che ha detto mamo7766

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                  #9
                  Originally posted by renzo636 View Post
                  anche con i rapporti originali si alza cmq...
                  ? la prima che x uso su strada ? decisamente troppo lunga..

                  concordo con quello che ha detto mamo7766
                  ? proprio quello il punto.
                  coi rapporti originali in prima se d? gas bruscamente vado nell'iperspazio....
                  se tolgo un dente di pignone vado nel futuro?

                  di sicuro come dice lele, mi sono accorto che a monza, non usando la prima, un dente n meno farebbe comodo, perch? non mi prende tutti i giri nel rettifilo, perci? sono da accorciare.

                  sono davvero tentato di provare, anche se ho un p? di paranoie per le cose che ho sentito, sul fatto che la catena gira stretta sul pignone pi? piccolo e scalda di pi?, e si rovina, e strofina sul forcellone, e sballa la velocit? ed i km, echecazz...

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                    #10
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ? proprio quello il punto.
                    coi rapporti originali in prima se d? gas bruscamente vado nell'iperspazio....
                    se tolgo un dente di pignone vado nel futuro?
                    con i mille attuali NON bisogna gasare bruscamente

                    Originally posted by luigiRR View Post
                    di sicuro come dice lele, mi sono accorto che a monza, non usando la prima, un dente n meno farebbe comodo, perch? non mi prende tutti i giri nel rettifilo, perci? sono da accorciare.
                    vedi che te ne eri gi? accorto

                    Originally posted by luigiRR View Post
                    sono davvero tentato di provare, anche se ho un p? di paranoie per le cose che ho sentito, sul fatto che la catena gira stretta sul pignone pi? piccolo e scalda di pi?, e si rovina, e strofina sul forcellone, e sballa la velocit? ed i km, echecazz...
                    Da 17 a 16 NON c'? nessuna controindicazione.
                    Il 636 esce con il 15, il 999 idem e ducati fornisce il 14 come accessorio originale.
                    Perci? dal punto di vista tecnico non hai controindicazioni.
                    Lo sballo del tachimetro c'?, un 6% in pi? dell'enormit? che sballa gi?.
                    Se ci tieni puoi correggerlo, altrimenti fregatene

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