Sono dispiaciuto, che hai lasciato l'unica jap incofondibile...con un anima tutta sua...forse tornerai....auguri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho abbandonato Mamma Kawa....
Collapse
X
-
Originally posted by lele-xr View Postcondoglianze ma gran scelta magari kawa tornase a fare quella mezza taglia con agilit?600 e motore con +coppia e meno assetato d giri.....sarebbe fico facese la zx7r/rr
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View Postlo dico da una vita...specialmente di questi tempi in cui stanno sfornando 600 inutilizzabili per strada e 1000 che solo pochissimi sanno usare il 750 avrebbe molto senso...
Ho "scartato" l'ipotesi di prendere il nuovo ZX-6R solo perch? tira dannatamente in alto, non come la R6 ma ci si avvicina molto....
I 1000 mi fanno paura: troppo potenti e perdonano troppo poco....
La scelta pi? equilibrata mi ? sembrato il GSX-R 750 ... Ed in pi? mi piace un sacco!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Ascao View PostMi hai interpretato alla perfezione!!!
Ho "scartato" l'ipotesi di prendere il nuovo ZX-6R solo perch? tira dannatamente in alto, non come la R6 ma ci si avvicina molto....
I 1000 mi fanno paura: troppo potenti e perdonano troppo poco....
La scelta pi? equilibrata mi ? sembrato il GSX-R 750 ... Ed in pi? mi piace un sacco!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ascao View PostHo fatto il fattaccio: ho venduto il 636 e sono passato ad un magnifico GSX-R 750 Nero
Devo ancora finire il rodaggio ma .... DA PAURA
Se qualcuno ? interessato ad un po' di pezzi per il 636 05-06 trova il mio post nel mercatino....
Ciao a tutti
Comment
-
X
Comment