Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho abbandonato Mamma Kawa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono dispiaciuto, che hai lasciato l'unica jap incofondibile...con un anima tutta sua...forse tornerai....auguri...

Comment

• Font Size
      Non Avevi Il Sangue Verde

Comment

• Font Size
        Hai preso una gran moto, invece mi mangio le palle per aver comprato il cupolino, se aspettavo un attimo avrei risparmiato qualche decina di euro...vabb?...

Comment

• Font Size
          la speranza che tu torna all'ovile ? cosa buona....

cmq buon divertimento col suzu

Comment

• Font Size
            complimenti per l'acquisto!!

Comment

• Font Size
              condoglianze ma gran scelta magari kawa tornase a fare quella mezza taglia con agilit?600 e motore con +coppia e meno assetato d giri.....sarebbe fico facese la zx7r/rr

Comment

• Font Size
                Originally posted by lele-xr View Post
                condoglianze ma gran scelta magari kawa tornase a fare quella mezza taglia con agilit?600 e motore con +coppia e meno assetato d giri.....sarebbe fico facese la zx7r/rr
                lo dico da una vita...specialmente di questi tempi in cui stanno sfornando 600 inutilizzabili per strada e 1000 che solo pochissimi sanno usare il 750 avrebbe molto senso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tamoto View Post
                  Sono dispiaciuto, che hai lasciato l'unica jap incofondibile...con un anima tutta sua...forse tornerai....auguri...

quoto, io ho avuto aprilia honda yamaha ora ho una kawasaki, mai cambierei pi? marchio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    lo dico da una vita...specialmente di questi tempi in cui stanno sfornando 600 inutilizzabili per strada e 1000 che solo pochissimi sanno usare il 750 avrebbe molto senso...
                    Mi hai interpretato alla perfezione!!!

Ho "scartato" l'ipotesi di prendere il nuovo ZX-6R solo perch? tira dannatamente in alto, non come la R6 ma ci si avvicina molto....

I 1000 mi fanno paura: troppo potenti e perdonano troppo poco....

La scelta pi? equilibrata mi ? sembrato il GSX-R 750 ... Ed in pi? mi piace un sacco!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pam46 View Post
                      quoto, io ho avuto aprilia honda yamaha ora ho una kawasaki, mai cambierei pi? marchio
                      Prima del 636 avevo un GSX-R 600 e .... sono tornato indietro senza troppi patemi d'animo! Senza nulla togliere alla "concretezza" dei Kawa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ascao View Post
                        Mi hai interpretato alla perfezione!!!

Ho "scartato" l'ipotesi di prendere il nuovo ZX-6R solo perch? tira dannatamente in alto, non come la R6 ma ci si avvicina molto....

I 1000 mi fanno paura: troppo potenti e perdonano troppo poco....

La scelta pi? equilibrata mi ? sembrato il GSX-R 750 ... Ed in pi? mi piace un sacco!!!!!!!
                        e infatti l'avrei presa, pero' mi andava fuori budget e ho preso il 636

Comment

• Font Size
                          Grandissima moto la gixxer 71/2, ma.... non ? kawa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elleen View Post
                            in parte anche io ho aggiunto un cbr600rr al mio repertorio in garage :P
                            Chi ? tornata a farci visita

Ciao elleen e ben tornata...Giri forte come sempre?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ascao View Post
                              Ho fatto il fattaccio: ho venduto il 636 e sono passato ad un magnifico GSX-R 750 Nero

Devo ancora finire il rodaggio ma .... DA PAURA

Se qualcuno ? interessato ad un po' di pezzi per il 636 05-06 trova il mio post nel mercatino....

Ciao a tutti
                              Se prorio dovevi lasciare MAMMA KAWA hai fatto bene a prendere il 7emezzo Suzuki !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pam46 View Post
                                ok trovarsi bene, ma giurare fedelt? mi sembra assurdo

Comment

X
                                Working...
                                X