Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni psg-1......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pistoni psg-1......

be',non mi sembra costino cosi' tanto,l'unica cosa e' sapere se per montarli bisogna lavorare su qualche altro organo,il mio macca kawasaki pero' sta mattina mi ha detto che le tolleranze dovrebbero essere le stesse e quindi posso montarli senza problemi ora chiamero' in ditta per saperne di piu' ........e considerato il fatto che per montarli il mecca mi ha chiesto sui 500.00? se dessero vantaggi buoni mi sa tanto cheeeee.....il tutto guarnito visto che ci sto' con guarnizione testa...

voi che dite?

• Font Size
    sa hai gi? scarico, filtro, e una PC ben settata, mi chiedo che cosa chiedi di pi?, in termini di cavalli.
    per me va gi? troppissimo

Comment

• Font Size
      inzia a risparmiare sul mecca...portagli solo il motore e non tutta la moto...
      Anche se cambiare i pistoni non è un lavoro così complicato...solo che devi smontare mezza moto.....ma quanto costano?? e i benifici facendo solo quelli?? non devi cambiare anche gli alberi?? e le bielle??

Comment

• Font Size
        secondo me è un intervento da fare solo se fai fare altri lavori al motore (già che è aperto)
        Last edited by Scorpion; 23-04-07, 14:37.

Comment

• Font Size
          si ma bisogna vedere quanti km ti durano...

Comment

• Font Size
            BBa'.....sono pistoni che loro chiamano per preparazioni "stradali",sono forgiati e da quello che vedo mi sembrano diversi per alteza e per cielo .....la durata....MMMA...non penso siano quelli con i quali corrono quindi avranno una durata media, ma tanto appena esce lo zx10r 2008 (se esce )la cambio...piuttosto sono piu' titubante sulla guarnizione testa

Comment

• Font Size
              scusa ma.....se devi cambiarla che senso ha fare una modifica del genere????

Comment

• Font Size
                quotone.

Comment

• Font Size
                  piu' che altro non so' se tenerla per solo uso pista e prendermi una motina per andare in giro o se tenerla ancora un paio di anni, o per puro divertimento vedere cosa diventa con quel kit .........capitemi ,sono molto malato.

Comment

• Font Size
                    mi pare di capire che anche a te appaia come un'atto di pura sboronaggine piu' che di necessitato guadagno di cv.

Comment

• Font Size
                      ah ok...così è un discorso molto diverso allora....

Comment

• Font Size
                        ma SI Grim e' chiaro che e' tutta sboroneria chi caxxo la sfrutta quella moto li' gia' di serie?pero' ti diro' che con l'akra completo si e' regolarizzata parecchio la curva di coppia e con le sospensioni che ho montato compreso l'ammo di sterzo si guida veramente da *** .....

Comment

• Font Size
                          ma quanto costano sti pistoni??? 500 euro per montarli..e loro?? quanto???

Comment

• Font Size
                            E poi ho una sfida accesa con un mio amico molto GAY che ha comprato una mv 312 e guarda che mi tocca fare per batostarlo ......quel caxxo di moto sotto e' un po' vuota ma in alto tira come un toro incazzato

Comment

• Font Size
                              cmq secondo me devi fare sicuramente le guarnizionde della testa visto che viene aperta... le fasce... se le tolleranzo tollerano come gli originali i cilindri non li dovresti toccare....

Comment

X
                              Working...
                              X