Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni psg-1......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NO Salsero hai ragionissima infatti prima di tutto la ciclistica ....

BALBO MAGARI ma a te la lascerei tranquillamente perche' sei della famiglia invece LORIS secondo me ora molto fragile motoristicamente parlando puo' passare ad altre sponde .......solo se ricomprera' kawa allora provera'....

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      NO Salsero hai ragionissima infatti prima di tutto la ciclistica ....

BALBO MAGARI ma a te la lascerei tranquillamente perche' sei della famiglia invece LORIS secondo me ora molto fragile motoristicamente parlando puo' passare ad altre sponde .......solo se ricomprera' kawa allora provera'....

Grazie del pensiero caro!!!

Comment

• Font Size
        piu' che altro non so' se tenerla per solo uso pista e prendermi una motina per andare in giro o se tenerla ancora un paio di anni, o per puro divertimento vedere cosa diventa con quel kit .........capitemi ,sono molto malato.

Comment

• Font Size
          FRA """"""ho il conta km sbloccato e non so' con un dente di pignone quanto possa sballare ma quel di' ho letto 323km/h........mi sa che un 30/40 km/h sballa e'? voi che dite avete mai fatto delle prove veritiere?
          come si fa a sbloccare il contakm?

Comment

• Font Size
            un mio amico sul 636 li ha montati...una giornata a maggione che la moto faceva veramente paura,riprendeva come un mille quasi...e poi booom...
            la moto si ferma e si grippa tutto!!!
            risultato ha dovuto comperare un nuovo motore originale da sostituire al suo!!!
            non so se posso consigliarti questa modifica se non ti segue un bravo meccanico che fa quotidianamente di questi lavori..

Comment

• Font Size
              Haime non posso consigliarti dal punto di vista tecnico, ma voglio farti i miei complimenti per la cura e la preparazione che stia approntando alla tua moto. bravo!!!

Comment

• Font Size
                piu' che altro non so' se tenerla per solo uso pista e prendermi una motina per andare in giro o se tenerla ancora un paio di anni, o per puro divertimento vedere cosa diventa con quel kit .........capitemi ,sono molto malato.

ti quoto alla grande...
                cambiali , se hai i soldi per poterli prendere prendili e goditi la belva..l avevo anchio l anno scorso e mi sono innamorato..chissa che missile con quei pistoni..
                perche non chiami la ditta che li vende e senti per la guarnizione..?
                meglio di loro nessuno sa dirti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  FEDE, devi assolutamente passare verso Ferrara e farla provare a me e Loris!!!

Me lo farei volentieri un bel giro sulla Bestia.Poi quella di Fede è messa giù con la mia roba di motore e da paura di ciclistica.
                  Anzi fede perchè non me la noleggi per una mezza giornata al Megello!!!!
                  Michia che voglia che ho!!!!
                  Un consiglio.Un mio amico aveva fatto preparare il suo 10.Premetto che lui è un famosoo "cantastorie" però anche altri mi avevano detto che ha dato la sua testa originale a una ditta di Modena che con l aggiunta di 500€ gliene aveva data una preparata.
                  Non so che cosa di preciso ci avesse fatto sopra però la sua moto in 4a si alzava come la mia in prima.Poi lui era una pippa a guidare ma la moto era una bestia.
                  Io fossi in te la lascierei così come è anche perchè più ci lavori dietro più rischi rotture.
                  Potrei capire se tu avessi un Cobra e montassi un 80 ma a questi livelli.....
                  E i soldi che ci spendi dietro non li recuperi MAI più.
                  Il 10 è una bestia di suo.Per andare oltre e sfruttarne il potenziale serve un pilota.

Comment

• Font Size
                    beh se vuole metterli lascia che faccia.e poi secondo me la 312 gia cosi se la beve...........................la potenza è nulla senza controllo!!!
                    certo hai una ciclistica da sstock!!
                    ma sta attento io ho aumrentato cilindrata sulla mia ex auto andare andava come na bestia ma era insfruttabile in strada
                    (era solo una twingo ma faceva101cv.)
                    sta attento e fatti seguire da chi ne sa....qui da me prep moto x monomarca gsxr ecc....se vuoi indirizzo......................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      beh se vuole metterli lascia che faccia.e poi secondo me la 312 gia cosi se la beve...........................la potenza ? nulla senza controllo!!!
                      certo hai una ciclistica da sstock!!
                      ma sta attento io ho aumrentato cilindrata sulla mia ex auto andare andava come na bestia ma era insfruttabile in strada
                      (era solo una twingo ma faceva101cv.)
                      sta attento e fatti seguire da chi ne sa....qui da me prep moto x monomarca gsxr ecc....se vuoi indirizzo......................
                      ti quoto.
                      pur essendo meno veloce di un chiodo piantato, se potessi permettermelo mi comprerei la moto di nieto, e me la godrei di brutto.
                      magari non sfrutterei tutti i cavalli e tutto il potenziale, ma godrei come un mandrillo

Comment

• Font Size
                        infatti............Quotone!!!!
                        ma cmq io penso che già la mia ne abbia a suff...............136 al banco................alla ruota nn male x una nonna moto.cnmq appena farò la modifica alle forche e quest'inverno scarico e centralina..............credo che migliorerò sensibilmente cmq io prima d tt farò i dischi nuovi x natale,e una bella pompa radiale........................

Comment

• Font Size
                          x me è + importante frenare che dare gas,con una frenata t salvi la vita.accelerando no.....................ma domanda ot.col bagnato avrò problemi?
                          insomma se pinza d+..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lele-xr View Post
                            infatti............Quotone!!!!
                            ma cmq io penso che gi? la mia ne abbia a suff...............136 al banco................alla ruota nn male x una nonna moto.cnmq appena far? la modifica alle forche e quest'inverno scarico e centralina..............credo che migliorer? sensibilmente cmq io prima d tt far? i dischi nuovi x natale,e una bella pompa radiale........................
                            Centralina???
                            Ma non ? a carburatori la tua moto???

Comment

• Font Size
                              ragione ho errato balbo caro metterò il kit dinojet.................scusa o sommo moderatore!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X