L'MV e' diversa da tutte le altre ha un suono pazzesco e rimango dell'opinione che sia la moto piu' bella di tutte (secondo i miei gusti) poi dai sti 1000 vanno tutti forte dipende dai gusti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistoni psg-1......
Collapse
X
-
FRA """"""ho il conta km sbloccato e non so' con un dente di pignone quanto possa sballare ma quel di' ho letto 323km/h........mi sa che un 30/40 km/h sballa e'? voi che dite avete mai fatto delle prove veritiere?
Comment
-
Originally posted by fede31 View Postpiu' che altro non so' se tenerla per solo uso pista e prendermi una motina per andare in giro o se tenerla ancora un paio di anni, o per puro divertimento vedere cosa diventa con quel kit .........capitemi ,sono molto malato.
mi consolo trovando gente più malata di me... (ma mica di tanto)Last edited by luigiRR; 23-04-07, 19:06.
Comment
-
Fede prova a vedere sto sito americano:
Qui hanno dei reattori di F104 usati magari lo piazzi dietro al Kawa cos? giusto per avere un po' pi? di spinta!!!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostFRA """"""ho il conta km sbloccato e non so' con un dente di pignone quanto possa sballare ma quel di' ho letto 323km/h........mi sa che un 30/40 km/h sballa e'? voi che dite avete mai fatto delle prove veritiere?
Poi ovvimante ? comunque sballata per effetto dello strumento!
Comment
-
-
Salsero ho gia' sotto mono ohlins prlx46 preparato da andreani e forcella anteriore con tutte le componenti interne in titanio piu' allungamento del forcellone e ammo di sterzo ........
BALBO COSI' MAN DETTO POI VEDREMO.......
LORISBATACCHI TI SENTI SPIRITOSO E'? SE TI INCONTRO IN QUALCHE PISTA ...NON MI FAR PARLARE VA...
Comment
-
-
Originally posted by fede31 View PostSalsero ho gia' sotto mono ohlins prlx46 preparato da andreani e forcella anteriore con tutte le componenti interne in titanio piu' allungamento del forcellone e ammo di sterzo ........
BALBO COSI' MAN DETTO POI VEDREMO.......
LORISBATACCHI TI SENTI SPIRITOSO E'? SE TI INCONTRO IN QUALCHE PISTA ...NON MI FAR PARLARE VA...
Comment
X
Comment