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pistoni psg-1......

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    #16
    costano 850.00€ Andre

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      #17
      Non e' che li vuoi anche tu E'E'E'E'?
      che so' se domandine?

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        #18
        Minkia....quindi totale 1350 euro montati...

        non è proprio una spesuccia...però mi ricordo che gli alberi costavano 80 euro...e nessuno aveva capito se era un errore...scorpion mi pare avesse postato il link...già che ci sei metti pure quelli...

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          #19
          Di guarnizioni ce ne sono di due tipi una da 0.30 e l'altra 0.35 considerando che l'originale dovrebbe essere da 0.42 ,prenderei la seconda per stare + tranquillo

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            #20
            Originally posted by fede31 View Post
            Di guarnizioni ce ne sono di due tipi una da 0.30 e l'altra 0.35 considerando che l'originale dovrebbe essere da 0.42 ,prenderei la seconda per stare + tranquillo
            Beh ma sono due guarnizioni...alla base dei cilindri e quella della testa....o no???!?

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              #21
              Originally posted by fede31 View Post
              costano 850.00? Andre
              certo che sei parecchio esigente.. io non me lo sognerei neanche cambiare i pistoni..

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                #22
                ah il benessere.....

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                  #23
                  NO la guarnizione in esame e' quella alla base dei cilindri,gli alberi costano 2000.00€ e non mipare il caso anche perche' fanno girare il motore troppo in alto si andrebbe in contro a regimi di rotazione elevati e a quel punto occorrerebbe lavorare anche sull'elettronica e sul bilanciamento motore ,sulle valvole, molle piattelli e condotti senza contare le bielle in titanio 850.00€ cada una .......con pistoni e guarnizione invece dovrei aumentare senza grossi rischi accellerazione , compressione quindi coppia e un po' di cavallucci in piu' sparsi su tutti i regimi di rotazione , ti diro' poi che ho sentito parlare anche di volano e campana frizione alleggeriti ,e l'idea di ridurre masse volaniche mi stuzzica ...e non poco

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                    #24
                    e spendili sti soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                      #25
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      ah il benessere.....
                      ammiro la gente che lo fa per passione..solo che apportare tante modifiche devi avere un bel portafoglio..

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                        #26
                        ma tu guarda che mi tocca fare per poter leggere 180cv alla ruota sul banco..........

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                          #27
                          Originally posted by fede31 View Post
                          ma tu guarda che mi tocca fare per poter leggere 180cv alla ruota sul banco..........
                          ma il tuo amico con l' MV ti va via di tanto sul dritto..?

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                            #28
                            e'e'e'e'e se avessi i soldi di House altro che range rover ..........
                            compravo direttamente la moto di Walker

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                              #29
                              MMMMMMaaa diciamo che si affiancava a me di 4a e accelleravamo insieme.......per un po' stavamo pari poi lui chiudeva il gas....solo che io rimanevo in 6a.
                              comunque io ho solo un dente di pignione lui era tutto originale debbo dire che provandola sotto e' molto vuota fino a 7000giri circa poi tira da bestia in allungo non so' cosa possa succedere anche perche' non so' quanti cv abbia realmente la 312 alla ruota io sulla mia ho centralina ex Walker cornetti e scarico akra full titan BO?!

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                                #30
                                Non ? che coi pistoni devi mettere testa lavorata, bielle, alberi a cammes ecc. ecc.? Non penso basti mettere 1 cosa..

                                Bisogna vedere l'affidabilit? poi.

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