io ho le maniglie dell'amore integrate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawa Z 1000
Collapse
X
-
-
Le vecchie Z non brillavano certo per comodit? del passeggero..le nuove non so, ma a occhio il codino non sembra pi? comodo..
Per il discorso motore..ovvio il 1000 ne ha di pi?, ma il 750 non ha alcun problema a viaggiare in due, puoi contare su una schiena sempre robusta..fra i tornanti anche con passeggera non hai nessun problema ad arrampicarti, anche con una marcia pi? alta del dovuto..
Comment
-
Originally posted by solidsnake View Postora lei sul 600 RR ... bah non so come fa sinceramente, io non riuscirei a tenermi... e contare che non e' che vada a 5kmh eh... boh ! e' coraggiosa.
ad ogni modo la mia preoccupazione della serie Z e' che vedo il guidatore molto eretto in guida e il passeggero con la posizione canonica da supersportiva (che si deve appoggiare per forza al serbatoio)... in questo modo finisce che ogni due per tre ci si da' delle grosse testate no ?.
Cosa che invece non mi pare possibile su un FZ1 yamaha per esempio... vista la sella piu' dritta e la presenza del manigliotto al passaggiero. (ma cavolo come e' bruzza la FZ1 in confronto al kawa z1000).
facendo 2 confronti, sembra convenire il 750 pero' rispetto al 1000. visto le prestazioni molto simili, la linea molto simile.. si ridurrebbero i consumi, e il costo. A sfavore pero' della coppia, e della portata (di peso, un 1000 di sicuro e' piu' comodo per 2).
ho sempre piu'dubbi :-)
Comment
-
Comment
-
:-\ butta malissimo.... :-\ la morosa mi ha bocciato il millone e il 750.
dice che per lei a quel prezzo (quello del 750) conviene prendersi il nuovo LC4 690 della ktm, che ha anche le maniglie per il passeggero... :-\
..... mumble mumble.
Comment
-
di cambiare morosa non se ne parla. Ha le sue ragioni, e mi ha fatto ragionare su un paio di cosette.... tipo "tu sei piu' comodo, a me non cambia mica tanto"... quindi se cambio la moto anche per lei e' inutile considerare il 750, o il 1000. E... altra considerazione... "e poi in pista ci vai con il kawa ?" ... E io... ehm... mumble, forse con qualche ritocchino... qua e la'... "E allora spendi 7300 per poi mettercene 1000 di elaborazioni ?"...
non e' che abbia tutti i torti.
Ma la decisione finale la ho presa io quando mi sono accorto leggendo un giornale specifico che il 100 e il 750 non hanno un kaiser di regolazioni di sospensioni in compressione....
nello stesso giornale a 1000 euro in piu' mi son trovato davanti il ktm 690... vedo le maniglie al passeggero, vedo che ha coppia, vedo che monta i wp di serie.... mica male mi dico.
Col fatto che io abito difianco a branduzzo e le mie strade piu' frequentate sono valtrebbia, valdaveto, penice etc... lei mi ha guardato e mi ha detto, proviamola....
ripeto che per me non ha tutti i torti.
;-) e comunque ormai io cambio le moto non le donne nella vita, alla mia eta' credo di aver deciso su quel fronte ricordate che non tutti hanno una ragazza che si e' fatta anni sulle supersport :P e' da onorare secondo me!
Comment
-
presa per cosa ? ma non scerziamo mi sarei risposto cosi' anche io :-)
almeno fino a un po' di tempo fa.
anzi quando ho comprato il cbr ... mi son detto proprio cosi', la moto e' tua e ci fai quello che vuoi, se poi lei si adatta bene, altrimenti faniente.
Ora pero' viviamo insieme :P la storia e' cambiata.
Comment
X
Comment