allora, diciamo che cerco una 1000 nuda per andare in 2 la maggior parte del tempo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawa Z 1000
Collapse
X
-
-
Originally posted by Q-Andrea View PostCAmbia cambia eccome!!!!
ok non c'entrava nulla. la Z1000 ha un codino un po' piccino... per te ? certo ben pi? comoda del cbr 600, ed in parte lo sar? anche per il passeggero. certo non aspettarti la comodit? che ti potrebbero offrire altre moto pi? turistich o con forme meno spinte
Comment
-
Originally posted by solidsnake View Postallora, diciamo che cerco una 1000 nuda per andare in 2 la maggior parte del tempo.
io da passeggero avevo provato anche il fazer 1000 e ti assicuro che ? molto comodo...ma esteticamente 10 mila volte meglio la z1000!
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Post? bella ma costa troppo ed ? poco affidabile..
quindi vado di Z1000... e lo Z750 ? se la differenza non e' poi molta... rimane sempre un Z750 > 600 RR come motore....
bah, in definitiva mi sembra che l'opzione kawa Z (1000/750) sia la piu' corretta, tenendo conto della sportivita' della moto e della possibilita' di andare in due tuttosommato comodi.
gracias a tutti.
Comment
-
beh vedi tu...la mille è sicuramente più estrema....più pesante...
il 750 non credo abbia molto da invidiargli... sono due moto validissime comunque....i modelli 2007 sono migliorati tantissimo rispetto ai precedenti, come motore e come ciclistica.
Comment
-
Originally posted by solidsnake View Postbravo :-) ci siamo proprio capiti ;-)
quindi vado di Z1000... e lo Z750 ? se la differenza non e' poi molta... rimane sempre un Z750 > 600 RR come motore....
bah, in definitiva mi sembra che l'opzione kawa Z (1000/750) sia la piu' corretta, tenendo conto della sportivita' della moto e della possibilita' di andare in due tuttosommato comodi.
gracias a tutti.
Nel senso che un mio amico l'ha appena presa (Z1000 nera, bellissima!!!! ) e con sua moglie prima girava con una GSXR1000 del 2003, quindi ? OVVIO che in confronto sono seduti su un salottino adesso...
Ci siamo saliti io e la mia morosa (di solito giriamo con una VFR del 99) e lei l'ha trovata abbastanza scomoda... Inoltre non ci sono maniglie di appiglio per il passeggero...
per il guidatore ? una impostazione OTTIMA invece!!!
Comment
-
ora lei sul 600 RR ... bah non so come fa sinceramente, io non riuscirei a tenermi... e contare che non e' che vada a 5kmh eh... boh ! e' coraggiosa.
ad ogni modo la mia preoccupazione della serie Z e' che vedo il guidatore molto eretto in guida e il passeggero con la posizione canonica da supersportiva (che si deve appoggiare per forza al serbatoio)... in questo modo finisce che ogni due per tre ci si da' delle grosse testate no ?.
Cosa che invece non mi pare possibile su un FZ1 yamaha per esempio... vista la sella piu' dritta e la presenza del manigliotto al passaggiero. (ma cavolo come e' bruzza la FZ1 in confronto al kawa z1000).
facendo 2 confronti, sembra convenire il 750 pero' rispetto al 1000. visto le prestazioni molto simili, la linea molto simile.. si ridurrebbero i consumi, e il costo. A sfavore pero' della coppia, e della portata (di peso, un 1000 di sicuro e' piu' comodo per 2).
ho sempre piu'dubbi :-)
Comment
X
Comment