Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa Z 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    l'importante è che non hai firmato niente!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by solidsnake View Post
      presa per cosa ? ma non scerziamo mi sarei risposto cosi' anche io :-)
      almeno fino a un po' di tempo fa.
      anzi quando ho comprato il cbr ... mi son detto proprio cosi', la moto e' tua e ci fai quello che vuoi, se poi lei si adatta bene, altrimenti faniente.

      Ora pero' viviamo insieme :P la storia e' cambiata.
      l'importante che il mezzo che compri qualsiasi esso sia piaccia anche a te..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        l'importante ? che non hai firmato niente!!!
        sia per moto che per morosa non ho ancora firmato :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
        gh!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kawa6 View Post
          l'importante che il mezzo che compri qualsiasi esso sia piaccia anche a te..
          gia' beh... sinceramente e' molto bella secondo me anche la kappona.
          li' il mio dubbio sarebbe il monocilindrico... :-) ma se e' l'unico prezzo che devo pagare...

          vedremo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by solidsnake View Post
            gia' beh... sinceramente e' molto bella secondo me anche la kappona.
            li' il mio dubbio sarebbe il monocilindrico... :-) ma se e' l'unico prezzo che devo pagare...

            vedremo.
            non la conosco quella moto in quanto quel genere di moto non l'ho mai tenuto in considerazione..adesso vado sul sito ktm e do un'occhiatina..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kawa6 View Post
              non la conosco quella moto in quanto quel genere di moto non l'ho mai tenuto in considerazione..adesso vado sul sito ktm e do un'occhiatina..
              ho provato anche io ma non uso windows a lavoro e sul sito nn ci posso andare per via del plugin flash che non ho... :-\ cerco recensioni in giro certo che questo video mi fa venire l'acquolina in bocca :-)
              Qualche giorno fa nella soleggiata spagna si è solta la presentazione della nuova KTM LC4 690. Una SuperMoto stradale che a dispetto di quello che potrebbe apparire al primo colpo d’occhio, dimostra un’agilità in curva impressionante. Guardate tra i cordoli come i cambi di direzione destra-sinistra siano velocissimi! Unite questa ciclistica super-reattiva, con la potenza

              Comment

              X
              Working...
              X