Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

digi datatool su 636 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

digi datatool su 636 '04

ragazzi st? cercando di installare l'indicatore di marcia sul 636 del '04 il problema ? che nelle indicazioni dei contatti non c'? il mio modello, arriva fino al 2002 oppure indica lo z1000, calcolando che la strumentazione dello z1000 ? uguale alla mia ho seguito i colori indicati per quel modello, faccio la procedura per il settaggio ma mi lampeggia fino alla prima e poi non mi da l'indicazione di passare alla 2?....nessuno l'ha gi? montato e riesce a darmi spiegazioni?? grazie

cos? rimonto tutto entro domani e testo...visto che vorrei fare un bel giretto...per montarlo ho dovuto smontare mezza moto e crearmi una staffettina..non ? in dotazione in caso decidiate di comprarlo

• Font Size
    caspita strano..........prova col tester x i fili...................

Comment

• Font Size
      maremma majala alla fine ci sono riuscito
      dopo ore buttate per colpa del modello non indicato nelle istruzioni (nel caso qualcuno lo compri utilizzi le stesse indicazione del retro per il 636 2002) dopo un primo tentativo eseguito con gli abbinamenti giusti..ma forse non avendo rpeso la modalità settaggio mi ha fatto impazzire...ho tentato con quelle dello z1000 pensando che avendo la stessa strumentazione andasse bene ed invece...alla fine ci sono riuscito.
      comunque la procedura per il settaggio è troppo complicata....spero che almeno funzioni bene visti i ca 80€
      domani lo testo e poi vi dirò....
      Ps se qualcuno avesse bisogno di info chieda pure visto che le istruzioni in corredo fanno davvero cagare
      ps sul 636 l'unico sistema per montarlo è creare un supporto visto che il telaietto reggi strumentazione è bombato .....

PPS per montarlo bisogna comunque smontare il cupolino, il telaietto reggi specchi e la strumentazione....ci vuole un pò di tempo e buona manualit&#224anche per la realizzazione della staffa) in caso qualcuno decidesse di mettersi all'opera
      Last edited by JOSKA; 21-04-07, 17:41.

Comment

• Font Size
        grande joska!!

Comment

• Font Size
          grazie Q, posto qualche foto dell'oggettino in questione, scusate la qualità delle immagini ma col cell vengono un pò cacose

Comment

X
          Working...
          X