Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia sei un missile a prepararti..! io se la mattina appena mi sveglio non rimango 20 min sotto la doccia per tutto il giorno mi sento rinco..
con gli orari che faccio devo farlo per forza.... quando torno alle 4 faccio una doccia poi dormo un paio d'ore...e via...ormai sono un automa fino almeno alle 11...
con gli orari che faccio devo farlo per forza.... quando torno alle 4 faccio una doccia poi dormo un paio d'ore...e via...ormai sono un automa fino almeno alle 11...
per fare quello che fai tu bisogna avere il fisico.. io non riuscirei mai e poi mai a farlo..sarei stramazzato tutto il giorno..
Uno che inizia a lavorare alle 7 e quindi deve alzarsi alle 6 non ? mica tanto sveglio secondo me! Rende di meno...
Molto meglio iniziare a lavorare con un po' piu di calma verso le 9...
tornato....non ho concluso nu cazz oggi....la patent ancora niente....non ci stava il giudice di pace...in compenso mi sono comprato una giacchetta nuova..stilosa propio speriamo ke arivino i copertoni nel primo pomeriggio almeno ke poi verso le sette devo andare a montare la strumentazione ke stasera ho un live
tornato....non ho concluso nu cazz oggi....la patent ancora niente....non ci stava il giudice di pace...in compenso mi sono comprato una giacchetta nuova..stilosa propio speriamo ke arivino i copertoni nel primo pomeriggio almeno ke poi verso le sette devo andare a montare la strumentazione ke stasera ho un live
Comment